Uomini e Donne, puntata del 19 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 19 gennaio [DIRETTA LIVE]

Secondo appuntamento settimanale con lo show pomeridiano di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, la puntata del 19 gennaio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Cambio di programma per la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi che, all’improvviso, annuncia la messa in onda del trono classico e non più di quello over. Protagonisti di oggi, oltre ai tronisti Lucas, Rossella e Ludovica, anche Sophia e Amedeo che aggiorneranno i fan sull’evoluzione della loro storia d’amore. Come staranno andando le cose tra la coppia Barbato/Galazzo?

    Uomini e Donne continua con la puntata del 19 gennaio in diretta live su Televisionando dalle 14.45. Appuntamento pomeridiano con il trono classico: cosa accadrà oggi?
    Ore 14.44Uomini e Donne inizia con Tina che ha un pessimo umore. Entrano in studio Lucas, Ludovica e Rossella, poi Maria De Filippi lancia un filmato che riassume la scelta di Amedeo Barbato.
    Ore 14.47 – “Entrano insieme ma non è rose e fiori”, così Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio di Amedeo e Sophia. La conduttrice racconta le ultime novità: la ragazza è stata accolta positivamente dalla famiglia di lui ma l’ex tronista ha preferito fare le cose con molta calma. Sophia ha deciso di non presentarlo ai suoi e si è molto arrabbiata quando, agli auguri di compleanno, lui le ha risposto dopo un giorno. Non hanno trascorso insieme le feste.
    Ore 14.50Sophia conferma di aver vissuto male la relazione con Amedeo, la conoscenza è stata costellata da litigi. Tuttavia, entrambi non sono pentiti della scelta fatta anche se l’impatto con la realtà è diverso da quello che si vive in studio.
    Ore 14.52Amedeo immaginava una convivenza con lei e avrebbe preferito che la sua famiglia non venisse coinvolta. Jack è convinto che l’ex tronista non avesse realmente voglia di avere accanto una compagna.
    Ore 14.54 - Interviene Rossella che non riesce a capire come mai Amedeo non sia contento che la sua famiglia abbia accolto a braccia aperte Sophia. Lucas appoggia il comportamento del papà dell’ex tronista, comprende che la vita vera sia diversa ma crede che se non sia scattato subito qualcosa, è inutile insistere.
    Ore 14.56 - Si cambia discorso, per Lucas ci sono Giulia, Valentina e Martina. Per Ludovica ci sono Tommaso e Filippo. Miguel e Alessandro scendono le scale per Rossella.
    Ore 14.58Ludovica ha qualcosa da chiarire con Lorenzo: le è arrivata una segnalazione sul corteggiatore, visto durante la notte di Capodanno mentre si baciava con una ragazza. Lui prima smentisce di essere stato a casa di amici, poi afferma di essere andato a ballare.

    Ludovica Lorenzo e la segnalazione

    Ore 15.02 - Lorenzo saluta ed esce dallo studio.

    Per Ludovica, è la prova che lui non sia realmente interessato. Il corteggiatore discute con lei e torna al suo posto.
    Ore 15.09 – Interviene Gianni che chiede a Lorenzo: “Ma tu, la mattina dell’1, ricordi cosa hai fatto a Capodanno?”.
    Poi, si passa ad un’esterna di Rossella che ha ricevuto un invito per un caffè da Fabio.

    fabio e rossella

    Ore 15.12Tina non capisce perchè Fabio abbia invitato Rossella ad uscire fuori. La tronista dice di non essere interessata a lui. Ludovica è rimasta molto male.
    Ore 15.13 – Pubblicità
    Ore 15.17 - Entra in studio Fabio che non approva l’atteggiamento di Rossella: “Se non fossi stata interessata, non ti saresti nemmeno seduta”.
    Ore 15.20 – Interviene Giovanni, corteggiatore di Rossella, che crede che il comportamento della tronista sia stato solo educato. Fabio racconta che lui e la ragazza si sono guardati più volte nelle precedenti puntate.
    Ore 15.22Filippo accusa Fabio di essere incoerente.
    Ore 15.25 - A precisa domanda di Tina, Rossella ribadisce di non essere interessata a Fabio.
    Ore 15.30 – Viene rimandata in onda l’uscita di Rossella e Fabio per analizzare gli atteggiamenti di entrambi.
    Ore 15.34Tina non crede che Rossella non sia interessata a Fabio, forse è bloccata perchè lui piace a Ludovica.
    Ore 15.40Ludovica è convinta che a Fabio piaccia Rossella. Il corteggiatore non nega che, se l’esterna fosse andata diversamente, lui avrebbe continuato a conoscere la tronista bionda.
    Ore 15.43Tina sentenzia: “Fabio non è interessato nè a una nè all’altra”.
    Ore 15.46 – Pubblicità
    Ore 15.49 – In onda l’esterna di Ludovica e Tommaso.

    ludovica e tommaso

    Ore 15.52 - Pubblicità
    Ore 15.58 – In onda l’esterna di Ludovica e Filippo.

    Ludovica e filippo

    Ore 16.02 - Pubblicità
    Ore 16.09 - Uomini e Donne continua…

    1027

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 19/01/2016 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI