Uomini e Donne, puntata del 2 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 2 novembre [DIRETTA LIVE]

Alle 14.45 su Canale 5 con il trono classico

    Ricomincia la settimana di Uomini e Donne con la puntata del 2 novembre in diretta live su Televisionando. Il programma pomeridiano di Maria De Filippi si concentrerà, oggi, sul trono classico: chi sostituirà Silvia Raffaele dopo l’abbandono della trasmissione? Amedeo e Gianmarco avranno un nuovo compagno di avventura che li affiancherà durante la loro esperienza da tronisti. In molti pensavano che il trono rosa potesse portare in studio delle vecchie conoscenze del programma ma la redazione di Uomini e Donne ha stupito con un volto nuovo. Vedremo cosa accadrà durante la puntata di oggi, tutti sintonizzati alle 14.45!

    Uomini e Donne riprende la settimana con il trono classico. La puntata del 2 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere i risvolti del trono di Gianmarco, Amedeo e del loro nuovo compagno di avventura.

    Lucas nuovo tronista

    Ore 14.45 – Entrano in studio Amedeo e Gianmarco. Oggi in studio c’è grande affluenza di donne perchè ci sarà la presentazione del nuovo tronista. Entrano Martina e Sophia, corteggiatrici di Amedeo, e poi Loretta, Cecilia e Laura, per Gianmarco.
    Ore 14.48 – In onda il video del nuovo tronista, volto nuovo per la tv. Lucas Peracchi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne.
    Ore 14.52Lucas entra in studio accolto dall’applauso di tutto il pubblico femminile. Per lui si tratta di appuntamenti al buio e la conoscenza con le ragazze funzionerà secondo la tecnica dello speed date e ognuna di loro avrà la possibilità di presentarsi e conoscere il tronista per un minuto e mezzo.

    speed date

    Ore 14.53 – La prima a presentarsi è Giulia.
    Ore 14.55 – E’ il turno di Alexia che si presenta a Lucas in un minuto e mezzo.
    Ore 14.57 – L’ultima a presentarsi è Eleonora.
    Ore 14.59 - Eleonora vorrebbe rimanere ma Lucas non ne è rimasto colpito. Restano solo Alexia e Giulia.
    Ore 15.00 – Si torna ad Amedeo e alla sua esterna con Martina che gli dice: “Mi sto innamorando di te”.

    amedeo e martina

    Ore 15.03 – Nonostante una frase tanto forte, Gianni dice di non essere stato emozionato dalle parole che Amedeo e Martina si sono scambiati. Sophia attacca la rivale.
    Ore 15.06Amedeo prende la parola, fa prima gli auguri a Sophia per il suo compleanno e nota che la ragazza, oggi, è un pò nervosa.
    Ore 15.08 – In onda l’esterna di Amedeo e Sophia, la ragazza prova a farsi conoscere raccontandogli chi è e la sua vita quotidiana. I due si baciano e il pubblico applaude.

    amedeo e sophia

    Ore 15.11 – Dopo l’esterna con Sophia, Martina accusa Amedeo di non aver avuto rispetto nei suoi confronti.
    Ore 15.12 - Amedeo continua ad avere dei dubbi su Sophia tanto da aver raccontato alla redazione di averla sentita un pò frenata durante il bacio. Anche Lucas osserva la timidezza di Sophia. Amedeo dice di non pensare a Sophia quando torna a casa e lei risponde: “Non mi alzo per evitare pagliacciate ma ti renderò la scelta molto più semplice!”.
    Ore 15.14 – Pubblicità.
    Ore 15.18 – Si torna in studio con Amedeo che litiga con Sophia. Lei lo mette in guardia: “Io non sono più qui per te”.
    Ore 15.19Maria De Filippi pensa che Amedeo crei un pò di dubbi nelle ragazze facendo delle affermazioni forti che, poi, ritratta. Sophia ha deciso di andarsene.

    speed date per lucas

    Ore 15.20 – Tre nuovi speed date per Lucas. La prima a presentarsi è Sara che rimane per corteggiarlo.

    Ore 15.22 – La seconda ragazza per Lucas è Maggie, anche lei resta.
    Ore 15.24 - La terza a presentarsi è Ilaria che resta per corteggiare Lucas.
    Ore 15.26Maria De Filippi nota che Amedeo guarda anche le ragazze di Lucas e lui dichiara di aver guardato Fabiola raccontando di averla contattata dopo la sua esperienza a Temptation Island.
    Ore 15.27 - In onda l’esterna di Gianmarco e Laura, lui la porta sul punto più alto di Latina per raccontarle gli ultimi due anni della sua vita. Lei è senza parole e si confida parlandogli della sua vita. Bacio per i due.

    gianmarco e laura

    Ore 15.31Laura, in studio, è commossa e si dice contenta dell’esterna con Gianmarco.
    Ore 15.32 – In onda un riassunto delle esterne di Gianmarco e Cecilia per far capire a Loretta e Laura cosa il tronista abbia fatto per la loro rivale.

    gianmarco e cecilia

    Ore 15.34 – Dopo il riassunto degli incontri tra Cecilia e Gianmarco, in onda la loro ultima esterna. I due si raccontano e lui si commuove confidandosi con Cecilia. Baci appassionati tra loro.
    Ore 15.37Loretta piange e Gianmarco nota che questa sia la prima reazione della ragazza.
    Ore 15.38 - Laura è stupita da quello che Gianmarco ha fatto per Cecilia. Lui vede in Laura il riassunto di tutte le sue ex, Loretta ha l’affettuosità che lui cerca e Cecilia è una ragazza con “gli attributi”.
    Ore 15.40 - Altri tre speed date per Lucas ma, prima, Maria chiede ad Amedeo se fosse disposto ad uscire con qualche altra ragazza. Il tronista, con un’apparente ingenuità, non nega.

    terzo speed date

    Ore 15.42 – La prima a presentarsi è Fabiola. Rimane per Lucas.
    Ore 15.43Pasqualina si fa conoscere dal nuovo tronista. Anche lei può rimanere.
    Ore 15.45 – Si presenta Emanuela che riamane a corteggiare Lucas.
    Ore 15.47 - Amedeo continua a guardare le altre ragazze ma lui rivela che, proprio in questo momento, era intento a guardare Sophia.
    Ore 15.52 - Sophia ribadisce che, dopo aver conosciuto Amedeo, il suo carattere non le piace. Nuovi speed date per Lucas, si presenta Romina.
    Ore 15.54 – Dopo la presentazione di Romina, Amedeo esclama: “Per me vale!”.
    Ore 15.59 – Si presenta Elyse ma Lucas non è interessato a lei.
    Ore 16.01 – L’ultima a presentarsi è Diamante . Rimane anche lei.
    Ore 16.10Uomini e Donne finisce e Gianni saluta.

    1425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI