Uomini e Donne, puntata del 21 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 21 aprile [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il dating show di Canale 5: in onda il trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    La redazione di Uomini e Donne stupisce e manda in onda il trono over. Televisionando segue la diretta live della puntata del 21 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. A dispetto delle attese dei fan del dating show condotto da Maria De Filippi che pensavano di assistere alla scelta di Ludovica Valli, Uomini e Donne manda in onda una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri: cosa succederà a Gemma Galgani e quali saranno i regali che lei e Tina Cipollari si scambieranno in trasmissione? Ormai le due sono diventate grandi rivali, oggetto delle loro discussioni resta sempre Giorgio Manetti.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 21 aprile di Uomini e Donne. Appuntamento alle 14.45 con le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 - Uomini e Donne inizia con Tina che fa il suo ingresso in studio con un falco contro le malelingue che hanno scritto hanno diffuso la notizia della sua morte. Inoltre, la Cipollari rivela che la falsità è partita dal Piemonte: “E chi vive a Torino? Gemma!”. Il suo spirito guida sarà Maria De Filippi.

    tina falco

    Ore 14.50 – La conduttrice lancia il filmato che riassume l’ultima puntata: i doni che Tina e Gemma si sono scambiati, il nuovo corteggiatore della Galgani, la lettera scritta a Giorgio e la sfilata durante la quale Manetti ha criticato il look della dama.
    Ore 14.55 – Dopo la puntata, Gemma si è sfogata con la redazione: “Non sono vittima! Ma come si permette Giorgio a darmi 5!”. E continua criticando Tiziana, la nuova arrivata per il suo ex compagno, ed esigendo che il suo nome non venga più pronunciato dagli opinionisti.

    gemma sfogo

    Ore 14.59Tina, prima dell’ingresso di Gemma, mette in svendita la mummia: “Prendi due e paghi uno” e chiedi di poter vedere lo sciamano perchè solo in questo modo si rassicura.
    Ore 15.00 - Entra in studio Gemma che consiglia a Tina di rimandare la mummia al museo.
    La Galgani ha qualche regalino per la Cipollari che, nel frattempo, strofina l’amuleto dello sciamano. Per l’opinionista c’è una maglietta con la foto di Giorgio.
    Ore 15.05 - Tina contraccambia il regalo della Galgani con un asciuga lacrime a forma di tavoletta per wc e un coccodrillo da tenere al guinzaglio.
    Ma, proprio quando la Cipollari fa una battuta sul gattino di Gemma, la dama si infuria! Gianni le suggerisce di ‘farsi una risata ogni tanto’, il pubblico applaude.
    Ore 15.09Tina lascia momentaneamente lo studio per andare a prendere Giorgio, per lui ha un ‘regalone’: un attaccapanni con la foto della Cipollari.
    Ore 15.11Tina continua e, passando tra il pubblico con lo spauracchio, chiede di ‘accarezzare l’uccello di Gemma’ per allontanare la sfortuna.

    Ore 15.13Giorgio, al centro dello studio, racconta di aver rivisto una puntata dello scorso maggio che gli ha ricordato come Tina difendesse Gemma prima di settembre. La Galgani non si spiega questo appunto ma Manetti le chiede di ‘stare zitta’, adesso è il suo turno!

    gemma giorgio

    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Continua la discussione tra Giorgio e Gemma, lui prova a parlare ma lei continua ad intervenire e interrompere ogni discorso. La Galgani ribadisce i problemi della loro ex coppia: “Non mi hai mai considerata per come meritavo” e sottolinea di non aver mai parlato dei fatti personali in pubblico.
    Ore 15.22Tina non sopporta più le dichiarazioni di Gemma e, confrontandosi con lei a quattrocchi, le urla: “Ma non ti vergogni di elemosinare qualcosa che non c’è più?”.
    Intanto la dama rimprovera a Manetti il fatto di averle dato ’5′ nell’ultima sfilata: “Mi hai ferita, non era meritato” e ricorda di aver indossato un abito simile a quello di Maria De Filippi.
    Ore 15.25 - Tina rientra in studio e si scaglia ancora contro Gemma: “Prima voleva essere me, adesso addirittura Maria De Filippi! Sei ridicola! Fai pena a tutta Italia”.
    Ore 15.27Maria mostra la foto del look simile a quello scelto da Gemma per la sfilata, Gianni commenta: “La classe e l’eleganza di Maria te la sogni!”.
    Laura C interviene e, oltre a dichiarare di aver apprezzato l’outfit della Galgani, chiede alla dama per quale motivo discuta ancora con Giorgio se non le interessa più?
    Ore 15.32Maria chiede a Giorgio di continuare nel discorso che aveva intrapreso all’inizio ma lui si dice ‘annoiato’: “Ogni volta che apro bocca vengo interrotto, mi annoia e non ho altro da dire”.
    Ore 15.35Giorgio contina ad essere interrotto da Gemma, alla fine si alza e va a sedere tra gli altri cavalieri: “Se fossi stata uomo non so come sarebbe andata a finire”.
    Ore 15.38 – Il discorso continua ad essere incentrato sulla sfilata e sul look di Gemma poco idoneo all’età della signora. Lei replica che, ai tempi della relazione con Giorgio, l’età non era affatto un problema!
    Ore 15.42Maria al centro dello studio, la signora sta uscendo con Sergio. I due si accomodano e la De Filippi racconta che, fino a poco tempo fa, la signora si frequentava con Gianfranco ma la storia si è conclusa a causa dell’esuberanza del cavaliere. Un episodio in particolare l’ha turbata: mentre erano a cena, lui è stato chiamato dalla segretaria alle 11 di sera.

    maria gianfranco sergio

    Ore 15.45Gianfranco fa il suo ingresso in studio e replica: “La segretaria mi chiama perchè, a quell’ora, ho ancora lavoro da sbrigare e lei aveva dei problemi che non poteva risolvere”. Il signora racconta di essersi trovato bene in compagnia di Maria ma lei lo ha visto troppo freddo e distaccato.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Gianfranco ricorda di essere stato offeso da Maria che, durante un ballo, gli ha fatto presente quanto fosse imbranato. La signora lo accusa di essere stato poco educato per aver dato confidenza ad altre donne mentre erano a cena insieme.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 – Il signor Alfredo si giustifica ma Maria pare voglia chiudere definitivamente.
    Ore 16.02Alfredo spera che si possa ricredere ma la De Filippi rivela che tra Maria e Sergio c’è stato un bacio.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.11 – Uomini e Donne continua domani.

    1356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI