Uomini e Donne, puntata del 2 ottobre [DIRETTA LIVE ]

Uomini e Donne, puntata del 2 ottobre [DIRETTA LIVE ]

Appuntamento in diretta su Televisionando con Uomini e Donne

da in Canale 5, Maria De Filippi, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento fisso alle 14.45 con Uomini e Donne: la puntata del 2 ottobre in diretta live su Televisionando. Ieri abbiamo lasciato il trono over destreggiarsi tra le nuove conoscenze di Giorgio, le lamentele di Gemma e i siparietti di Tina con il cavaliere Gianluca. In studio Maria De Filippi tenterà di frenare gli atteggiamenti e le battute della bionda opinionista, affiancata dal collega Gianni Sperti e dalla dolce Tini. Il pubblico non potrà fare a meno di sorridere davanti all’esuberanza della Cipollari che, per questa edizione, ha promesso di combattere ogni falsità. Restiamo in attesa della nuova puntata di Uomini e Donne senior.

    Uomini e Donne in diretta live su Televisionando. La puntata del 2 ottobre è dedicata al trono over: quali saranno le storie e i protagonisti di oggi?
    Francesco, Carol e il “cane sul letto”Francesco_uomini e donne
    Ore 14.45 -Si riprende con Francesco. Lui vuole chiarire qualcosa con Carol e racconta di averle telefonato dopo l’ultima puntata per chiarire la questione “cane sul letto”. In particolar modo Francesco chiede a Carol se, al di là del problema “cane”, ci possa essere un futuro per loro ma lei si rifiuta.
    Ore 14.49- Maria De Filippi invita Carol a sedersi al centro dello studio ma Francesco ritorna tra i corteggiatori. Si continua a discutere ma la dama rifiuta categoricamente di riprendere la storia con lui.
    Ore 14.51 -Carol rivela che Francesco le ha confidato di aver tenuto la signora Marisa solo per farla ingelosire.
    Ore 14.53 -Lui continua a non capire perchè Carol non lo voglia più ma Maria De Filippi toglie ogni dubbio: “Francesco, Carol ha scelto il cane”. In onda il filmato di una nuova signora arrivata per Francesco, Marisa.
    Ore 14.54 -Entra in studio Marisa. Accanto a Francesco, Maria De Filippi fa sedere anche Alfiero. Marisa spiega di essere uscita anche con lui ma Francesco chiarisce di non provare interesse per la signora: non ha la patente, non va in bici, ha paura del treno e, di conseguenza, non è la donna per lui!
    Ore 14.58-Marisa racconta di essere andata a pranzo con Alfiero, nonostante abbia passato con lui una bella giornata, ritiene che la differenza d’età sia troppa.
    Ore 14.59-Francesco saluta Marisa e chiede di ballare con Annamaria.
    Alessio e CristianaAlessio e Cristiana_uomini e donne
    Ore 15.01-Maria De Filippi manda in onda un filmato che riguarda Alessio e Cristiana.
    Ore 15.04 -Si torna in studio. Cristiana racconta di sentire anche il cavaliere Sandro mentre sta cercando di recuperare il rapporto con Alessio. Quest’ultimo la accusa di essere concentrata troppo sulla sua vita, ha dei dubbi sul fatto che si possa creare un equilibrio di coppia.
    Ore 15.05-Interviene il cavaliere Francesco che consiglia alla coppia Alessio e Cristiana di andare oltre le telefonate. Cristiana racconta di aver chiesto spesso ad Alessio di uscire.
    Ore 15.09 – Maria chiede alla coppia se questa sera usciranno insieme, lei dimostra più interesse di lui che nutre dei forti dubbi sulla conoscenza con Cristiana.
    Ore 15.10 – Interviene Tina che appoggia Alessio, anche lei non vede Cristiana entusiasta di questa conoscenza.
    Ore 15.11Maria De Filippi informa che ci sono due nuove ragazze che vogliono conoscere Alessio, intanto Cristiana lascia il centro dello studio e rifiuta di uscire con lui stasera.
    Ore 15.13 – Tina rimprovera Cristiana: “Mettici un pò di grinta, tu sei una donna moscia!”. La dama pensa di aver bisogno di un uomo più maturo ma lui crede che lei abbia bisogno di una persona più vicina alla sua vita. Cristiana manifesta interesse nei confronti di Sandro.
    Ore 15.14 – Entrano le nuove ragazze per Alessio. Pubblicità.
    Ore 15.17 – Si presenta Annamaria che, subito, lo invita ad uscire con lei. E’ il momento di Gemma S., divorziata con due figli. Alessio saluta entrambe, non fanno un lavoro vicino al suo.

    Ore 15.19 – Tina non approva il fatto che Alessio stia cercando una donna che faccia la sua stessa vita.
    Ore 15.20 – Francesco vuole ballare con Annamaria che lo trova molto simpatico.
    Nuove conoscenze per Maria S. e Salvatoremaria s e salvatore_uomini e donne
    Ore 15.23 – Al centro Salvatore e Maria S. Tina non vede l’ora di conoscere a che punto sia la storia e inizia una buffa imitazione della dama. In onda un video riassuntivo dei precedenti.
    Ore 15.27Maria De Filippi informa Salvatore che Antonietta, con la quale si stava sentendo telefonicamente, non parteciperà più alla trasmissione poichè le sue sorelle maggiori ritengono che si sia esposta troppo. Intanto ci sono due nuovi corteggiatori, una signora per Salvatore e un signore per Maria S.
    Ore 15.29 – Entrano Francesco per Maria S. e Piera per Salvatore, si accomodano al centro dello studio e si presentano. La corteggiatrice di Salvatore sostiene che assomigli ad Alfred Hitchcock.
    Ore 15.32 – Le nuove coppie ballano. Tina e Gianni osservano attentamente la coppia Gianluca e Erika.
    Pasquale e AgataPasquale e Agata_uomini e donne
    Ore 15.34 – Al centro dello studio Pasquale, il cavaliere con la camera da letto di 100 mq. Lui stava conoscendo Agata ma la conoscenza si è interrotta quando ha tentato di entrare nella sua camera d’albergo.
    Ore 15.35 – Agata entra in studio e racconta la sua versione dei fatti. Tina sbalordita non crede che lui l’abbia “scaraventata” sul letto.
    Ore 15.39 – Nonostante il rifiuto, Agata lo invita nuovamente ad andare a trovarla. Lui preferisce che restino amici e chiede di ballare con Giuliana.
    Ore 15.43 – Tina torna a criticare l’atteggiamento adolescenziale di Gianluca ed Erika.
    Ore 15.44 – Entra in studio una nuova signora per Pasquale, Irene.
    Ore 15.45Maria De Filippi manifesta il desiderio di vedere la mega villa di Pasquale a Mazara del Vallo. Il cavaliere torna a riassumere la sua vita.
    Ore 15.46 – Pubblicità.
    Ore 15.48 – Si torna in studio con il riassunto della vita di Pasquale.
    Ore 15.50 – Pubblicità
    Ore 15.53 – In studio Irene si presenta. Lei e Pasquale ballano.
    Ore 15.57 - Pubblicità
    Ore 16.03 – La trasmissione finisce con dame e cavalieri al centro dello studio impegnati nel ballo.

    1196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/10/2015 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI