Uomini e Donne, puntata del 20 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 20 novembre [DIRETTA LIVE]

Il pomeriggio di Canale 5 con il trono classico

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne conclude la settimana con il trono classico. La puntata del 20 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere le novità su Amedeo e Lucas. Ma la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi prende vita con due nuove troniste: Rossella Intellicato e Ludovica Valli, protagoniste di una nuova edizione del trono rosa. Dopo la scelta di Gianmarco Valenza e l’abbandono di Silvia Raffaele, il programma di Canale 5 stupisce il pubblico con il ritorno del trono al femminile. Intanto Amedeo è sempre più indeciso sul da farsi con Sophia: la corteggiatrice deciderà di tornare o avrà deciso di abbandonare definitivamente?

    Uomini e Donne dà appuntamento alle 14.45 con il trono classico. La puntata del 20 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere le evoluzioni delle conoscenze tra tronisti e corteggiatrici.
    Ore 14.45 – Entrano in studio Amedeo, Lucas e Jack. Oggi, in studio, tantissimi corteggiatori perchè verranno presentate le nuove troniste.

    le nuove troniste

    Ore 14.46Tina in versione Iva Zanicchi. Jack e Gianni interrompono la sua esibizione e la portano nel backstage.
    Ore 14.48 – Mentre Tina resta dietro le quinte, Maria De Filippi manda in onda il video di presentazione della nuova tronista Ludovica Valli.
    Ore 14.52 – Dalle scale scende Ludovica che ha già avuto modo di conoscere i ragazzi dai filmati dei casting.
    Ore 14.54Maria annuncia la seconda tronista, già nota al pubblico: Rossella Intellicato. In onda il suo video di presentazione.
    Ore 14.58Rossella entra in studio, prima del Grande Fratello aveva sostenuto i provini per Uomini e Donne.
    Ore 14.59Tina entra in studio e coglie di sorpresa Gianni versandogli addosso una bottiglia d’acqua.
    Ore 15.01Ludovica e Rossella si guardano intorno ma Tina pensa che non siano state tanto fortunate. I bei ragazzi segnalati da Maria De Filippi non corrispondono ai gusti dell’opinionista.
    Ore 15.02Lorenzo, uno dei corteggiatori, bacia Tina. Entrano le corteggiatrici di Amedeo, Romina e Fabiola. Tina si alza per asciugare l’acqua che ha versato per terra, Maria nota che l’opinionista è portata per le pulizie e crede che sarebbe stata perfetta per il Grande Fratello Vip.
    Ore 15.04 – Per Lucas ci sono Sara, Giulia, Megghi e Cristina.
    Ore 15.05Maria nota che Giordano non si è perso nessuna delle ragazze ma lui si dichiara già per Ludovica.
    Ore 15.06 – In onda l’esterna di Amedeo e Romina che non risparmia commenti negativi su Lucas, le farebbe fare brutta figura ad una cena importante.

    amedeo e romina

    Ore 15.09 - Lucas pensa che Romina abbia fatto dei discorsi classisti e sostiene che Amedeo abbia trovato un lavoro grazie al padre. I due tronisti si attaccano: “Io preferisco essere ricco d’animo e non di portafoglio!”, il pubblico applaude Lucas.
    Ore 15.12Jack è dello stesso parere di Lucas, Amedeo crede di essere più elegante ed educato del rivale. Jack attacca Barbato: “Vi sentite meglio di Lucas perchè avete più soldi!”.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.20 - Interviene Rossella che, pur comprendendo il punto di vista di Amedeo, crede che alcune cose non vadano ostentate.
    Ore 15.21Maria De Filippi informa Amedeo che Sophia è in studio perchè invitata dalla redazione, il suo intento resta, comunque, quello di eliminarsi.

    La ragazza entra in studio e tiene a precisare alcune cose con Romina.
    Ore 15.23Sophia è decisa, vuole andare via, accanto a lei vuole un uomo e non “un tredicenne”, una persona decisa e di polso. Amedeo le dice di averla pensata in questi giorni e la invita a pensare alle cose belle che hanno vissuto.
    Ore 15.26Sophia si alza e va via, saluta prima Lucas e poi gli opinionisti, Gianni la stringe per non farla andare via. Amedeo la trattiene per un braccio e la fa sedere sulle sue gambe: “Siediti su quella sedia e fallo per quello che di bello abbiamo costruito”.

    amedeo e sophia

    Ore 15.29Maria invita Sophia a rimanere e aspettare Amedeo che, però, ad oggi, non si sente pronto per scegliere. La ragazza torna a sedersi tra le corteggiatrici.
    Ore 15.31 – In onda l’esterna di Amedeo e Fabiola.

    amedeo e fabiola

    Ore 15.34 – Alla fine dell’esterna, Fabiola conferma di essere attratta da Amedeo ma è delusa dall’atteggiamento che lui ha avuto con Sophia.
    Ore 15.36Sophia pensa che Fabiola non sia interessata a lui visto che, al di fuori della trasmissione, l’ha snobbato. Tina pensa che la Galazzo sia più troppo concentrata a sminuire le altre ragazze.
    Ore 15.39Tina è arrabbiata con un ragazzo del pubblico, da quando ha iniziato ad attaccare Sophia, lui inveisce contro di lei. L’opinionista lo fa sedere al suo posto.
    Ore 15.42 - Primi speed date per Ludovica e Rossella. I primi a presentarsi sono Alessandro, Giordano e David. Il primo convince entrambe le troniste.

    speed date

    Ore 15.45 - Si presenta Giordano, Rossella e Ludovica lo fanno rimanere.
    Ore 15.46 – E’ il turno di David, rimane anche lui.
    Ore 15.47Rossella confessa di aver avuto diversi toy boy ma aspira a ragazzi più grandi. L’età ideale di Ludovica è 27/28 anni.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Giordano è rimasto molto colpito da Ludovica. Rossella è rimasta molto colpita da Alessandro e David.
    Ore 15.53 - Amedeo balla con Sophia.
    Ore 15.54 - Pubblicità
    Ore 16.01Tina continua ad inveire contro il ragazzo del pubblico che pensa che l’opinionista andrebbe sostituita.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.10 - Uomini e Donne continua la prossima settimana con il trono classico.

    1303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/11/2015 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI