Uomini e Donne, puntata del 2 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 2 marzo [DIRETTA LIVE]

Gli amori dei senior su Canale 5

    Consueto appuntamento con Uomini e Donne alle 14.45. Televisionando segue la diretta live della puntata del 2 marzo, visibile anche su Canale 5. Il talk show condotto da Maria De Filippi e seguitissimo da 20 anni dal pubblico di Mediaset, quest’anno è stato travolto dalle polemiche: prima Gianmarco Valenza contro la redazione e poi Tina Cipollari additata per la lite violenta con Rossella Intellicato. Nelle ultime settimane, eccezion fatta per lo scontro tra Lucas e Andrea, pare che le acque si siano calmate e, dopo due appuntamenti con il trono classico, la trasmissione torna a concentrarsi sugli over.

    Cosa accadrà durante la puntata del 2 marzo di Uomini e Donne? Televisionando segue la diretta live a partire dalle 14.45. A tra poco con il trono over!
    Ore 14.45 – La puntata di Uomini e Donne inizia con Tina Cipollari, assistente di volo della Gabbian Airline, che ha una confessione da fare: “Mi sono innamorata di un uomo speciale, che ha un profumo particolare…quello della libertà”. In onda i suoi momenti migliori con Giorgio Manetti.
    Ore 14.47 - Tina in versione hostess ripercorre il percorso di Giorgio negli studi di Uomini e Donne, partendo dalla prima puntata di Manetti in cui il ‘gabbiano’ sorprese il parterre femminile conquistando, tra tutte, Gemma. Lo scambio dei messaggi tra George e l’allora Gems.
    Ore 14.49 – L’assistente di volo della Gabbian Airline ricorda gli occhi sognanti di Gemma durante i primi giorni di conoscenza con Giorgio. A sorpresa, contro le previsioni degli opinionisti, la dama fu in grado di conquistare il cuore di Manetti: “Ci fu l’esplosione…fisica!”.

    giorgio e gemma

    Ore 14.53 – Nonostante i quattro anni di differenza, Giorgio rimase colpito da Gemma e decisero di continuare a conoscersi. I video che ricordano il grande stupore del pubblico e degli opinionisti e le prime lacrime della Galgani.
    Ore 14.56 – La parola torna all’hostess Cipollari che ricorda come Gemma avesse preso troppo sul serio la storia con Giorgio , mentre lui aveva dichiarato di volerla, semplicemente, conoscere. La storia d’amore prosegue tra confronti, lacrime e riappacificazioni.
    Ore 15.00 – Nonostante la voglia di libertà del ‘gabbiano’, Gemma decise di continuare a frequentarlo e a rendere partecipi tutti della sua felicità…e delle sue lacrime. La storia prosegue sempre tra alti e bassi.

    i messaggi

    Ore 15.03 - Tina ricorda il cambiamento di Gemma nel corso della relazione con Giorgio: look sensuale, makeup audace…La dama era una donna nuova!
    Ore 15.06Gemma capisce nel corso del tempo il vero intento di Giorgio che, per aprirle gli occhi, le regala il libro Il Gabbiano, che riassume il suo pensiero: lui è un uomo libero.

    “Una bella doccia fredda” commentò la dama.
    Ore 15.09 - Dopo tre mesi di frequentazione, come ricorda Tina, Gemma diede un out out a Giorgio: “Cosa provi per me”. Nessuna risposta precisa da parte del ‘gabbiano’ che replicò: “Non so se sono innamorato, io vado avanti così” e il tutto si appainò con un bacio.
    Ore 15.11Giorgio divenne, secondo Tina, una medicina non solo per Gemma ma per tutte le donne: “C’è una speranza per tutte”.
    Ore 15.13 – Pubblicità
    Ore 15.18 – Terminata la stagione di Uomini e Donne, Tina rimane con un dubbio: “Quei due, che fine avranno fatto?”. La storia d’amore tra Giorgio e Gemma proseguì durante l’estate e tutto fu documentato, come sempre, da messaggi e foto inviate dalla dama alla redazione.
    Ore 15.21 – A settembre, Gemma sorprende il pubblico: via il cartellino con il nome Gems, la storia con Giorgio finisce nonostante lui volesse abbandonare la trasmissione e vivere il loro amore lontano dalle telecamere.
    Ore 15.26Giorgio apprende con stupore la notizia ma accetta la decisione di Gemma. Gianni e Tina iniziano a non capire più l’atteggiamento della dama…via alle polemiche!

    gemma e giorgio

    Ore 15.33 - Finalmente Giorgio era libero e Tina ricorda quante chiamate invasero, in quei giorni, il centralino di Uomini e Donne. Tantissime donne arrivarono in studio ma ‘quando in strada c’è troppo traffico, deve arrivare un vigile a dirigere’ e Tina ha indossato i panni dell’hostess per indicare le vie d’uscita alle signore interessate a Giorgio.
    Ore 15.38 – Tra tutte le donne giunte in studio, solo una fu in grado di attirare l’attenzione di Giorgio: Mariagrazia, ribattezzata Mary Grace.
    Ore 15.41 - Anche la relazione con Mariagrazia, però, si concluse e lei decise di tornare a casa abbandonando la trasmissione.
    Ore 15.43 - Un apprezzamento di Giorgio nei confronti di Gemma tornò a far sperare la dama: “Sei sempre molto sexy”.
    Ore 15.45 – Uno sguardo di Giorgio nei confronti di Tina fece scattare la molla nell’opinionista: “Quest’uomo ha qualcosa di particolare”. Da quel momento inizia la querelle con Gemma.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Prima il ballo tra Tina e Giorgio e poi quello di Manetti con Gemma scatenano lo studio e incendiano la competizione tra le due donne.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 – Si arriva, dunque, ai giorni nostri e alle dichiarazioni di Gemma sul ballo con Giorgio.
    Ore 16.02 – Fino all’ultima discussione tra Manetti e la Galgani: “Devi smetterla di fare la vittima”.
    Pubblicità
    Ore 16.09 - Appuntamento a domani con Uomini e Donne.

    1158

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI