Uomini e Donne, puntata del 19 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 19 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 19 ottobre in diretta live su Televisionando

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne riprende con l’appuntamento settimanale delle 14.45. La puntata del 19 ottobre in diretta live su Televisionando. Dopo aver concluso la settimana con il trono classico, si ritorna a parlare del trono over con dame e cavalieri protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5. In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’anno aspramente criticati da Gemma Galgani, sempre in lotta con l’ex Giorgio Manetti. Nuove storie e nuovi amori si fanno strada nel programma di Maria De Filippi dedicato agli over: Gianluca ed Erika, sotto la lente d’ingrandimento della bionda opinionista, e Claudio ed Ester. Cosa succederà oggi?

    Uomini e Donne torna alle 14.45 su Canale 5. La puntata del 19 ottobre in diretta live su Televisionando: cosa succederà oggi ai protagonisti del programma di Maria De Filippi?

    gemma uomini e donne

    Ore 14.45 - Uomini e Donne riprende con Carol che vuole esprimere il suo parere su Gemma: lei è ancora innamorata di Giorgio.
    Ore 14.47- Gemma si riscalda e pensa di essere soggetta a pareri non neutrali. La sua situazione è simile a quella di Ester ma entrambe vengono tratte in modo diverso. Maria le chiede se è ancora interessata a Giorgio e lei nega.
    Ore 14.48Maria De Filippi chiede a Gemma se lei sta aspettando che Giorgio faccia marcia indietro. Lei sostiene di essere in fase di ripresa, sta smaltendo il dolore precedente.
    Ore 14.49 – A precisa domanda di Gianni, Gemma sostiene che il discorso sia chiuso.
    Ore 14.50Tina invita Giorgio ad intervenire e lui chiede a Gemma di stare zitta per poterlo far parlare. Lei lo ammonisce: “Parlo, ormai non ho più paura di te”. I due battibeccano.
    Ore 14.52Giorgio pensa che il modo in cui Gemma ha chiuso la relazione sia diabolico e ignobile. Rivolgendosi a Maria De Filippi, il cavaliere dice: “Non la sopporto più!”.
    Ore 14.54 - Interviene Federica che esprime il suo parere su Gemma: è una donna ripetitiva. Le due signore discutono mentre Giorgio dà della vipera alla sua ex compagna.
    Ore 14.57Tina ritorna sulla telefonata che Giorgio non ha mai fatto a Gemma. Maria sottolinea che la posizione di lui è ormai netta nei confronti della sua ex: è una storia finita e definita.
    Ore 14.59 - Maria nota che ogni volta che Gemma si rivolge a Giorgio, lo fa in modo minaccioso.
    Ore 15.01Maria De Filippi fa notare a Gemma che al suo ex non sia piaciuto il modo in cui lei ha scelto di lasciarlo, per questo motivo la definisce “vipera”. Tina lascia lo studio.
    Ore 15.04Giorgio pensa che il motivo per cui Gemma abbia messo un punto alla loro storia sia o un lavaggio del cervello fatto dai suoi amici, o la volontò di lei di rimanere in trasmissione. Maria De Filippi continua a chiederle se è certa della decisione presa, Gemma conferma ma Gianni crede che queste parole siano dettate dall’orgoglio.
    Ore 15.07Giorgio smentisce qualunque tradimento nei confronti di Gemma. Maria sostiene che Gemma sia troppo pesante nei confronti dell’ex, non fa altro che rinfacciargli tutto ciò che non andava.
    Ore 15.09Maria invita Gemma a riprovarci, se ci tiene realmente, nonostante il rischio di un “due di picche”. La signora ribadisce che non tornerebbe indietro.
    Ore 15.11 – Continua il battibecco tra Gemma e Giorgio, lei dichiara di essere stata sempre spaventata dall’idea di perderlo e faceva tutto ciò che lui le ordinava. Maria chiede a Gemma di essere più chiara: “In che senso lui impartiva degli oridini?”.
    Ore 15.14 - Pubblicità.
    Ore 15.18Giorgio si pente di non aver seguito Gemma negli anni precedenti e nelle relazioni passate, solo così avrebbe potuto capire chi è realmente.
    Ore 15.19Tinì nota che Gemma non è raggiante come una volta, ora è solo piena di odio.
    Ore 15.21 – Alle spalle di Gemma, Tina mostra segni di insofferenza. Maria la invita ad andare avanti senza tornare sul discorso Giorgio e sostiene che lui le piaccia ancora molto.

    gianluca e alessio

    Ore 15.22 – E’ il momento delle sfilate: Gianluca ha scelto di sfidare Alessio sul tema “Una passeggiata al parco con il cane”.
    Ore 15.24 – Anahi giudica l’abbigliamento di Gianluca: vecchio!
    Ore 15.25 – Sfila Gianluca in compagnia di un cane peluche. Tina pensa che il cane sia molto bello mentre Gianluca va a baciare Erika. In onda il filmato di Alessio che non si rivolge alla stylist: promosso!
    Ore 15.27 – Sfila Alessio tra gli applausi del pubblico. La sfida tra Gianluca e Alessio viene vinta da quest’ultimo.
    Ore 15.29Tina chiede a Gianluca se vuole dei fazzoletti per piangere. E’ il momento della finalissima, si parte da Giorgio che non si rivolge ad Anahi per la scelta dell’abbigliamento. Tema della sfilata: “Il jeans sta meglio a me”. Outfit bocciato per lui!

    giorgio_sfilata ued

    Ore 15.31Giorgio sfila e Tina chiede di poter fare una foto con lui. Gemma nota che sta peggiorando nel look. Federica gli dà 3, la camicia è orribile.
    Ore 15.33 – E’ il turno di Sandro, anche lui non chiede l’aiuto della stylist. Rimandato!
    Ore 15.34 – Sfila Sandro ma non raccoglie grandi consensi. Gianni crede che sia vestito in modo troppo giovanile mentre Tina pensa che stia bene.
    Ore 15.36 – Tocca ad Alfiero che fa tutto da solo. Rimandato!
    Ore 15.38 – Sfila Alfiero: voti abbastanza alti per lui.
    Ore 15.39Alessio non chiede l’aiuto della stylist che lo promuove.

    Alessio ued

    Ore 15.40 – Con la sfilata di Alessio, Tina si esalta. Voti alti per lui.
    Ore 15.42 Tinì consiglia a Gemma di non farsi mai nemica uno Scorpione come Tina che, intanto, fa un complimento ad Alessio: “Sei un gran figo!”.
    Ore 15.43Tina si propone come seconda possibilità per tutti i cavalieri. E’ il turno di Marco che non chiede l’aiuto della stylist: bocciato.
    Ore 15.45Marco sfila e Gemma gli dà 10. E’ il compleanno del cavaliere che vorrebbe brindare in compagnia di Cristiana.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 – In attesa dei risultati, Maria De Filippi chiarisce la posizione di Cristiana che sente Sandro e, in serata, si vedrà con Marco. Lei è più interessata a quest’ultimo.
    Ore 15.54 - Pubblicità
    Ore 15.59 -Cristiana ringrazia Marco per le rose che le sono arrivate in camerino. E’ arrivata la classifica: 5° classificato è Marco, seguono Sandro, Alfiero, Giorgio e Alessio. Tina consegna il premio al vincitore, lei e Alessio ballano un lento.
    Ore 16.02Tina e Alessio continuano a ballare dietro le quinte.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne finisce e Gianni saluta.

    1491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI