Uomini e Donne, puntata del 20 maggio [Diretta Live]

Uomini e Donne, puntata del 20 maggio [Diretta Live]

Protagonisti dame e cavalieri del Trono Over

    Televisionando segue la diretta live di Uomini e Donne, puntata del 20 maggio 2016 in onda, come sempre, alle ore 14.15 su Canale 5. Il nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è dedicato al Trono Over, in cui seguiremo le vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ovviamente, non mancheranno le discussioni con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata, inoltre, seguiremo le altre vicende di dame e cavalieri protagonisti di Uomini e Donne.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 20 maggio 2016. I protagonisti di oggi sono ancora le dame e i cavalieri del Trono Over.

    Ore 16.00 – La puntata di oggi termina con un’anteprima della prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dove ci sarà una sfida di ballo tra Tina e Gemma.

    Ore 15.53 - Si torna in studio e si assiste al ballo di dame e cavalieri. Ancora pubblicità.

    Ore 15.48 – Gennaro decide di ballare con Maria Gabriella. Pubblicità.

    Ore 15.45 - Gennaro vorrebbe continuare la conoscenza. ‘La perdono’, dice l’uomo, ma la donna è contraria: ‘La gente permalosa non mi piace’.

    Annamaria

    Ore 15.42 – ‘Te hai ballato con me 2 volte e non ti ricordi di me’. Gennaro continua a dire di essere arrabbiato perché la donna ha telefonato con lo sconosciuto e lei ha stoppato subito la chiamata, mancandogli di rispetto.

    Ore 15-38 - Ora è il momento di Annamaria e Gennaro. La donna è delusa perché quando lei gli ha telefonato lui non l’ha riconosciuta. Gennaro afferma che lei lo ha chiamato con lo sconosciuto, per questo non l’avrebbe riconosciuta.

    Gennaro e Annamaria

    Ore 15.35 – I due decidono di ballare insieme.

    Alfredo e Maria Graziella

    Ore 15.33 - La loro relazione procede bene e Alfredo racconta di aver trovato un albergo vicino casa di Maria Gabriella. La dama afferma che hanno ancora bisogno di tempo per conoscersi meglio.

    Ore 15.30 – Arriva il momento di Alfredo e Maria Gabriella.

    Ore 15.29 - Morena domanda a Luca se anche lei potrebbe mancargli. ‘Umiliata fino alla fine’, sottolinea Gianni e Tina esce dallo studio.

    Ore 15.28 – Serena vuole ballare, ma lui cambia idea e dice non voler ballare. Lei esce dallo studio.

    Ore 15.26 – Giorgio prende la parole e dice a Luca che Serena non gli mancherà mai, altrimenti se ne sarebbe accorto quando passava momenti con Morena.

    Ore 15.23 - Carmen invita Serena e a dire a Luca tutte quelle cose che vuole dirgli. Luca: ‘La state istigando a mandarmi a quel paese. Potrei accorgermi anche io che mi potrebbe mancare’.

    Ore 15.20 – Luca vuole ballare un ultimo ballo con Serena. Il pubblico fischia ma la donna vorrebbe ballarci e Gianni afferma che Serena non ha dignità.

    Serena uomini e donne

    Ore 15.19 – Si torna in studio e Alessio continua a dire a Serena che uno sfogo in questo contesta ci sta bene.

    Ore 15.16 – Pubblicità.

    Ore 15.14 – Serena afferma di essere andata avanti con il rapporto perché ci credeva e perché Luca le dava modo di continuare. Interviene Alessio che si rivolge a Serena dicendole di tirar fuori gli attributi.

    Ore 15.10 – ‘Per me Luca è un gran paraculo’, dichiara Gianni. Luca si difende dicendo di non avere mai usato nessuno, ma Gianni non concorda: ‘Ti sei approfittato di due persone che ti hanno permesso di farlo’ e critica così anche le due donne.

    Ore 15.07 – Morena accusa Luca di essersi fatto condizionare e lui replica di avere dei problemi personali e di avere preso la decisione senza condizionamenti.

    Ore 15- 04 - Entrano in studio Serena e Morena. Luca spiega che ha chiuso con Serena per non illuderla, perché non riesce a cambiare il solito sentimento. Il cavaliere dice di essere stato sempre sé stesso e ammette di essere stato sempre sincero con Serena. ‘Oggi a malincuore chiudo la frequentazione con tutte e due’.

    Serena e Morena

    Ore 15-02 – E’ il momento di Luca. Maria manda in onda un filmato riassuntivo.

    Luca uomini e donne

    Ore 15.00 – Giorgio dichiara che se avesse visto la vera Gemma all’inizio non avrebbe deciso di conoscerla.

    Ore 14.56 – Viene mandato in onda il video di Gianni con i cambiamenti di Gemma. ‘L’ultima immagine sembra ‘Fatti e rifatti’ di Striscia la Notizia’, dice Gianni. Viene sottolineato che i primi momenti della dama a Uomini e Donne era apprezzata sia da Gianni che da Tina.

    Gemma video

    Ore 14.54 - Gemma viene accusata di rovinarsi la vita e la vita dalla signora Pinuccia. ‘Cos’è che vorresti?’, domanda Giorgio.

    Ore 14.50 - Gemma afferma che Tina e Gianni hanno ostacolato la storia d’amore con Giorgio. Inizia una discussione con Maria S.

    Ore 14.45 – Al via la seconda parte della puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Si continua a parlare del cambiamento di Gemma. Gianni afferma di aver chiesto alla redazione un video che illustra il cambiamento della dama.

    1078

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI