Uomini e Donne, puntata del 18 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 18 novembre 2016 in diretta live

Terza ed ultima parte dedicata al trono over. Alle 14.45 Maria De Filippi, insieme a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì racconterà le vicende che riguardano le dame e i cavalieri protagonisti della stagione 2016-2017 del dating show di Canale 5. Le telecamere si concentreranno su Giorgio Manetti...e non solo!

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La settimana di Uomini e Donne si conclude con la puntata del 18 novembre 2016. Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. L’ultimo appuntamento settimanale con il dating show condotto da Maria De Filippi sarà ancora incentrato sulle vicende del trono over: dopo lo scontro tra Gemma e Marco e la fine della loro relazione, l’addio del signor Franco e il confronto acceso tra Anna e Ruggero, toccherà a Giorgio Manetti accomodarsi al centro degli studi Mediaset. Quante nuove corteggiatrici hanno chiesto alla redazione di conoscere ‘il Gabbiano’?  
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:06
    La puntata odierna di Uomini e Donne si conclude sul ballo di dame e cavalieri del trono over. Appuntamento alla prossima settimana con i protagonisti del dating show di Canale 5.
    15:57
    Luca tiene a precisare che desidera conoscere Teresa, ma ciò non comporta il fatto che la terrà come eventuale frequentatrice. Poi chiede di ballare con Matilde.
    15:51
    Luca chiede di conoscere entrambe le signore, ma Anna gli ricorda che Teresa ha 50 anni proprio come lei! Il pubblico applaude e il cavaliere inizia a soffrire l'astio nei suoi confronti.
    15:42

    luca matilde

    Silvia torna a sedersi tra le altre dame, mentre per Luca ci sono due nuove signore: Teresa e Matilde. Si inizia con la presentazione della prima, 50enne romana che non dimostra la sua età. 
    Intanto, inizia una discussione tra Tina e Gemma: 'Ma vaf*******!' - esclama la Cipollari
    Teresa, interrotta dalle due, ha la possibilità di continuare a farsi conoscere, poi passa il microfono a Matilde, che si sente una 'Rufini al femminile'.
    15:34
    L'esclamazione di Tina scatena una discussione con Gemma che, invece, dimostra di aver apprezzato il gesto di Luca. L'opinionista, poi, invita Silvia a non illudersi: 'E' un gesto che ha fatto per se stesso', ma la ragazza dimostra di accettare di buon grado le sue scuse pubbliche.
     
    Luca chiarisce che è ancora single perché non ha ancora trovato una donna in grado di 'raggiungere il suo massimale'. Tina va su tutte le furie.
    15:30

    luca e silvia

    Al termine del filmato, Luca entra in studio con un mazzo di rose per Silvia. Il cavaliere le spiega di averle voluto fare una sorpresa per chiederle scusa davanti a tutti: 'Mi rendo conto di aver peccato di leggerezza. Fondamentalmente ti voglio molto bene'. Immancabile l'abbraccio tra i due e l'applauso del pubblico.  
    Tina rientra in studio sbuffando: 'Ha chiesto scusa per lui, per ripulire la sua immagine!'.
    15:25

    luca silvia e benedetta

    Silvia raggiunge il centro dello studio e un video riassume quanto accaduto con Luca nell'ultimo appuntamento di Uomini e Donne
    Al rientro in studio, Maria annuncia che, dopo la lite, Luca ha chiesto di poter chiarire con Silvia e Benedetta dietro le quinte.
    15:19

    simona trono over

    Giorgio è consapevole di non incontrare il gradimento di molte signore, ma almeno è sincero: 'Questo è Giorgio Manetti!'. 
    Simona è ancora senza parole: 'Sono basita, all'inizio non pensavo fosse un problema e speravo andassi oltre' - e saluta il cavaliere ricordandogli che si è perso 'una gran bella occasione'. 
    Giorgio sceglie di ballare con Raffaella.
    15:14
    Raffaella, interrogata ancora una volta da una signora del parterre del trono over, crede fermamente che in Giorgio non sia scattata quella scintilla che gli poteva permettere di andare avanti anche davanti alla presenza di un figlio.
    15:03

    giorgio trono over

    Raffaella ha una domanda da fare, ma non è una 'provocazione negativa': 'Perché non me lo hai detto da subito?'. Il cavaliere è un po' in difficoltà e si giustifica: 'Da quando sono qui ho sempre cercato di conoscere le persone. Sono qui per raccontare Giorgio Manetti e quello che mi piace e per me un bimbo piccolo sarebbe un problema'. Una signora del pubblico chiede ancora: 'Perché ci esci se sai che hanno figli piccoli?'. 
    Simona ha un punto di vista ben diverso: 'Tu, Giorgio, hai solo paura di innamorarti'. 
    Tinì chiede di prendere la parola: 'Siamo tutte donne adulte e siamo tutte madri, è raro trovare una donna adulta che non abbia figli'. Il pubblico applaude.
    14:57

    giorgio e raffaella

    Giorgio raggiunge il centro dello studio e, di fronte a lui si accomodano Raffaella e Simona. Il cavaliere vuole fare delle precisazioni: vuole 'incontrare delle persone che siano indipendenti' e vorrebbe che fosse chiara la sua scelta di non incontrare donne con figli piccoli.  
    Raffaella non condivide il discorso di Giorgio - 'Sono mamma ed è un valore aggiunto' - ma comprende il punto di vista del cavaliere. Per Simona, invece, non sarebbe un problema che dovrebbe riguardarlo.
    14:52

    francesco e giovanna

    Inizia una polemica sulla donna ideale di Giuseppe, Adua può andar bene ma Emy ha qualcosa da rimproverare al signore: 'Senta, è lei che è troppo magro per me'. Lui esclama: 'Sei roba da sei gennaio!' - e Maria lo riprende immediatamente: 'Non sei carino'. 
    Tina si altera e si scaglia contro il cavaliere, ma Emy sa difendersi: 'Sarò befana, ma almeno mi festeggiano tutti!'.  
    Maria, poi, chiede a Francesco di far ballare la signora Giovanna.
    14:46

    giovanna e giuseppe

    La nuova puntata di Uomini e Donne riparte dal signor Giuseppe che riceve una nuova corteggiatrice, Giovanna. Tina si chiede se la signora abbia ascoltato la descrizione della donna ideale del cavaliere: 'Dev'essere magra'. 
    Giovanna, 70enne di Torino, si dichiara disposta a viaggiare e Tina nota che è una caratteristica che accomuna tutte le donne di quella zona. Gemma sorride. 
    Giuseppe non è interessato a Giovanna: 'Non voglio illudere una signora di una certa età'. Maria, però, prova a capire quali donne possano piacere al cavaliere e indica Adua: 'Può andare bene' - dice lui.

    1679

    PIÙ POPOLARI