Uomini e Donne, puntata del 19 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 19 maggio [DIRETTA LIVE]

Il pomeriggio di Canale 5 è dedicato agli amori senior

    La puntata del 19 maggio di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Nuovo appuntamento, dunque, con le dame e i cavalieri e con gli amori senior che stanno coinvolgendo alcuni dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Il volto noto del programma è, da anni, Gemma Galgani che, dopo la relazione con Giorgio Manetti, sembra essere lontana dalla possibilità di incontrare un nuovo partner. Luca Rufini, invece, è in bilico tra Morena e Serena ma Gianni ha più volte ribadito di non approvare questo tipo di rapporto ‘a tre’.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 19 maggio in diretta live su Televisionando. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 - Maria De Filippi saluta Tina e le fa notare che in studio è presente Barbara Cappi che ha una precisazione da fare: nel suo libro non è contenuta la lettera di Gemma. La De Filippi, tuttavia, rivela che la lettera della Galgani esiste veramente ed è nelle mani della redazione perchè la dama credeva di consegnare il suo scritto a Manetti, poi ha cambiato idea a causa dell’atteggiamento di Giorgio e degli sbeffeggiamenti della Cipollari.

    13260270_1172365832810212_6641822716891028401_n

    Ore 14.48 – Maria lancia un recall dell’ultima puntata: i messaggi di auguri a Giorgio da parte di Gemma, e la partecipazione di Gianni e Tina al compleanno de cavaliere.

    sfgo gemma

    Ore 14.52 – Si rientra in studio e Maria sottolinea il cambio di espressione di Gemma quando ha saputo che gli opinionisti hanno partecipato al compleanno di Manetti. Si prosegue, così, con lo sfogo post puntata della dama che, in lacrime, si dice dispiaciuta del fatto che Giorgio abbia denigrato il compleanno trascorso l’anno scorso con lei.
    Ore 14.56 – Si rientra in studio, Tina rimprovera Gemma di voler impietosire la gente: “Tanta gente è stata nella sua stessa situazione! Gemma, per Giorgio, è stata un’avventura!”.
    Prima dell’ingresso della dama, la Cipollari continua lo show imitando l’ingresso della Galgani.
    Ore 14.58Gemma entra e abbraccia Barbara e subito inizia a replicare alle accuse di Tina. Inizia, così, il confronto tra le due con la Cipollari che, applaudita dal pubblico, urla: “Una vera donna soffre in silenzio”.
    “Più che un uomo, cerca un contratto”: queste le accuse di Tina, il pubblico continua ad applaudire mentre l’opinionista corre dietro le quinte per recuperare la mummia e lo spaventapasseri.

    mummia tina gemma

    Ore 15.03 – Il confronto tra le signore si sposta sull’aspetto fisico, basta poco, così, perché Tina si esibisca in una sfilata e invita anche Gemma a fare lo stesso. La prima sfida, dunque, ha inizio: i cavalieri sono chiamati ad esprimere il proprio parere a riguardo. Il parere di tutti è sempre a favore della Cipollari.
    Ore 15.07 – Intanto, Gemma omaggia Tina con due regali: la gigantografia di una ‘pataTina’ e una ballerina di pezza.
    Anche laCipollari, però, ha un regalo per la dama: un reggiseno animalier e un abbronzante ‘per pelli poco elastiche’.
    Ore 15.12 – Si dà il via alla puntata con l’ingresso di Giorgio, affettuosamente accompagnato in studio da Tina. Il cavaliere saluta la Galgani e si accomoda di fronte a lei per discutere delle accuse che lei gli ha rivolto dopo l’ultima puntata.

    giorgio gemma

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 – Si ritorna in studio, Gemma spiega a Giorgio di aver sofferto per il commento riguardo al compleanno trascorso con lei. Tina si intromette e accusa la Galgani di usare ‘una tattica’: “Chi è la donna che manda un messaggio alle due di notte?!”. Barbara Cappi è d’accordo con l’opinionista.
    Ore 15.25Gemma esplode e, in lacrime, urla a Giorgio: “Non sai quanto mi sia costato quel messaggio, quegli auguri li ho patiti!”.
    Il discorso, poi, torna sulla sofferenza della Galgani ai tempi della relazione con Manetti.
    Ore 15.29 - Gianni è convinto che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio, il cavaliere la invita a dire la verità ma lei ‘non ha più nulla da dire’.
    Ore 15.32Gemma rivela che, un’amica comune, le raccontò che Giorgio soffriva la sua mancanza. Se l’affetto fosse stato dimostrato prima, forse, le cose sarebbero andate diversamente.
    Manetti la invita a chiamare le sue amiche perchè hanno qualcosa da dirle e le fa notare che, nella vita, ‘contano i fatti e non le parole‘.
    Ore 15.37 – Giorgio chiede di andare avanti – ‘la gente ne ha le **** piene della nostra storia’ – e la invita a rimanere in rapporti amichevoli.
    Maria suggerisce a Gemma di smetterla e di tornare al suo posto, il ‘gabbiano’ la accompagna e le dà un bacio in fronte.
    Ore 15.41Tina ha un regalo per Giorgio: un ombrellone da spiaggia con le foto dell’opinionista, e ricorda di aver dimenticato un altro presente per Gemma, si tratta di uno zerbino!
    Ore 15.44 - Prima di ballare con Tina, Giorgio vuole ringraziare gli opinionisti, lo staff e Maria De Filippi per essere sempre stati gentili con lui. Poi, si stringono al centro dello studio sulle note di Whitney Houston.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.53 – Si ritorna in studio, Tina è soddisfatta del suo ballo con Giorgio: “Ci sono donne che ottengono senza chiedere. L’amore è questo, l’amore non si chiede”. E rincara la dose nei confronti di Gemma chiedendo proprio a Manetti che tipo di donna sia. ‘Stellare’ è la definizione del cavaliere.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Anche Tinì non approva il comportamento di Gemma, Giorgio chiede informazioni sulla lettera e Maria gli fa sapere che è nelle mani della redazione. Barbara Cappi spiega che molti lettori pensavano che l’epistola della Galgani fosse contenuta nel suo libro.
    Ore 16.03 - Pubblicità
    Ore 16.10 – La puntata del trono over continua domani.

    1278

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI