Uomini e Donne, puntata del 19 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 19 aprile [DIRETTA LIVE]

Pomeriggio in compagnia del trono classico su Canale 5

    Uomini e Donne punta l’attenzione su trono classico, Televisionando segue in diretta live la puntata del 19 aprile che avrà come protagonisti Andrea Damante, Oscar Branzani e Ludovica Valli. Il percorso della tronista è in dirittura d’arrivo e a breve assisteremo alla sua scelta, intanto i due ragazzi sono solo all’inizio della loro esperienza sul trono. L’ex di Giorgia Lucini potrebbe avere già una sua preferita, mentre il nuovo arrivato ha iniziato ad uscire in esterna con alcune corteggiatrici ma, nessuna, pare averlo colpito in modo particolare. Gianni, Tina e Jack sono presenti in studio, pronti a dispensare consigli e suggerimenti ai ragazzi e alle ragazze di Uomini e Donne.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la diretta live della puntata del 19 aprile su Televisionando. I protagonisti di oggi sono i ragazzi del trono classico.
    Ore 14.44Maria saluta Gianni e Tina che vede particolarmente pensierosa. Entrano in studio Andrea, Ludovica e Oscar. Arrivano le corteggiatrici di Damante: Claudia, Ileana, Laura e Gulia. Per Oscar ci sono Karin, Dominique e Cecilia. Per Ludovica ci sono Fabio e Manuel.
    Ore 14.48Maria chiede a Tina se sia infastidita dal fatto che Claudia abbia salutato solo Gianni, ma la Cipollari ha notato il colore delle mutande della corteggiatrice e le suggerisce di portarsi un plaid. Andrea difende la ragazza.
    Ore 14.50 – Si inizia con un recall di quanto accaduto nell’ultima puntata: le esterne di Andrea, il bacio con Giulia e il litigio in studio. Poi, le esterne di Oscar con Dominique e Karin.
    Ore 14.53 – Si continua con l’esterna di Andrea e Ileana, la corteggiatrice lo ha bendato sperando che lui la riconoscesse: missione compiuta! I due discutono su Oscar che Damante descrive come ‘costruito’.

    ileana e andrea

    Ore 14.56Oscar risponde ad Andrea accusandolo di fare ‘il marpione con tutte’, Damante ribatte tornando a ripetere che il ‘rivale’, forse, è un pò ‘ingommato’ (ovvero poco sciolto). Claudia interviene per difendere Andrea, mentre Giulia torna a discutere con il tronista sul bacio che si sono scambiati in riva al mare: “E’ stato un bellissimo momento ma va ridimensionato”.
    Ore 15.00 - Si va avanti con l’esterna di Andrea e Claudia, la corteggiatrice decide di mostrargli il suo lato elegante. La discussione si incentra sulle rivali e, in particolar modo, sul poco carattere di Laura e sulla bellezza di Ileana. L’esterna si conclude con un ballo romantico.

    claudia e andrea

    Ore 15.04 - Ileana interviene ironizzando sulla profondità dell’esterna di Claudia. Tina accusa quest’ultima di sentirsi ‘la preferita’ di Andrea, il tronista la difende: “Sta facendo con me un percorso lineare”.
    Ore 15.08 - Si torna a parlare del bacio tra Andrea e Giulia, Laura non ha avuto alcuna reazione perchè lui ci ha tenuto a giustificarsi con lei per quanto accaduto.
    Ore 15.10Maria lancia l’esterna di Andrea e Giulia, la corteggiatrice è furiosa con Damante perchè non ha fatto nulla per difenderla anzi, ha sminuito quanto successo tra loro. Lui la accusa di avere un comportamento ‘pretenzioso’: “Non ti devo niente, non sei la mia fidanzata”. Lei gli restituisce quello che il tronista le ha regalato nelle precedenti esterne.
    Andrea chiede a Giulia se si senta con qualcuno, lei non nega: “Qualcuno mi scrive”. Alla fine, fanno pace con un abbraccio.

    giulia e andrea

    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.19Andrea Damante ha ancora dei dubbi sui ragazzi che Giulia potrebbe frequentare al di fuori della trasmissione.

    Lei conferma di volersi ‘lasciare le porte aperte’ e chiede a Maria di ospitare a Uomini e Donne i suoi corteggiatori. La ragazza lo invita a ballare, mentre la De Filippi le suggerisce di aspettare perchè manca un’esterna…
    Ore 15.22 – In onda l’esterna di Andrea e Laura, lei lo invita in discoteca per unire lavoro e divertimento. Dopo aver discusso su Laura e Claudia, lui le confessa di pensarla e di andare ‘in paranoia’ e, dopo poco, scatta un bacio appassionato. Il pubblico applaude mentre Giulia lascia lo studio.

    laura e giulia

    Ore 15.26 - Claudia si scaglia contro Andrea, lui spiega alla corteggiatrice che ‘la conoscenza passa da un bacio, possibilmente con la lingua e lungo’ e ribadisce di essere stato benissimo in esterna con Laura: “E’ stato bellissimo”.
    Ore 15.28 -Jack è d’accordo con Andrea sull’importanza del bacio ma non comprende la gelosia dimostrata nei confronti di Giulia.
    Ore 15.30Laura ha scritto un messaggio per Andrea alla redazione, oggi lo legge in studio. Andrea commenta il bacio definendolo ‘importantissimo e bellissimo’ e confessa di averla pensata negli ultimi giorni.
    Ore 15.32Maria chiede a Giulia di rientrare: “E’ inutile questa manfrina, tanto torna la prossima puntata”.
    Un video racconta cosa è accaduto dopo l’uscita di Giulia, la ragazza ha raggiunto, furiosa, i camerini, il bacio con la rivale l’ha fatta rimanere male e non riesce a continuare a stare in puntata subendo tutto.
    Ore 15.36Andrea spiega che non si deve dare tutto per scontato, vuole provare a rimanere obiettivo e lucido e commenta: “E’ tutto un casino”.
    Ore 15.37Giulia rientra in studio solo perchè voleva parlarle Maria e chiede che Andrea non intervenga: “Sono andata fuori perchè non riesco a sopportare tutto questo” e continua a zittire il tronista.
    Giulia chiede di rivedere il bacio ma Oscar le suggerisce che è meglio non guardarlo.
    Ore 15.42Andrea continua a ripetere che il bacio tra Giulia e Laura è stato completamente diverso e ribadisce l’importanza del bacio ai fini della scelta.
    Ore 15.46 - Maria fa rivedere a Giulia l’esterna di Andrea e Laura. La corteggiatrice si accerta che non abbiano dormito insieme.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Maria racconta a Giulia che, mentre era fuori, Andrea ha rivelato di aver pensato a Laura e le suggerisce di affrontare la situazione per capire se sia realmente il ragazzo per lei.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59Andrea è contento del bacio con Laura: “Eravamo fermi a un punto e questo bacio ha significato tanto”. Maria suggerisce a Giulia due possibilità: o smetti di corteggiarlo o gli dirai di no.
    Damante le chiede di essere più matura.
    Ore 16.02Laura ritiene che la reazione di Giulia sia stata molto vera a differenza di quella di Claudia.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI