Uomini e Donne, puntata del 21 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 21 gennaio [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri alle 14.45 su Canale 5

    Uomini e Donne continua la puntata del 21 gennaio dedicata al trono over. Sarà possibile seguire il date show in diretta live su Televisionando e su Canale 5 dalle 14.45. Abbiamo lasciato Gemma furiosa con Paolo, la conoscenza tra i due è terminata e, anche la frequentazione telefonica con Alberto pare non possa avere un seguito: tutta colpa di Tina Cipollari che spaventa i cavalieri che si avvicinano alla Galgani? Intanto è arrivata una nuova signora per Francesco, Marina: sarà finalmente quella giusta? I due si sono lanciati in una bachata e, pare, che il pubblico abbia gradito.

    Appuntamento con Uomini e Donne, la puntata del 21 gennaio in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione delle conoscenze tra le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne prosegue, al centro due sedute. Tina si chiede quando il “gabbiano inizierà a volare”. Presto accontentata: Giorgio si siede sulla sedia rossa e parte un filmato della sua esterna con Ada.
    Ore 14.51 – Entra in studio Ada, già ribattezzata Vicky da Manetti. Giorgio racconta della serata trascorsa insieme alla signora.

    giorgio e ada

    Ore 14.53Gianni chiede se Giorgio e Ada si siano limitati a cenare e parlare, i due raccontano di essere andati a dormire dopo la mezzanotte.
    Ore 14.57Giorgio è dispiaciuto del fatto che Ada non si sia fatta sentire durante le feste di Natale. Interviene Gemma che ritiene che la signora sia molto fredda nei confronti del cavaliere.
    Ore 15.00 – Nasce una nuova discussione tra Tina e Gemma, l’opinionista appoggia l’atteggiamento discreto di Ada.
    Ore 15.02Giorgio continua a rimproverare la telefonata non arrivata a mezzanotte durante le feste. Dal punto di vista di Ada, avrebbe potuto chiamare anche lui se ne aveva tanta voglia.
    Ore 15.05Gemma interviene esprimendo il suo parere sulla nuova conoscenza di Giorgio, Tina la aggredisce e anche Ada decide di andarle contro. Sembra quasi che stia per scoppiare una rissa a tre.

    ada e gemma

    Ore 15.06 - Tina abbandona lo studio, Ada chiede di trovare un uomo a Gemma perchè è diventata un elemento di disturbo.
    Ore 15.09 – Superato il problema telefonato, Giorgio invita Ada a pranzo a Firenze. Per i due, la conoscenza continua.
    Ore 15.10Giorgio ha da dire qualcosa su Gemma: “E’ un anno che sono qui, Gemma è sempre molto sexy. Durante questo anno ho conosciuto tante donne in questa trasmissione ma nessuna ha avuto la delicatezza e la verbalità elegante di Gemma”. Tina gli ricorda tutte le offese che la Galgani gli ha rivolto e conclude: “Hai deluso l’Italia”.
    Gemma si dice lusingata per questo complimento.

    Ore 15.14Ada si sente sminuita: “Ma mi hai visto?”.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Giorgio dice di aver fatto solo delle considerazioni, Ada crede che le sue affermazioni non siano state educate.
    Ore 15.20 - Per chi non lo avesse sentito, Giorgio ripete: “Signori, Gemma è super sexy!” e continua: “Vicky è molto bella ma non so che dire”.
    Ore 15.22Ada rivela che, durante la cena con Giorgio, i due hanno discusso molto di Gemma e Mariagrazia e, rispetto a quello detto la sera precedente, il discorso di oggi sembra completamente diverso.
    Ore 15.24 – Nonostante il litigio, Ada e Giorgio continueranno a sentirsi e vedersi.
    Ore 15.25 - Maria chiede a Giorgio con chi desideri ballare, Tina si augura che lui non voglia farlo con Gemma. Manetti, infatti, balla con Vicky.
    Ore 15.29Gemma ritiene che siano insostenibili gli attacchi di Tina. Nuova discussione tra le due.
    Ore 15.31 – Al centro dello studio due sedute, la prima ad accomodarsi è Giuliana. Parte un filmato riassuntivo della puntata precedente.
    Ore 15.35Giuliana racconta di essere uscita con Sossio dopo l’ultima puntata ma non si sono chiariti. Prima dell’entrata del cavaliere, però, la signora vuole chiarire la questione messaggi con Ernesto.
    Ore 15.39Laura racconta di non aver letto i messaggi più piccanti, Giuliana l’accusa di aver mandato un messaggio a Sossio con il “c*** di fuori”.
    Ore 15.41 – Entra Sossio che ha qualcosa da dire a Giuliana. Si alza e chiede di poter parlare senza interferenze, poi si rivolge alla dama: “Il fiore più bello ora sei tu. Sono due mesi che frequento e bacio solo te” e continua giustificandosi riguardo alle conversazioni con la sorella di Giuliana.

    sossio e giuliana uomini e donne senior

    Ore 15.47 – Continua il monologo di Sossio, una vera e propria dichiarazione d’amore per Giuliana.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.52Sossio conclude: “Giuliana se vuoi, io ti dò l’esclusiva, mi interessi solo tu! Sono qui per portarti su un’isola felice, ti devi fidare e sono pronto ad andarmene da qua”.
    Ore 15.54 – A Giuliana non piace un lato del suo carattere e non riesce a dimenticare cosa è accaduto tra lui e Laura e i messaggi che Sossio ha inviato a sua sorella.
    Ore 16.02 – Per Giuliana è no, Sossio sostiene che sia “una brava giocatrice”.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua…

    1122

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI