Uomini e Donne, puntata del 21 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 21 marzo [DIRETTA LIVE]

Ludovica Valli, Andrea Damante e Lucas Peracchi: appuntamento alle 14.45

    Nuova settimana e nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Televisionando segue la diretta live della puntata del 21 marzo, protagonisti di oggi i ragazzi del trono classico: Ludovica Valli, in bilico tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sembra essere sempre più vicina ad una scelta; Andrea Damante, l’ultimo tronista in ordine di arrivo, che ha saputo mettere scompiglio tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi, il rivale seduto sulla poltrona di Maria De Filippi che, durante la puntata di oggi, arriverà ad un’importante decisione…In studio, come sempre, Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti/consiglieri che non risparmiano frecciatine battute pungenti.

    Appuntamento alle 14.45 con il trono classico di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 21 marzo. A tra poco!
    Ore 14.45Maria saluta e fa entrare Lucas, Andrea e Ludovica. Filippo e Fabio sono usciti con la tronista, mentre per Peracchi e Damante ci sono, rispettivamente, Megghi, Karolina e Giulia per il primo, Claudia, Laura, Giulia D e Tania per il secondo.
    Ore 14.49 – Prima di entrare nel merito della puntata, Maria presenta Barbara Cappi, autrice che lavora dietro le quinte di C’è posta per te e che ha scritto un libro, La lettera che non ti ho mai scritto.
    Tina chiede una copia per lei senza andarlo a comprare.
    Ore 14.53 – Si parte dall’ultima puntata: l’esterna di Lucas con Karolina, il bacio, il ‘no comment’ di Giulia e l’ira di Megghi e, ancora, le esterne di Andrea.
    Ore 14.56 - Maria propone di partire dall’esterna di Lucas e Giulia, Andrea ha scelto di non intervenire più nella loro conoscenza nonostante la ragazza gli piaccia ancora.
    I due continuano a scontrarsi anche fuori dagli studi di Canale 5 e il motivo della discussione è sempre Damante. Ma, alla fine, un abbraccio suggella la pace.

    lucas e giulia

    Ore 15.00Tina chiede se sia tornata la pace tra loro, Lucas sottolinea di non essere ancora pronto per la scelta. Jack crede che Lucas e Giulia non si siano affatto chiariti: “Ogni volta che si parlano, litigano”. Tina non vede entusiasmo nella corteggiatrice: “Ultimamente fa le cose con sufficienza, non mette entusiasmo. O non te ne frega niente di Lucas o hai altri piani in testa”.
    Ore 15.04Maria nota che Giulia abbia più voglia di ‘salvarsi la faccia’ e fa un passo indietro ripercorrendo il percorso della corteggiatrice nelle ultime puntate: “Se i tuoi sentimenti si siano raffreddati, dillo!”. E sottolinea che la ragazza non abbia battuto ciglio in merito alla dichiarazione del tronista di non essere pronto per una scelta.
    Ore 15.08 – Si continua a discutere sull’atteggiamento di Giulia, Maria e Tina non si spiegano come mai non abbia più reazioni.

    Andrea crede che entrambi siano, ormai, annoiati, mentre Jack pensa che la ragazza sia interessata a Damante. Su richiesta di Maria, Giulia conferma che sarà un sì in caso di scelta ma la conduttrice incalza: “Sei convinta di essere tu la sua scelta? Sei impassibile di fronte a quello che fa!”.
    Ore 15.13Giulia prova a dare una spiegazione alla sua indifferenza: “Il bacio tra Lucas e Karolina non mi ha trasmesso nulla, non la vedo come rivale”. Quindi la Carnevali crede che Lucas stia solo allungando il brodo? Maria le fa notare che, se questa fosse la sua vera idea, lei sta corteggiando un uomo che sfrutta un’altra ragazza…’e non è una bella considerazione di una persona’!
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Tina si arrabbia: “Non esistono baci di serie A e di serie B”, mentre Andrea è convinto che il ‘collega’ voglia allungare la sua permanenza sul trono.
    Ore 15.22Maria invita Giulia ad usare il periodo rimasto per valutare chi ha davvero davanti.
    Ore 15.25 - Maria lancia un video che racconta ciò che ha fatto Megghi dopo l’ultima puntata. La ragazza è stufa dell’atteggiamento di Lucas e lo ha raggiunto per confrontarsi con lui. Il tronista le giura che non la sta prendendo in giro: “Non sono un pezzo di m****, ti voglio bene davvero!”.

    megghi e lucas

    Ore 15.28Megghi crede di aver dimostrato di tenerci a Lucas ma ribadisce di avere troppi dubbi su di lui. Lui ripete di non essere pronto a scegliere, Andrea ironizza: “Non dovrai scegliere tua moglie!”.
    Ore 15.31 – In onda l’esterna di Lucas e Karolina che si cimentano in cucina. Un altro bacio per loro, poi la conversazione si sposta su Giulia.

    1455853_1128561843857278_4563149292392537880_n

    Ore 15.34 - Megghi commenta l’esterna: “Schifo!”, Giulia ha gli occhi lucidi. Poi Lucas chiede se è vero che le due prendessero in giro Karolina dietro le quinte, la Carnevali sbotta: “Non stiamo all’asilo che chiama la maestra!”. Ed esce arrabbiatissima dallo studio.
    Ore 15.37Giulia rientra in studio e Maria le suggerisce di prendersela con Lucas e non con Karolina. La De Filippi chiede alla Carnevali: “Cosa deduci da quell’esterna? Non sei stupida!” e continua: “O credete che non abbia la scelta o sta prendendo in giro tutte e tre!”.
    Ore 15.40 – In onda l’esterna di Laura e Andrea, i due cenano insieme e si avvicinano un pò di più.

    andrea e laura

    Ore 15.43Laura e Claudia si confrontano in studio riguardo alle dichiarazioni che la prima ha fatto in esterna con il tronista. Anche Tania attacca la corteggiatrice siciliana: “Questa ragazza sembra Crudelia”.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Maria chiede a Laura cosa le piaccia di Andrea: “La dolcezza e, senza dubbio, il sapermi testa”.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.00 - In onda l’esterna di Claudia e Andrea che si rilassano guardando un film, poi, però, parlano dei ‘tamarri’: Lucas e Giulia D.

    andrea e claudia

    Ore 16.03 – Al rientro in studio, Tina ricorda a Claudia che ‘in questo studio sono passate tante ragazze più belle e intelligenti di te!”.
    Pubbblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI