Uomini e Donne, puntata del 21 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 21 ottobre [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14

    Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento delle 14.45. La puntata del 21 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi, il programma pomeridiano di Canale 5 si concentrerà sul trono over e sugli amori finiti e appena sbocciati tra dame e cavalieri. Dopo la polemica di Gilda Grandi e il rimprovero di Maria De Filippi a Gemma Galgani, cosa accadrà? Gianluca ed Erika continuano a conoscersi e sembrano innamorati, li osserva attentamente Tina che non perde occasione di dar vita a dei siparietti divertenti nel suo stile.

    Uomini e Donne, la puntata del 21 ottobre in diretta live su Televisionando. Alle 14.45 appuntamento con il trono over: cosa accadrà?

    paolo e gemma ued

    Ore 14.45 – Inizia la nuova puntata di Uomini e Donne senior con Tina che sfoggia un nuovo look, capelli lisci e frangia perchè crede che faccia più presa sugli uomini giovani. A Maria pare una dichiarazione di guerra nei confronti di Gemma.
    Ore 14.47 – Si parte con un filmato riassuntivo di Gemma.
    Ore 14.51Maria manda in onda il video del dopo puntata in cui Gemma si sfoga con la redazione. E’ infastidita dal fatto che Giorgio l’abbia provocata e che le abbia dato della “vipera” gratuitamente. Gemma dice: “Lui non mi fa più paura”.
    Ore 14.54 – Entra in studio Gemma che nota il nuovo look di Tina e la invita a cambiare anche carrozzeria.
    Ore 14.56Maria invita Gemma a parlare di Paolo che la sera prima è andato da lei in albergo. Lui le ha fatto un trattamento speciale che l’ha rimessa in vita, c’è anche un filmato che lo testimonia.
    Ore 14.59Paolo vuole fare un trattamento linfodrenante a Maria e le fa i complimenti per le gambe.
    Ore 15.00 - Le altre dame insorgono per il complimento che Paolo ha fatto alla conduttrice e lui le invita a stare zitte. Tina gli dice che sta esagerando e invita Gemma a riprenderlo.
    Ore 15.02Gemma e Tina litigano.
    Ore 15.04Tina si alza e va dietro le quinte per cercare Giorgio e dargli un bacio. Paolo chiede a Maria di potersi ritirare perchè non gli piace la gente presente in studio.
    Ore 15.05Paolo dice: “Io con questa gente non mi voglio mischiare, sono tutti di basso livello!”. Tina insorge. Interviene Simona e tra lei e Paolo inzia un altro battibecco, si alza anche Ester.
    Ore 15.08 – Anche Sandro si scaglia contro Paolo che sta offendendo tutte le donne. Tinì chiede quale sia il lavoro di Paolo ma lui glielo rivela in privato.
    Ore 15.09Maria avvisa Gemma che sta per entrare Giorgio.
    Ore 15.10Maria chiede a Giorgio se desidera rispondere alle accuse di Gemma ma il cavaliere pensa che lei, adesso, abbia il compagno ideale.
    Ore 15.11Giorgio rivela che Paolo gli aveva confidato di non voler frequentare più Gemma. Paolo dice che Giorgio gli ha offerto due cene per ringraziarlo di avergli levato di torno la signora.
    Ore 15.14Alessio conferma di aver sentito un discorso tra Paolo e Giorgio ma non sapeva a chi si stessero riferendo.
    Ore 15.15 - Pubblicità
    Ore 15.19Paolo lascia Gemma e lei crede che i suoi corteggiatori si ritirino per le affermazioni di Gianni e Tina.
    Ore 15.22 – Interviene Alessio che pensa che Paolo sia rimasto male perchè Gemma ha declinato il suo invito a Milano.

    Maria pensa che l’allontanamento di Paolo sia dovuto al fatto che la signora sia ancora interessata a Giorgio.

    giorgio e anna ued

    Ore 15.24 - In onda il filmato dell’uscita di Giorgio e Anna, i due sono molto vicino e passano del tempo lontani dalle telecamere.
    Ore 15.28 – Si rientra in studio e Gemma ritiene che l’esterna sia tutta costruita. Entra Anna che chiede a Gemma i motivi delle sue affermazioni sull’uscita tra lei e Giorgio.
    Ore 15.31 – Interviene Federica che chiarisce la sua posizione con Giorgio. E’ stata lei a scegliere di non uscire più con lui perchè, al momento, si vede con Paolo.
    Ore 15.33 - Federica pensa che Anna non sia spontanea. Giorgio racconta il dopo cena con Anna, hanno parlato per tre ore bevendo una tisana.
    Ore 15.36Maria chiede a Giorgio chi lo abbia attratto di più tra Gemma e Anna. Lui risponde Gemma.
    Ore 15.38Tina provoca in modo simpatico Giorgio che sembra essere imbarazzato. Lui propone ad Anna di continuare a conoscersi. I due ballano.
    Ore 15.41Paolo è uscito dallo studio per chiedere a Tina e Tinì di ballare con lui, l’opinionista ha rifiutato.
    Ore 15.42 - Annamaria invita Paolo ad andare via dalla trasmissione se non è interessato a nessuno. Maria S. gli intima di mettersi in ginocchio per chiederle scusa e rimprovera Gemma di non averla difesa.

    senio e giovanni ued

    Ore 15.44 – Al centro due sedute per gli uomini: si presenta prima Giovanni, che chiede se il decollete di Tina sia vero.
    Ore 15.49 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si ritorna in studio con Giovanni che continua la sua presentazione e racconta di avere una Smart fiammante. Il cavaliere vuole una donna più giovane.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 – Si rientra in studio e Giovanni dice di aver notato Cristiana, ma per lui è troppo giovane. Gli piace anche Maria S. che ritiene molto simpatica.
    Ore 16.02 - Senio si presenta e chiede di alzarsi. Fa dei complimenti alle signore presenti in studio e chiede di ballare con Rossella. Giovanni vuole ballare con Franca.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 – Il trono over continuerà domani.

    1302

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI