Uomini e Donne, puntata del 22 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 22 ottobre [DIRETTA LIVE]

La puntata del 22 ottobre di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento alle 14.45. La puntata del 22 ottobre in diretta live su Televisionando per seguire in tempo reale le evoluzioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Oggi, si continua con il trono over: Gemma è stata abbandonata anche da Paolo ma è evidentemente ancora interessata a Giorgio che, invece, sta conoscendo Anna. New entry nel parterre maschile che, per il momento, non hanno colpito nessuna delle dame. Ogni storia viene commentata, con un pizzico di ironia, da Gianni e Tina, quest’anno più effervescente che mai.

    Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. La puntata del 22 settembre è dedicata al trono over: cosa succederà oggi?

    giorgio e le nuove signore

    Ore 14.45 - Riprende il trono over e si ritorna a parlare di Giorgio e Gemma. Battibecco tra la dama e Anna. Entrano due nuove signore per Giorgio.
    Ore 14.48 – La prima a presentarsi e Rubina, signora americana che segue Giorgio dai tempi della relazione con Gemma. La seconda è Maria Grazia che, dal punto di vista di Gemma, è vestita come lei nella scorsa puntata.
    Ore 14.54 – Dopo un’annotazione sulle scarpe delle due signore, Giorgio saluta Rubinae fa rimanere Maria Grazia. I due ballano.

    Francesco e Francesca

    Ore 14.57 - Al centro dello studio due sedute. Maria annuncia che è il momento di Francesco. Si parte da un filmato riassuntivo di Francesco e Francesca, ultima dama arrivata per lui.
    Ore 14.59 – Entra in studio Francesca che dichiara di essere ancora interessata a lui. Francesco racconta di aver sentito spesso in settimana la signora, le ha mandato alcuni messaggi a cui lei non ha risposto ma per lui è un problema che lei abiti al terzo piano.
    Ore 15.02 - Francesco augura a Francesca molta fortuna in amore ma preferisce salutarla. Lei gli rimprovera di essere stato incapace di trovare il suo indirizzo di casa sul navigatore.

    pasquale e le nuove signore

    Ore 15.05 - Al centro dello studio, Pasquale. Si parte con un filmato riassuntivo dei trascorsi del cavaliere.
    Ore 15.07 – Entra in studio Irene. Pasquale le aveva proposto di trascorrere qualche giorno insieme ma, da quel momento, ogni comunicazione tra i due si è interrotta. Per i due, la conoscenza finisce qui.
    Ore 15.09 – Arrivano cinque nuove signore per Pasquale.
    Ore 15.14 - Pubblicità
    Ore 15.17 – Le nuove signore per Pasquale continuano a presentarsi.
    Ore 15.20 – Si sono presentate solo tre signore ma, per il momento, Pasquale non è interessato a nessuna di loro. Preferisce far passare almeno una settimana per sbollire la delusione di Irene. Continuano a presentarsi le ultime due signore.

    Ore 15.23Tina non si spiega come mai, nonostante la conoscenza breve con Irene, Pasquale voglia mandare via le nuove signore. Lui spiega che è questo il suo stile di vita, non se la sente di conoscere qualcun’altro subito. L’unica che lo interessa un pò di più è Maria Stella.
    Ore 15.25 - Pasquale e Maria Stella ballano.

    gianluca ed erika

    Ore 15.27 – Al centro dello studio due sedute. Si parte con un filmato di Erika e Gianluca.
    Ore 15.30 – Si torna in studio e Alessio è alle prese con una libellula da salvare. Prima di tornare al posto, bacia Tina che non perde tempo per abbracciare Giorgio.
    Ore 15.32 - Scambio di battute tra Gemma e Tina. La prima si definisce “sardina” e, su richiesta di Maria, afferma di vedere nell’opinionista una “balenottera”.
    Ore 15.34 - Entra Gianluca che saluta le donne del parterre, il suo amore Erika, il pubblico e Tina. Gianluca porta in dono all’opinionista un regalo da parte del suo parrucchiere.
    Ore 15.36Erika spiega a Maria che le cose tra lei e Gianluca proseguono alla grande ma, per il momento, tra loro c’è stato solo un bacio.
    Ore 15.38Erika spiega perchè tra lei e Gianluca non ci sia un grande contatto fisico, ha vissuto delle cose che l’hanno inibita e solo lui la sta facendo “sciogliere”.
    Ore 15.40 - Tina è stranita dal comportamento di Erika. Interviene Alessio che chiede quale sia la differenza tra dire ad una donna “amore” o “ti amo”.
    Ore 15.42Maria chiede ad Erika se si fida di Gianluca. Lei ha un pò di paura ma sta provando a credergli. La signora racconta che la loro settimana è stata particolare: lui ha ricevuto un messaggio da una conoscente e, in un locale, è stato aggredito da una ex. Gianluca è stato male ed è apparso ad Erika molto nervoso.
    Ore 15.46Gianluca dà molta importanta ad Erika tanto da aver messo come profilo Whatsapp una loro foto.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Erika racconta che Gianluca le ha chiesto scusa per l’atteggiamento freddo assunto nei giorni precedenti.
    Ore 15.53Gianni non si spiega come mai Erika non metta in dubbio l’atteggiamento di Gianluca ma quello della ex che lo ha aggredito.
    Ore 15.57 – Pubblicità
    Ore 16.00 – Si torna in trasmissione e si continua a discutere della ex di Gianluca che, ai tempi, oltre lei frequentava altre donne.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09Maria sostiene che Erika dovrebbe avere un’idea negativa delle sue ex ed anche di Gianluca. La puntata continua domani.

    1218

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI