Uomini e Donne, puntata del 2 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 2 febbraio [DIRETTA LIVE]

Lucas, Ludovica e Rossella su Canale 5

    Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, la puntata del 2 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Oggi, si continua con il trono classico che sta vedendo nascere un vero e proprio triangolo: le due troniste, Rossella e Ludovica, si stanno contendendo il corteggiatore Fabio che, stando alle previsioni di Tina Cipollari, in realtà, non sarebbe interessato a nessuna delle due. Intanto, durante la puntata di ieri 1 febbraio, Lucas Peracchi non ha fatto il suo ingresso: cosa sarà successo al suo trono? Le sue corteggiatrici hanno davvero deciso di abbandonarlo?

    Appuntamento con Uomini e Donne alle 14.45, la puntata del 2 febbraio sarà in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi, i ragazzi del trono classico.
    Ore 14.46 - Uomini e Donne riprende con un recall di quello che è accaduto ieri.
    Ore 14.49 – Si prosegue con l’esterna di Alessandro e Rossella. Il corteggiatore la sorprende preparandole la cena e le rivela di nutrire un interesse nei suoi confronti, prova a baciarla ma, per un pelo, lei riesce a sfuggirli.

    rossella e alessandro

    Ore 14.53 – Al rientro in studio, Alessandro chiede di ballare con Rossella.
    Ore 14.54Gianni chiede come mai Ludovica non abbia ballato con il ragazzo che l’ha invitata, la tronista non ne aveva voglia dopo l’accusa di Rossella sull’utilizzo che la Valli fa dei social nonostante sia vietato dalla redazione.
    Ore 14.55 – E’ il momento di Lucas, si riparte dal punto a cui eravamo rimasti con le sue corteggiatrici che avevano deciso di lasciare la trasmissione.
    Ore 14.58 – Subito dopo la puntata, Lucas ha raggiunto Valentina in camerino, i due discutono animatamente.

    lucas e valentina in camerino

    Ore 15.00Lucas raggiunge anche Giulia in camerino, lei però si rifiuta di parlargli.
    Ore 15.02 - Sia Giulia che Valentina hanno deciso di abbandonare e Lucas va a fare una sorpresa a Valentina raggiungendola a casa.
    Ore 15.04Lucas è andato anche a casa di Giulia, il tronista le chiede scusa per i toni e i modi usati in studio ma ribadisce di non provare interesse per nessuna delle ragazze.

    lucas e giulia

    Ore 15.07Lucas entra in studio, Maria annuncia che ha mandato dei fiori a Valentina.
    Ore 15.08 - Lucas, però, ha mandato dei fiori anche a Giulia. Entrano in studio Valentina e Giulia.
    Ore 15.09Megghi prende la parola e spiega che ha scelto di rimanere in puntata capendo la situazione di Lucas. Valentina è tornata perchè prova qualcosa per il tronista.
    Ore 15.13Giulia è tornata per capire quali siano le intenzioni di Lucas ma vuole capire perchè ha fatto le stesse cose sia per lei che per Valentina.

    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.20Maria rivela che Lucas ha conosciuto una ragazza per via di amici comuni. La conduttrice specifica che i due non si sentono ma, su questo, non si può mettere la mano sul fuoco.
    Ore 15.21 – Entra in studio Barbara, la nuova corteggiatrice di Lucas. Maria sottolinea che le ragazze dovranno credere alla buona fede del tronista.

    barbara per lucas

    Ore 15.24Giulia e Gianni non credono che Barbara e Lucas non si sentiranno visto che hanno amici comuni.
    Ore 15.26Maria De Filippi prova a far ragionare le ragazze: Lucas prima ha rivelato di non provare interesse per nessuna di loro, poi va a riprendere le sue corteggiatrici ma, allo stesso tempo, vuole far entrare in trasmissione Barbara…(gatta ci cova?).
    Ore 15.30Valentina si preoccupa del fatto che a Lucas piaccia la nuova arrivata. Gianni non capisce perchè le altre corteggiatrici non reagiscano.
    Ore 15.33Lucas è uscito in esterna con Megghi, sono stati insieme sulla neve.
    Ore 15.36Barbara commenta l’uscita di Lucas e Megghi, per Valentina il tronista ha tirato fuori solo addominali e bellezza e non ciò che rende un uomo tale.
    Ore 15.39 - Megghi piange e Maria la invita a non piangere, Lucas tenta di consolarla ma lei lo rifiuta.
    Ore 15.41Gianni si chiede cosa sia piaciuto di Barbara a Lucas e nota, ironicamente, quanto la nuova arrivata abbia la faccia simpatica.
    Ore 15.47Giulia e Lucas discutono.
    Pubblicità
    Ore 15.50 - Maria cheide a Ludovica se porterà fuori Fabio, la tronista è decisa: no!
    Ore 15.52Rossella chiede a Fabio: “Se Ludovica oggi ti avesse eliminato, saresti tornato a casa?”. Lui conferma.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 15.57Gianni è convinto che le parole di Fabio siano di circostanza.
    Ore 15.59 – Su richiesta di Maria, Fabio rivela che per lui incide molto il fatto di essere stato chiamato da Ludovica e, per questo motivo, si sente in dovere di corteggiarla.
    Ore 16.00 - Pubblictà
    Ore 16.06Uomini e Donne finisce qui.

    1110

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI