Uomini e Donne, puntata del 2 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 2 maggio [DIRETTA LIVE]

Il trono over, puntuale su Canale 5 alle 14.45

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 2 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canele5. Si continua con la seconda parte del trono over: dame e cavalieri sono impegnati in conoscenze e frequentazioni ma c’è una coppia che, nonostante si sia detta addio dal ‘lontano’ 4 settembre, continua a focalizzare l’attenzione delle telecamere e del pubblico del dating show, Giorgio e Gemma. Ma, mentre lui continua a conoscere, senza successo, altre signore, lei pare rimanere legata ai ricordi. Gianni Sperti e Tina Cipollari commentano le vicende che accadono in studio.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 2 maggio. I protagonisti di oggi saranno le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con Annamaria al centro dello studio. Intanto, Gianni fa presente a Gemma che, dal punto in cui è seduto, si vede tutto e commenta: “Dovresti vergognarti per la tua età”. Giorgio interviene in sua difesa: “Gemma non è mai stata volgare”. La Galgani ironizza: “Vabbè, sarà un vezzo femminile”.
    Ore 14.49 – Si continua con Annamaria e Francesco, un video racconta l’iter della loro storia d’amore: dal no di lui fino alla nascita dell’amore.
    Ore 14.51 – Le cose tra Francesco e Annamaria non procedono benissimo, lei gli ha proposto di vedersi lontani dall’ambiente domestico, come ‘fidanzatini’, ma lui pare non essere d’accordo. La signora ritiene che sia troppo presto per iniziare una vita matrimoniale.
    Ore 14.53Francesco entra in studio e racconta che, negli ultimi tempi, sono cambiate un pò di cose e lui non è affatto d’accordo con la proposta di Annamaria.

    francesco e annamaria

    Ore 14.57Gianni propone ai signori di frequentarsi in settimana oltre l’incontro che avviene in puntata ma Annamaria lo accusa di essere sempre impegnato. Sperti ritiene che la proposta di convivenza sia molto bella da parte del cavaliere ma la signora non se la sente di correre tanto, Francesco decide, così, di interrompere la relazione.
    Ore 15.01 - Tinì ha un consiglio per Annamaria: “Lascia da parte quella ragazza che ti porti appresso da tanti anni e viviti questa esperienza”. Tina è dello stesso parere ma la signora è irremovibile perciò decide di rinunciare a Francesco.
    Ore 15.07Loris suggerisce a Francesco di avere un pò di pazienza, un mese è poco per chiedere ad una persona di cambiare totalmente vita.
    Maria chiede al cavaliere se ci sono altre signore che lo corteggiano, lui nega ma da domani non può essere certo di rimanere in attesa della decisione di Annamaria.
    Ore 15.10 - Interrogato da Maria, Francesco non nasconde di essere incerto sulla conoscenza con Annamaria, forse non sono pronti entrambi per una relazione ‘domestica’.
    Ormai, il signore ritiene che il danno sia insanabile così si salutano definitivamente e Annamaria chiede di ballare con Vittorio.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20 - Si prosegue con un filmato che racconta la sfida di ballo della scorsa settimana tra Gemma e Tina vinta dall’opinionista.

    Ore 15.22 – Si continua con un filmato di Gemma e Laura nei panni delle protagoniste di Greese.
    Ore 15.24Gianni ironizza sulla mise di Gemma: “Complimenti per il coraggio, solo lei poteva vestirsi da Olivia Newton John
    Ore 15.25 - Gemma e Laura entrano in studio sulle note di Madonna. Gianni commeta: “Abbiamo avuto anche noi Ma…nonna!”.

    gemma e laura

    Ore 15.28 - Tina, invece, si è cimentata nella danza del ventre insieme a Rina e Maria S. Un filmato riassume le prove della Cipollari e delle sue ballerine.
    Ore 15.32Tina si esibisce sulle note di Waka Waka coinvolgendo nel ballo anche Giorgio, Sossio e gran parte del parterre maschile.

    tina waka waka

    Ore 15.34 - Tina, in attesa del verdetto finale, dispensa baci tra il pubblico. Palette alla mano, i cavalieri regalano la vittoria alla Cipollari e alle sue ballerine.
    Ore 15.37 - Riparte la querelle tra Tina e Gemma, poi le due lasciano lo studio per andare a cambiarsi.
    Al centro dello studio Rosalia, un filmato racconta la storia tra la signora e Giovanni.
    Ore 15.38 – Entra Giovanni che si accomoda di fronte a Rosalia, come anticipa Maria, ‘questo viaggio a Catania è sfociato in un disastro’. La signora inizia a raccontare le ripetute liti che ci sono state tra lei e il signore e conclude: “Lui ha bisogno di una donna cieca e muta”.

    rosalia e giovanni

    Ore 15.42Rosalia chiede di tornare a sedersi tra le altre signore: “Io a casa mia, padre padrone, non lo voglio”. Gianni non capisce come mai i due abbiano litigato in modo così violento.
    Ore 15.44 - Al centro dello studio viene chiamato Francesco, si parte con un filmato che racconta dell’ultima fiamma del cavaliere, Aurora.
    Ore 15.45 - Entra in studio la signora Aurora, Francesco inizia a raccontare la prima conoscenza con la dama: si sono visti per la prima volta ad un compleanno, poi hanno ballato insieme e, da quel momento, se ne è innamorato.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53Francesco si augura che a breve, tra lui e Aurora, ci possa essere una cena…e forse anche un dopo cena! La signora lo descrive come una persona dolce e simpatica ma per la convivenza è ancora presto.

    francesco aurora

    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Francesco e Aurora ballano un valzer.
    Ore 16.04 - Pubblicità
    Ore 16.11Francesco e Aurora si accomodano accanto agli opinionisti prima di lasciare la trasmissione.
    Uomini e Donne continua domani.

    1246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/05/2016 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI