Uomini e Donne, puntata del 22 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 22 marzo [DIRETTA LIVE]

La seconda parte del trono classico: appuntamento alle 14.45 con i tronisti di Canale 5

    Uomini e Donne continua con la seconda parte del trono classico. Televisionando segue la diretta live della puntata del 22 marzo, visibile anche in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo le esterne di Lucas, che sembra essere davvero lontano dalla scelta nonostante sia rimasto solo con tre corteggiatrici, si prosegue con Andrea Damante e Ludovica Valli. Ma, si sa, i protagonisti di Uomini e Donne possono riservare delle sorprese e qualcosa potrebbe accadere nella puntata di oggi. Oltre a Maria De Filippi che osserva l’evoluzione delle conoscenza tra tronisti e corteggiatori dalla scalinata, Tina, Gianni e Jack provano a capire le dinamiche che si sviluppano e tentano di smascherare i ‘falsi’.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, su Televisionando la diretta live della puntata del 22 marzo con il trono classico. A tra poco!
    Ore 14.45Uomini e Donne riparte da un riassunto di quanto accaduto ieri: lo strano comportamento di Giulia e l’intervento di Maria De Filippi che tenta di capire l’atteggiamento della corteggiatrice. Le esterne con Megghi e Karolina e quelle di Andrea Damante con le sue corteggiatrici.
    Ore 14.49 – Si riprende con la discussione tra Claudia e Tina, la ragazza invita la Cipollari a non interromperla quando parla. In pochi secondi, si scatena l’ira funesta dell’opinionista che si alza di nuovo quando Claudia la descrive come ‘una brutta persona’. Andrea Damante interviene per difendere la ‘sua ragazza’.

    IMG_20160322_151624

    Ore 14.53 – Si continua con l’esterna di Giulia D e Andrea, la ragazza gli propone una seduta in un centro estetico: dalla pulizia del viso alla ceretta sulla spalla. Poi si passa ad un confronto sulle ipotetiche rivali della ragazza.

    IMG_20160322_151613

    Ore 14.57 - Giulia D commenta positivamente l’esterna: “Sono stata bene”. Anche Andrea è dello stesso parere ma vede in lei troppa sicurezza.
    Ore 15.00Tania e Giulia si confrontano, la prima ritiene che l’altra sia un’ottima rivale a differenza di Claudia.
    Ore 15.01 – E’ il momento di Ludovica, un video riassume ciò che accaduto nell’ultima puntata: l’addio di Manuel e le esterne con Filippo e Fabio.
    Ore 15.03 – Rientrati in studio, si ricomincia con l’esterna di Ludovica e Fabio che ha scelto di portarla a Caserta. Dopo il confronto, pare che tra i due sia ritornata la pace: ricominceranno da qui?
    Ore 15.07 - Fabio spiega di aver scelto di portare Ludovica nel suo mondo perchè la vuole conoscere veramente, ma Tina non gli crede. Filippo pensa che il rivale sia troppo scontato.
    Ore 15.13Fabio e Filippo iniziano a discutere.
    Ore 15.14 - Pubblicità
    Ore 15.19 - In onda l’esterna di Ludovica e Filippo che si confrontano sull’abbandono di Manuel. La tronista gli rivela di essere andata a riprenderlo.

    IMG_20160322_153232

    Ore 15.22Fabio commenta la loro esterna con un ironico: “Bella!”. Poi ritorna ad attaccare il rivale. Maria gli fa notare che Ludovica è andata a riprendere Manuel, Ferrara dice: “Ben venga! Almeno quando lo vedo ho delle reazioni”.
    Ore 15.26Fabio crede che la scelta di Ludovica sia tra lui e Manuel: “Cerchi qualcosa di me in Manuel e viceversa”, tuttavia sembra essere in studio perchè vede nella tronista delle caratteristiche che corrispondono a quelle che dovrebbe avere la ragazza che gli piace.

    Ore 15.27 – In onda l’esterna di Manuel e Ludovica, lei chiede di restare con lui con le telecamere lontane.

    IMG_20160322_153214

    Ore 15.30 - Manuel entra in studio: “Sono dispiaciuto di essere andato via e contento di essere tornato”. Fabio interviene sottolineando che, nonostante abbia ricevuto meno degli altri da Ludovica, continua ad essere ancora nel programma. Tina crede che sia tutto studiato.
    Ore 15.33Manuel, su richiesta di Maria, conferma che non sarebbe mai tornato se la tronista non fosse andata a prenderlo. Tina ha qualche titubanza sul corteggiatore: “Non mi sono mai fidata di quelli troppo tranquilli”.
    Ore 15.38Tina ha paura che, se Ludovica scegliesse Manuel, potrebbe scoprire una persona diversa al di fuori. Lui conferma di essere una persona con tanti difetti ma, essenzialmente, buona.
    Ore 15.40Ludovica balla con Manuel.
    Ore 15.41 - Megghi chiede di andare via, Lucas non si oppone: “Se vuoi andare, vai”. Maria non si spiega come mai anche Giulia non faccia la stessa cosa, anche il pubblico insorge e si scaglia contro la corteggiatrice.
    Ore 15.43Daniela del pubblico insinua che, chi fa ‘business’, abbia dato i consigli sbagliati a Lucas. Tina punta di nuovo l’attenzione sullo strano atteggiamento di Giulia che è rimasta indifferente davanti ai baci tra il tronista e Karolina.
    Ore 15.47 - Jack non si spiega come mai, se Giulia non è interessata a Lucas, non esce con Andrea. La ragazza si agita: “Il motivo l’ho spiegato!”.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.52 - Jack si scaglia contro Lucas e Giulia: “Siete finti tutti e due”. Megghi dichiara di non voler più perdere tempo appresso a Lucas.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Megghi saluta e va via, Andrea chiede di ballare con Ileana. Jack crede che la ragazza assomigli molto a Giulia, Tina gli suggerisce di non dirlo perchè la corteggiatrice di Lucas la guarda con faccia schifata.
    Ore 16.04 – Un filmato anticipa ciò che accadrà nella prossima puntata: la confessione di Lucas e Giulia.
    Appuntamento a domani con una nuova puntata di Uomini e Donne.

    1203

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI