Uomini e Donne, puntata del 18 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 18 novembre [DIRETTA LIVE]

Giorgio, Gemma e Grace insieme agli altri del trono over su Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua con il trono over. La puntata del 18 novembre in diretta live su Televisionando: dame e cavalieri continuano a dover ascoltare la continua polemica tra Gemma e Giorgio. Nonostante la storia tra loro sia finita dal “famoso 4 settembre”, la Galgani continua a punzecchiare il suo ex sollevando continue discussioni. Ma, ora, nella vita di Manetti è arrivata Grace (o Mariagrazia, come da anagrafe) e la signora torinese deve farsene una ragione e mettersi da parte. Giorgio è stato chiaro con lei: “Per me sei nulla!”. Come continueranno le vicende del trono over?

    Appuntamento fisso alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 18 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere l’evoluzione del trono over.
    Ore 14.45 - Si riprende dal riassunto della puntata di ieri: le nuove signore per Giorgio e l’interesse del cavaliere per Kamelia.
    Ore 14.47 - Mariagrazia è un pò infastidita dal bisogno di Giorgio di conoscere altre donne, lui pensa che il viaggio in Puglia possa mettere in chiaro molte cose tra loro.

    giorgio manetti

    Ore 14.49Kamelia crede che non sia il caso di procedere nella conoscenza con Giorgio vista la sua relazione con Mariagrazia ma il cavaliere ci tiene a ribadire la sua filosofia “del gabbiano”.
    Ore 14.53Gianni apprezza il pensiero di Kamelia che, sin da subito, mette le cose in chiaro.
    Ore 14.56 - Mariagrazia continua a ripetere che le piace Giorgio e vuole provare a capirlo nel corso del tempo. Al centro dello studio Paolo e Francesco che sono interessati alla stessa signora.
    Ore 14.57 – In onda un filmato che riassume i precedenti dei due cavalieri con Anna M.

    Paolo e Francesco

    Ore 14.59 – Entra in studio Anna M. Paolo racconta della loro uscita insieme in una sala da ballo e ricorda in modo particolare il calore della gente che li ha riconosciuti.
    Ore 15.02 - Prova ad intervenire Laura ma Paolo non ci sta: “Se non ti viene data la parola, devi stare zitta!”. Rina e Rita non perdono occasione per attaccare Paolo e Maria De Filippi lo invita a “non curarsi di loro”.
    Ore 15.05Anna M si è trovata molto bene con Paolo ma lui non rispecchia i canoni della persona che le può stare accanto. Neanche Francesco è adatto a lei, la lontananza è troppa.
    Ore 15.07 - Paolo C non perde tempo e ha già messo gli occhi su Shirley.
    Ore 15.11Paolo vorrebbe portare Shirley nella stessa balera in cui è stato con Gemma, di quella serata ricorda l’incapacità della Galgani nel ballo.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.19 - Rita stuzzica Paolo e lo segue per tutto lo studio: “Ah pupazzetto!”. Prima del ballo tra il cavaliere e Shirley, Francesco si alza per donare ad Anna M un’arancia. Maria De Filippi lancia la sfida di ballo tra Paolo e Francesco.
    Ore 15.23 – Dopo la rumba, Francesco e Paolo si sfidano su un cha cha cha.
    Ore 15.24Gianni nota che Paolo era fuori tempo. Maria De Filippi propone di proseguire con una polka ma il cavaliere non ricorda come si balla.
    Ore 15.26 – Si continua con un valzer veloce, mentre Paolo protesta contro Pasquale: “Levatemelo di torno”. La gara riprende.

    Ore 15.28 – Per Gianni, il vincitore della sfida è Francesco.

    senio e maria s

    Ore 15.29 – Al centro dello studio Maria S, Tina non perde occasione per imitarla e Senio chiede di potersi sedere di fronte a lei per chiarire i loro trascorsi. Il cavaliere si è sentito messo da parte e usato come un giocattolo.

    sebastiano e maria s

    Ore 15.34Maria S guardando Tina, non riesce a trattenere la risata. La signora sta conoscendo anche un altro uomo, Sebastiano, che, però, la lascia perplessa sulla guida.
    Ore 15.38 - Maria S decide di continuare a conoscere Sebastiano. Accanto a loro, al centro dello studio, Giovanni e una nuova signora che desidera corteggiarlo: Concetta. Inizia una nuova conoscenza tra loro.

    giovanni e concetta

    Ore 15.42 – Prima di ballare con Giovanni, Concetta va a salutare Giorgio.

    annamaria e felice

    Ore 15.43 – E’ il momento di Annamaria. In onda un filmato che riassume la conoscenza con Felice.
    Ore 15.44 – Entra in studio il signor Felice. Annamaria tiene a precisare che l’interesse del cavaliere è talmente tanto che, in cinque giorni, le ha telefonato pochissime volte.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52Annamaria, oltre a cercare un uomo vedovo e non fumatore, desidera una persona che la corteggi. Per lei la conoscenza con Felice finisce qui.
    Ore 15.53 – Pubblicità
    Ore 15.59Annamaria si aspettava un messaggio di buongiorno da Felice ma l’ha ricevuto da Giovanni. Maria De Filippi segnala a Felice la signora Maria ma non è il suo tipo di donna.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/11/2015 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI