Uomini e Donne, puntata del 18 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 18 marzo [DIRETTA LIVE]

Ultimo appuntamento della settimana con il trono over

    Venerdì pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 18 marzo, l’ultima di questa settimana insieme alle dame e i cavalieri del trono over. Dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, ormai, si sfidano a suon di regali, e la merenda offerta dall’opinionista che ha reso il momento del break uno dei più seguiti dal pubblico del talk show pomeridiano, si continua con le storie d’amore tra i protagonisti di Uomini e Donne senior. Che fine ha fatto Sossio Aruta, l’uomo che ha saputo corteggiare e fare tanto arrabbiare Giuliana? Intanto, quest’ultima pare essere molto presa da Cristian: come proseguono le cose tra loro?

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 18 marzo di Uomini e Donne: appuntamento alle 14.45 con il trono over. A tra poco!
    Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con Simona che vuole spezzare una lancia a favore di Alberto ma Tina la interrompe: “Che ce ne frega di queste chiacchiere?” e parte con la danza della panza arruolando donne dal pubblico e dal parterre femminile.

    danza della panza trono over

    Ore 14.48 - E, mentre Tina corre dietro le quinte per riprendere fiato, Maria concede di nuovo la parola a Simona: “Alberto è una persona carina nei modi, mi piace anche la sua testa” anche se non ha apprezzato i giudizi del cavaliere su Giorgio.
    Ore 14.51 - Interviene Anna che racconta che, durante i primi appuntamenti, anche con lei Alberto era gentilissimo. Quest’ultimo coglie l’occasione per chiedere scusa a Giorgio.
    Ore 14.52Cristiano racconta che, durante la frequentazione con Simona, lei rifiutò il numero di Alberto ritenendolo troppo grande: come mai, adesso, ha cambiato idea? L’approccio del cavaliere è ciò che ha smosso qualcosa di nuovo in lei.
    Ore 14.54 – Al centro dello studio Luca e Serena, la ragazza commenta positivamente la conoscenza con il cavaliere. Luca racconta dello ‘sfioramento epidermico’ (per tutti, l’abbraccio) e dell’avvicinamento con la dama ma ha deciso di non concederle l’esclusività.

    luca e serena

    Ore 14.58 – La frequentazione tra loro continua, Serena è molto presa ma Luca sta sentendo anche Morena. Su richiesta di Maria, il cavaliera conferma che uscirà con quest’ultima.
    Ore 15.01 – Interviene Laura che accusa Luca di farle ‘una guerra’ raccontando cose negative su di lei. Nella discussione entrano anche Ernesto e Giuliana, quest’ultima accusa la rivale di mandare messaggi inopportuni.
    Ore 15.04 – Secondo quanto racconta Laura, è stato Cristiano a ‘scaricare’ Giuliana ma a lei non risulta.
    Ore 15.06Gianni si innervosisce: “Possibile che Giuliana e Laura intervengano solo per parlare di ‘inciuci’?” e continua: “Sembrate due ochette!”.
    Entrano in studio tre nuove signore per Luca: la prima a presentarsi è Daniela, seguono Tamara e Samanta.

    corteggiatrici luca

    Ore 15.11 - Prima ancora di sapere cosa ne pensi Luca, Tina saluta tutte e tre le signore: “Vado dietro le quinte, so che quando torno non vi rivedrò”.
    Ore 15.14 – L’imprinting non c’è stato e Luca saluta tutte e tre le signore. Chiede di poter ballare con Tina che, prima, si assicura che tra lui e Gemma non ci sia stato nulla.
    Pubblicità
    Ore 15.19Tina e Luca ballano insieme.

    Ore 15.21Tina commenta: “E’ stato un piacere ballare con Luca”, il cavaliere esclama: “Mi sono ricreduto sulle donne magre” e chiede un abbraccio all’opinionista.
    Ore 15.22 – Al centro dello studio Rosalia che ha prima qualcosa da chiarire con Rina in riferimento al fatto che avesse portato a casa uno sconosciuto. Maria si alza, forse le signore si stanno confrontando in modo esagerato!

    rosalia e rina

    Ore 15.26 – E’ il momento dell’intervento di Maria che invita Rosalia a tornare a sedere al centro dello studio e prova a spiegarle che Rina stava scherzando.
    Per la dama siciliana c’è un nuovo corteggiatore, Giovanni che difende Rosalia: “Noi meridionali abbiamo l’ospitalità nel sangue”.

    giovanni e rosalia

    Ore 15.30 – Nel frattempo Gianni, da bravo maggiordomo (come era stato chiamato da Gemma), offre bicchieri d’acqua allo studio. Rosalia spiega a Giovanni che i suoi figli le hanno proibito di vedere persone dentro casa quindi, se gli va, potranno vedersi da un’altra parte.
    Ore 15.33 – Maria invita Rina e Rosalia a fare pace, poi la signora balla con Giovanni.
    Ore 15.37Giuliana ha qualcosa da dire a Gianni: “E’ un dato oggettivo che Laura intervenga su tutte le mie conoscenze”. Riparte il battibecco tra le due signore. Intanto, Tina fa l’occhiolino a Giorgio.
    Ore 15.39 – Al centro dello studio una seduta per Giorgio, ci sono tre nuove signore per lui: Rosy, Elena e Anna. Si parte con le presentazioni.

    corteggiatrici giorgio

    Ore 15.45Tina consiglia a Elena di corteggiare Francesco.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.53 – Continua la presentazione di Anna, Tina è incuriosita dal pesce nero che la signora ha in casa e Maria la riprende. Intanto Giorgio pare interessato a Rosa nonostante sia mamma di tre figli.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 - Giorgio saluta Elena e Anna e fa rimanere Rosa, Francesco chiede di conoscere la signora Anna che commenta: “Alla bellezza e alla bruttezza, nella vita, ci si abitua”. Con questa perla di saggezza, rimane anche lei! Giorgio e Rosa ballano insieme.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10 – Appuntamento alla prossima settimana con Uomini e Donne.

    1281

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI