Uomini e Donne, puntata del 21 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 21 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Nel nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5 va in onda la seconda parte del Trono Classico e Gay in cui seguiremo le vicende di Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    Televisionando segue la Diretta Live di Uomini e Donne, puntata del 21 ottobre 2016. Oggi sarà trasmessa la seconda parte del Trono Classico e Gay e seguiremo le vicende di Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Ieri, infatti, hanno avuto spazio Claudio D'Angelo e Clarissa Marchese. L'appuntamento di giovedì 20 ottobre si è concluso con la discussione tra Clarissa e Miguel... cosa accadrà oggi? Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne e la Diretta Live di Televisionando.
    16:09
    Termine la puntata di Uomini e Donne. A lunedì!
    16:01
    Pubblicità
    15:58
    Riccardo spiega che dopo quel bacio è entrato in crisi. Martina non capisce questo atteggiamento. 'Se io fossi Martina mi alzerei e ti darei una pizza in faccia e me ne andrei', dice Maria.
    15:53
    Pubblicità
    15:51
    Maria fa capire che in un contesto come Uomini e Donne, Riccardo voleva aspettare prima di baciare.
    15:47
    Pubblicità
    15:40
    Riccardo spiega che dopo si è pentito di averla baciata perché secondo lui ha corso troppo e vuole andare più piano. Martina, e anche Maria, non riescono a capire il corteggiatore.
    15:36
    Adesso va in onda l'esterna di Riccardo e Martina.
    15:35
    Giuseppe, il nuovo corteggiatore, domanda a Clarissa quante gocce vi vogliono prima di far traboccare il vaso.
    15:29
    Gianni prende la parola e domanda a Miguel se faccia parte di un'agenzia. Lui risponde che al momento no, ma che ha fatto un provino. 'Aggiungiamo altri dubbi', dichiara Clarissa.
    15:28
    Scendono nuovi corteggiatori per Claudio e Maria spiega che uno di questi si è sentito via chat con Francesco. Entrano nuove corteggiatrici anche per Claudio D. e un nuovo ragazzo per Clarissa.
    15:23

    Cattura di schermata (1925)

    In onda l'esterna di Michelangelo e Claudio. Il corteggiatore si fa trovare vestito da chef e fa sedere Claudio a un tavolo: alla fine gli serve un semplice toast. Dopo lo scherzo, Michelangelo spiega di aver vissuto un lutto con la perdita del suo ex fidanzato e per questo ha paura a lasciarsi andare.
    15:17
    Mario spiega che in esterna con Claudio sta sempre bene, ma quando è a casa ha dei dubbi e rivela che ha paura che lui 'lo usi' per far ingelosire qualcun altro. Claudio spiega che non è così e che sta valutando chi gli dà sensazioni più forti.
    15:14
    Pubblicità
    15:10
    Torna la parola a Miguel, il quale ha detto a Maria che con Clarissa non ha risolto nulla e si domanda perché lei lo tenga ancora lì. Clarissa risponde che vuole pensarci ancora prima di mandarlo via. Tina interviene e fa capire che Clarissa sta esagerando e che in realtà a lei non piace Miguel.
    15:07
    Ora in onda l'esterna con Mario, che porta alcuni cuccioli di cane. Dopo i due si fermano a parlare e Mario domanda in modo diretto se lo ha pensato. Claudio risponde in maniera positiva. In seguito parlano dell'interesse che Claudio ha nei confronti di Francesco.
    15:04
    Claudio S. in puntata dichiara di sentire Francesco sincero e decide di fidarsi delle sue sensazioni. 'Mi fa piacere quello che sta dicendo', confessa il corteggiatore.
    15:01

    Claudio Sona

    Viene mostrata l'esterna di Claudio S. e Francesco. Quest'ultimo vuole discutere sull'argomento dell'ex e poi archiviarlo definitivamente. Claudio sostiene che Francesco non sia interessato.
    15:00
    Si passa a Claudio Sona. In onda un video riassuntivo su quanto accaduto la scorsa settimana con Francesco.
    14:55

    Luca

    Maria spiega che Clarissa prova fastidio ad avere vicino un uomo così perfetto come Luca. Il corteggiatore spiega che era così rigido perché molto interessato a lei.
    14:51

    Clarissa e Luca

    Si va avanti e Maria manda in onda l'esterna di Clarissa e Luca. I due fanno un giro in macchina e poi si fermano a parlare. Clarissa afferma di trovarlo un po' impostato, una persona molto attenta al suo aspetto fisico.
    14:48

    Miguel (3)

    Continua il confronto tra Clarissa e Miguel. La tronista continua a ribadire che Miguel non si è mostrato infastidito dal suo rapporto con Simone.
    14:44
    Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, Trono Classico. In onda un video riassuntivo di quanto accaduto ieri.

    1397

    PIÙ POPOLARI