Uomini e Donne, puntata del 21 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 21 novembre 2016 in diretta live

Appuntamento alle 14.45 con il trono classico e gay. I protagonisti di oggi saranno Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo alle prese con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Ospiti fissi, come di consueto, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La settimana riparte in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 21 novembre 2016 visibile anche su Canale 5 e in streaming su www.mediaset.it/canale5. Il consueto appuntamento delle 14.45 con il dating show di Maria De Filippi inaugura la nuova settimana con il trono classico e gay: Clarissa Marchese e Claudio Sona potrebbero essere i primi a scegliere ed abbandonare la trasmissione, mentre Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo appaiono ancora un po' incerti. Il primo è in bilico tra Martina e Camilla, eternamente in conflitto tra loro, sul secondo, invece, pende l’ombra della ex dopo le ultime segnalazioni tra i messaggi che i due si sarebbero scambiati. 
    Dalle 14.45 Televisionando segue una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live: cosa accadrà oggi?
    16:12
    Ginevra è in lacrime, non sopporta la sorpresa che Claudio ha fatto a Sonia, e Maria tenta di spiegarle la situazione riportando la calma.  
    La puntata di Uomini e Donne continua domani con il trono classico e gay.
    16:01

    sonia e claudio

    Si va avanti con l'esterna di Claudio e Sonia, lui le fa una sorpresa al bar. La ragazza conferma di essere interessata a lui e spera che i loro litigi finiscano quanto prima. I due, accoccolati sul prato, si dimostrano più affiatati di prima. 
    Al rientro in studio, Ginevra decide di voler andare via.
    15:54
    Maria chiede a Simona se abbia tolto alcune foto dai social, lei pare non ricordare e chiede a Jack che, nel frattempo, sta 'spulciando' il suo Instagram. Claudio fa un applauso a Sonia 'alla quale non fugge niente!'.
    15:43
    Al rientro in studio, Sonia e Simona si scontrano: quest'ultima è convinta che l'intervento della rivale nell'ultima puntata fosse tutto calcolato. 
    Tra loro si accende lo scontro e Sonia accusa Simona di avere pubblicato delle foto volgari sul profilo. Claudio chiede di controllare in diretta per capire a quali foto si riferisca la Lorenzin.
    15:38

    simona e claudio

    Terza e ultima parte dell'esterna di Claudio e Ginevra: il confronto si conclude con un abbraccio. 
    Si torna in studio e si va avanti con l'esterna di Simona e D'Angelo: lei manifesta dei dubbi sull'insicurezza del tronista. Lui nota la difficoltà della ragazza nell'avvicinarsi a qualcuno e lei si commuove nel ricordare uno spiacevole ricordo del passato.
    15:33

    tina contro ginevra

    L'esterna può riprendere e continua lo scambio di idee tra Ginevra e Claudio. La ragazza non accetta la presenza in studio della rivale, poi inizia a piangere credendo che si suoi sacrifici non vengano apprezzati dal tronista. 
    Al rientro in studio, le corteggiatrici continuano a litigare e Tina attacca Ginevra: 'Hai questa cattiveria e hai solo 18 anni: Dio ce ne liberi! Al posto di Sonia ti avrei fatto una faccia così'.
    15:25

    ginevra e sonia

    Si va avanti con Claudio D'Angelo e si parte da un riassunto dell'ultima puntata. 
    Poi, si prosegue con l'esterna dell'incontro tra Claudio e Ginevra che chiede di andare via perché lui continua a dimostrare interesse per Simona. L'esterna viene interrotta per uno scontro tra Sonia e Ginevra: 'Come ti permetti a chiamarmi 'donnetta'?'. 
    Maria cerca di riportare la calma in studio.
    15:20
    Al rientro in studio, Camilla è senza parole mentre Martina chiede di ballare con Riccardo. La Mangiapelo tenta di andare via, ma Maria la esorta a rimanere. 
    Dopo qualche minuto, la conduttrice si confronta con la ragazza e tenta di capire i motivi per cui è così alterata. 'Non c'è nulla di male ad andare a casa di Giulia, ma per uno che non si fida è una cosa un po' strana' - le spiega Maria
    Su suggerimento di Maria, Camilla fa un giro fuori e poi rientra.
    15:11

    riccardo e martina

    Si va avanti con l'esterna di Martina e Riccardo, lui la porta ad Anagni dove le presenta due suoi amici. L'incontro tra loro si conclude con un bacio appassionato.
    15:03

    i dubbi di tina

    Riccardo si fida poco di Camilla e crede che la sua amicizia con Giulia De Lellis possa influenzarla perché conosce le dinamiche della trasmissione. Intanto, Martina racconta di aver notato anche uno scambio di 'mi piace' tra la rivale e Gianmarco Valenza
    Riccardo chiede a Camilla di sacrificare la sua conoscenza con Giulia per lui, la ragazza accetta senza problemi. 
    Tina borbotta: 'Giulia non è il tipo di persona che fa una cosa per caso...'. Anche lei è convinta che dietro la loro amicizia si nasconda qualcosa.
    14:57

    camilla sotto accusa

    'Io non capisco l'incoerenza di queste due persone, siete due bambini capricciosi' - esclama Martina al rientro in studio. Intanto, Martina insinua che Camilla sia sostenuta da Giulia De Lellis: la ragazza spiega che si conoscono per via di alcuni messaggi che si sono scambiate via social. Martina la accusa di essere affascinata dalle telecamere, mentre Riccardo inizia a dubitare di lei: 'Non mi fido di te!'. 
    Gianni vorrebbe andare a fondo: come mai Giulia e Camilla si conoscono? E Rosy accusa la ragazza di indossare le stesse cose che metteva la De Lellis in trasmissione.
    14:54

    martina da riccardo

    Si va avanti con l'incontro avvenuto tra Riccardo e Camilla dopo l'ultima puntata, la ragazza - furiosa - l'ha raggiunto in camerino protestando per il fatto che lui avesse portato nella sua città anche la rivale. Lei è convinta di piacergli solo fisicamente.
    14:50

    sara per riccardo

    Riccardo prende la parola e chiede di eliminare Amanda perché 'non è andata bene', Maria nota che i due si sono anche un po' antipatici e non si spiega il motivo di questo comportamento. Si elimina anche un'altra delle sue corteggiatrici e, intanto, arriva Sara che vorrebbe conoscerlo: rimane. 
    Poi, si va avanti con un recall di quanto accaduto nell'ultima puntata.
    14:46
    Maria saluta il pubblico e chiama in studio Riccardo, Claudio S e Claudio D e Clarissa. La tronista è uscita con Simone, Luca e Federico; per D'Angelo ci sono Ginevra, Simona e Sonia; Mario e Francesco scendono le scale per Sona, mentre Amanda, Camilla e Martina sono in studio per Riccardo.

    1793

    PIÙ POPOLARI