Uomini e Donne, puntata del 20 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 20 aprile [DIRETTA LIVE]

Andrea, Oscar e Ludovica protagonisti del pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua con il trono classico, Televisionando segue la diretta live della puntata del 20 aprile visibile anche su Canale 5 in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. La puntata di ieri è stata incentrata su Andrea Damante e il bacio con Laura Frenna che ha fatto tanto arrabbiare Giulia De Lellis, oggi potremmo assistere alla seconda parte del dating show condotto da Maria De Filippi con le esterne di Oscar Branzani, il tronista da poco ‘in carica’: avrà già una preferita visto il tempo limitato che ha a disposizione prima della fine della stagione di Uomini e Donne?

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 20 aprile di Uomini e Donne. I protagonisti di oggi sono i ragazzi del trono classico. A tra poco!
    Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con l’esterna di Karin e Oscar che si conoscono in un ippodromo. Il tronista appare infastidito dal fatto che la corteggiatrice studi recitazione: “Sei abituata a stare davanti alle telecamere”. La ragazza discute anche sulla rivale, Dominique, provando a screditarla: “Se me arzo, je magno in testa”.

    karin e oscar

    Ore 14.49Rosy, dal pubblico, chiede di intervenire accusando Oscar di sentirsi ‘grande’: “Ma chi ti credi di essere, te la tiri tanto!”.
    Ore 14.51Giulia ripete che, se Oscar fosse arrivato prima che Andrea la coinvolgesse, molto probabilmente sarebbe uscita con il nuovo tronista.
    Sofia accusa Karin di sentirsi ‘la prima donna della situazione’: “Sei troppo convinta!” ma Oscar interviene per difenderla.
    Ore 14.55 – Le corteggiatrici di Branzani discutono sul modo di corteggiamento ma Eleonora consiglia di concentrarsi solo su di lui piuttosto che pensare all’atteggiamento delle rivali.
    Ore 14.58Alma accusa Cecilia di essere in trasmissione per visibilità, lei stessa lo ha ammesso durante una cena. La corteggiatrice non smentisce: “A 20 anni non lo troviamo un ragazzo fuori da qui?”. Oscar non pare turbato da queste parole: “Mi è piaciuto il suo carattere e l’ho portata fuori”.
    Ore 15.01Maria decide di andare avanti con l’esterna di Oscar e Dominique: dopo chiacchere e risate sul divano, l’uscita si conclude con un abbraccio.

    dominique e oscar

    Ore 15.05Gianni sottolinea la simpatia di Dominique, lei conferma di essersi divertita tanto in compagnia di Oscar.
    Andrea interviene e ricorda a Branzani: “Visto che dici a me che ci provo con tutte…ti aspetto al varco!”.
    Ore 15.07 – In onda l’esterna di Oscar e Cecilia, i due si incontrano in riva al mare e discutono del comportamento delle altre ragazze, Karin in primis. La corteggiatrice chiede di potergli raccontare delle cose private a telecamere spente e, per un pò, i due restano da soli. Poi si abbandonano ad un ballo romantico.

    oscar e cecilia

    Ore 15.11 - Alfonso del pubblico crede che Oscar sia l’ennesimo ‘tronista che ci sta prendendo in giro’. Oscar si difende ma il signor Alfonso gli consiglia di migliorare l’espressione facciale perchè sembra ‘disinteressato a tutto’.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18Federica si meraviglia del fatto che le corteggiatrici di Oscar gli raccontino fatti privati dopo qualche ora di conoscenza. Tina difende l’atteggiamento di Cecilia.
    Ore 15.20Cecilia e Oscar ballano insieme.
    Ore 15.21Tina ironizza sul fatto che Fabio non si sia mosso dalla sedia per ballare con Ludovica.

    Maria lancia un recall dell’ultima puntata della Valli con la sorpresa per Ferrara nel giorno della laurea.
    Ore 15.23 – Inizia l’esterna di un giorno di Ludovica e Manuel, lui è andato a prenderla per portarla a Verona.

    ludovica e manuel

    Ore 15.26Fabio chiede di vedere l’esterna per intero prima di commetare. Maria lancia la seconda parte dell’uscita della Valli e Vallicella. I due passeggiano a Verona e poi si fermano al Balcone di Giulietta.
    Ore 15.29Fabio crede che l’esterna sia troppo smielata: “Meno male che è finita altrimenti ci veniva il diabete!”.
    Ore 15.31 – Si prosegue con l’esterna e Manuel decide di portare Ludovica a Gardaland.
    Ore 15.34Tina commenta positivamente questa esterna: “Li ho visti felici e spensierati” e ribadisce la differenza dello stato d’animo di Ludovica con Manuel e Fabio.
    Ore 15.36 – L’esterna di Manuel e Ludovica continua con una passeggiata da ‘fidanzatini’. Lui le confessa: “Mi sto innamorando” e i due si salutano con un lungo abbraccio.
    Ore 15.40Tina ironizza sullo sguardo ‘buono ma da canaglia’ di Fabio. Gianni fa i complimenti a Manuel per ‘la persona che è’, lui conferma di essere contento del percorso a Uomini e Donne perchè ha seguito il cuore e non la testa.
    Ore 15.43Fabio non sopporta le dichiarazioni di Manuel, Tina e Gianni gli ricordano di essere stato sempre molto avvantaggiato rispetto al rivale.
    15.45 – Vallicella chiede di mettere le sedie rosse al centro ma Maria deve ancora mostrare l’ultima esterna con Fabio: tanti bigliettini per lei che riassumono il percorso in trasmissione.

    fabio ludovica

    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53Gianni crede che i bigliettini di Fabio siano stati romantici ma l’atteggiamento del corteggiatore è sempre molto freddo.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59Fabio spiega di essere rimasto male per il saluto freddo di Ludovica, lei si giustifica: “Non stavo bene”.
    Ore 16.00 - Ludovica, Fabio e Manuel vengono invitati ad uscire per prepararsi per la scelta.
    Ore 16.02 - Uomini e Donne continua domani con la scelta di Ludovica.

    1256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/04/2016 16:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI