Uomini e Donne, puntata del 2 dicembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 2 dicembre [DIRETTA LIVE]

Alle 14.45 su Canale 5 la seconda parte del trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne, la puntata del 2 dicembre in diretta live su Televisionando, continua con la seconda parte del trono over. Gemma e Giorgio hanno avuto la possibilità di confrontarsi sul rifiuto di Elga e Tina e Gianni hanno notato un riavvicinamento tra i due: Grace permetterà alla Galgani di riprendersi il suo “Gabbiano”? La nuova fiamma di Manetti pare più agguerrita e decisa che mai, Giorgio è suo e il week end insieme in Puglia ha permesso loro di avvicinarsi di più. Come si evolveranno le storie delle dame e dei cavalieri negli studi di Canale 5? Maria De Filippi, seduta sulla famosa scalinata, terrà d’occhio i protagonisti del trono over.

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 2 dicembre in diretta live su Televisionando con le storie di dame e cavalieri del trono over.

    gemma e paolo

    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con Gemma al centro dello studio. La Galgani sta frequentando Riccardo e Paolo, in onda la sua esterna con quest’ultimo. Tra i due scocca il bacio!
    Ore 14.50 - Al rientro in studio, Tina è “rapita” dal video che ha riassunto l’esterna di Gemma e Paolo e chiede alla Galgani: “Svelaci il tuo segreto, qual è la tua arma?”
    Ore 14.52 – Entra in studio Paolo e, subito, Tina nota che il cavaliere è dimagrito da quando frequenta Gemma. Maria De Filippi racconta che i due sono stati insieme anche a Torino e i baci sono proseguiti.
    Ore 14.53 - Paolo, però, sente anche Laura. Interviene quest’ultima che fa i complimenti a Gemma e le chiede, come mai, dopo lo sbaglio con Giorgio, si ostini a continuare ad errare con un uomo più giovane. La signora mette in guardia Paolo, farà un passo indietro nel caso in cui la conoscenza tra lui e la Galgani dovesse proseguire.
    Ore 14.56Gemma , la “sexy girl di Uomini e Donne” (come l’ha soprannominata Gianni), specifica di non sentire gli anni in meno di Paolo, anzi lo reputa un “pò vecchiotto”.
    Ore 15.00Gemma e Paolo si trovano molto bene insieme e andranno avanti nella conoscenza. I due ballano un lento.
    Ore 15.03Maria De Filippi chiede a Mariagrazia cosa pensi della nuova coppia, risponde Tina al suo posto facendole il verso. Francesco si siede al centro dello studio, per lui c’è una nuova signora, Anna Maria Z.
    Ore 15.05 – La signora Anna Maria Z si presenta a Francesco.
    Ore 15.09 - Francesco non è interessato ad Anna Maria Z ma, prima di congedarla, le concede un ballo.

    sebastiano maria s e anna

    Ore 15.12 - Al centro due sedute per le donne e una per gli uomini. I primi ad accomodarsi sulle sedie rosse sono Sebastiano e Maria S. Maria De Filippi riassume i precedenti tra i due.
    Ore 15.14 - Entra in studio Anna che va a sedere accanto a Maria S.

    La signora prova a spiegare cosa è realmente accaduto tra lei e Sebastiano. Pubblicità.
    Ore 15.19 - Anna M rivela di essersi sbagliata e di aver confuso Sebastiano con Senio. Maria S si sente presa in giro.
    Ore 15.20 – Interviene Francesco che rivela che Sebastiano ha chiesto a lui il numero di Anna M. Sebastiano conferma di essere attratto da Anna M ma, alla signora non piace.
    Ore 15.22 – La situazione non è chiara, Gianni interviene per capire quali siano i reali rapporti tra Anna M e Sebastiano. Interviene Maria De Filippi per tentare di rendere la storia più limpida: ad Anna M non interessa Sebastiano, quindi lui si alza e si va a sedere nel parterre maschile.
    Ore 15.26Gianni offre lo spunto per tornare a parlare delle storie d’amore tra uomini giovani e donne più grandi.
    Ore 15.28 – Dopo il ballo tra Laura e Paolo, Gemma si ribella: “Non sono la figlia di Fantozzi! Occhio Paolo che con me non scherzi!”. La Galgani non ha intenzione di concedere ad altri ciò che ha concesso a Giorgio.
    Ore 15.32Gemma non accetta che Paolo senta anche Laura.

    lisa e fabio

    Ore 15.34 - In onda il filmato di una coppia che si è formata a Uomini e Donne: Fabio e Lisa.
    Ore 15.36 – Entra in studio Lisa e Maria De Filippi manda in onda un filmato con una dedica di Fabio.
    Ore 15.38Fabio, con gli occhi pieni di lacrime, si inginocchia e chiede a Lisa: “Mi vuoi sposare?”.
    Ore 15.42Gemma non può trattenere le lacrime.
    Ore 15.44 - Lento per Lisa e Fabio.
    Ore 15.46 - Al centro dello studio Luca e di fronte a lui Alessandra e Anna, quest’ultima è una novità nella vita del cavaliere.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51 - Per Luca ci sono due nuove ragazze: la prima a presentarsi è Moena .
    Ore 15.54 - Pubblicità
    Ore 15.59Valentina si presenta a Luca che, però, preferisce non tenere nessuna delle nuove arrivate. Luca e Anna ballano insieme.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/12/2015 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI