Uomini e Donne, puntata del 19 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 19 febbraio [DIRETTA LIVE]

Gli amori tra le dame e i cavalieri del trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo giorno della settimana con Uomini e Donne, la puntata del 19 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 dalle 14.45. Dopo la sfida sulla bilancia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e il trenino che ha messo a confronto grasse e magre, il talk show condotto da Maria De Filippi torna a concentrarsi sulle storie d’amore tra dame e cavalieri. Anna, dopo la frequentazione con Luca, ha iniziato a sentire e vedere Alberto ma la freddezza della dama pare sia la causa del loro allontanamento. E’ veramente finita? Appuntamento a questo pomeriggio per scoprire quali sono gli altri amori che nascono e finiscono tra i senior.

    Alle 14.45 inizierà la diretta live della puntata del 19 febbraio di Uomini e Donne, protagonisti di oggi saranno le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Uomini e Donne parte con un filmato che riassume le ultime conoscenze di Riccardo che ha avuto modo di vedere le ultime signore arrivate in studio per lui. Il primo speed date è con Elena.
    Ore 14.47 - Il secondo speed date di Riccardo è con la signora Ersilia.
    Ore 14.49 – L’ultimo incontro di Riccardo è con Marisa.
    Ore 14.51 – Entrano in studio Elena, Ersilia e Marisa. La prima ad intervenire è Elena che preferisce interrompere la relazione con Riccardo: “E’ una questione d’età”.

    riccardo uomini e donne senior

    Ore 14.53Marisa ed Ersilia vorrebbero continuare a conoscere Riccardo. Il cavaliere, poi, decide di ballare con Marisa.
    Ore 14.56Tina chiede di ballare una canzone con Giorgio, il titolo l’ha scelto lei: “Poi capirete perchè”.
    Ore 14.57Tina balla con Giorgio Non ho l’età.
    Ore 14.59 - Cristiano decide di invitare a ballare Gemma.
    Ore 15.00 – Al centro dello studio Giuliana. Maria chiede a Sossio chi potrebbe essere il suo nuovo spasimante: “Nell’album delle figurine manca solo Cristian”. E, infatti, Cristian entra in studio e racconta che la storia procede molto bene e lui ha scelto di frequentare esclusivamente la signora.

    giuliana e cristian

    Ore 15.04Giuliana racconta: “Abbiamo battuto il guinness, 4 ore di baci”. Cristian conferma: “Quando siamo insieme, non riusciamo a parlare”.
    Ore 15.06Sossio augura massima felicità a Giuliana e tiene a sottolineare che “a differenza sua, non sputo nel piatto in cui ho mangiato”.
    Ore 15.08Giuliana e Cristian ballano insieme.
    Ore 15.10Francesco vorrebbe scambiarsi il numero con Shirley ma la signora tiene a precisare che il cavaliere non le piace.
    Ore 15.13 – Al centro dello studio Annamaria e Raffaele. Si parte con un filmato che riassume i precedenti della dama con il signore e con Francesco.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20 – Tra Annamaria e Raffaele pare che sia finita, lei ha in testa un altro: Francesco.

    I due signori si sono visti ma lui sta frequentando anche Maria S.
    Ore 15.21 – Entra in studio Francesco che riceve un regalo da parte di Annamaria. Dichiarazione da parte della signora: “Non dimentico le tue strette di mano, il tuo sorriso, il bacio a stampo dato in fretta…mi piacerebbe continuare la conoscenza con te e, se ti va, potrei venire io a Caserta”.

    annamaria e francesco

    Ore 15.24Maria chiede se Francesco sia interessato a Maria S. Il cavaliere si dice titubante per via della frequentazione della signora con Raffaele.
    Ore 15.27Tina suggerisce a Maria S di tirarsi indietro e lasciare Francesco ad Annamaria. Lui decide di sentire esclusivamente l’altra signora.
    Ore 15.28Tina balla con il signor Francesco.
    Ore 15.32 – Al centro dello studio una seduta per Giorgio ma Tina decide di comunicare alle nuove arrivate che Manetti si è fidanzato ufficialmente con lei, quindi, dovranno tornare a casa.
    Ore 15.33 - Entrano in studio le nuove signore che vorrebbero corteggiare Giorgio. Tina sussurra all’orecchio di Manetti: “Ti amo”.

    nuove signore per giorgio

    Ore 15.35 – Si inizia con la presentazione di Mirella che viene congedata da Giorgio mentre Tina le indica le vie d’uscita.
    Ore 15.37 – La seconda a presentarsi è Francesca che arriva dal Sudafrica. Anche lei torna a casa.
    Ore 15.39 – E’ il turno di Monica che viene mandata a casa. Si continua con la presentazione di Marisa che, mandata a casa da Manetti, viene invitata a ballare da Francesco.
    Ore 15.44Giorgio balla con Tina e Gianni invita Gemma cercando di fare uno scambio di coppie.
    Ore 15.46 – Pubblicità
    Ore 15.51Maria chiede se Giorgio desiderava ballare con Gemma, lui chiede alla dama: “Dillo chiaramente se vuoi ballare con me: vuoi ballare o no?”. Lei glissa.
    Ore 15.52Gemma conferma: “Va bene, ballo con Giorgio”. Tina è arrabbiata, Giorgio decide di “fare uno strappo alla regola”.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59Gemma e Giorgio ballano sulle note di Renato Zero. Tina si finge disperata.

    giorgio e gemma

    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09 – Appuntamento alla prossima settimana con Uomini e Donne.

    1183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/02/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI