Uomini e Donne, puntata del 18 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 18 febbraio [DIRETTA LIVE]

Il talk show dei sentimenti, ogni pomeriggio alle 14.45

    Il trono over ancora protagonista di Uomini e Donne. La puntata del 18 febbraio sarà in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Abbiamo lasciato Tina Cipollari e Gemma Galgani alle prese con un siparietto divertente che ha suscitato l’ilarità del pubblico. L’imitazione dell’opinionista da parte della storica dama della trasmissione pomeridiana, ha fatto nascere un dibattito sulla bellezza delle forme e delle donne prosperose rappresentate dalla Cipollari. Anche Giogio Manetti ha espresso grandi complimenti nei confronti delle donne in carne stringendosi in un ballo con Tina. Intanto procedono le storie d’amore tra dame e cavalieri, chi saranno i prossimi protagonisti degli studi di Uomini e Donne?

    Appuntamento del giovedì pomeriggio con Uomini e Donne, la puntata del 18 febbraio sarà in diretta live su Televisionando a partire dalle 14.45. Protagonisti, le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.44Uomini e Donne ha inizio, Tina rientra da dietro le quinte: “Sto facendo una dieta ingrassante a base di carboidrati”. L’opinionista e Gemma continuano a scherzare sul peso e Maria De Filippi fa notare all’opinionista che la dama è più disinvolta nei movimenti.
    Ore 14.46 - Tina inizia a correre per lo studio e saltare sulle scale per dimostrare la sua agilità.
    Ore 14.48 - Come previsto dalla De Filippi, Tina è già sfinita e la conduttrice le consiglia di fare come i giapponesi: “La tribù dei grassi”. La Cipollari organizza un trenino con le donne in carne.

    trenino grasse uomini e donne

    Ore 14.50 – Per par condicio, Gemma dovrebbe organizzare un trenino con tutte le magre presenti in studio.

    trenino magre, uomini e donne

    Ore 14.52Francesco, intanto, tenta di fare un selfie con Maria De Filippi.
    Ore 14.54 – Al centro dello studio Sossio, sul led parte un video che riassume l’ultima puntata in cui lui e Giuliana hanno discusso animatamente.
    Ore 14.56 – Entra in studio Laura che racconta del tempo trascorso a Napoli in compagnia di Sossio: la serata in compagnia del cavaliere, il gol che le ha dedicato durante una partira e la serata allo stadio.

    sossio e laura

    Ore 15.00Sossio dichiara di essere attratto fisicamente da Laura ma preferisce conoscerla con calma lasciando aperte le porte ad altre donne. Non è dello stesso parere la dama che preferisce non frequentare altre persone.
    Ore 15.05Laura decide di fare ‘un passo indietro’: “Non frequenterò altri uomini ma non aspetterò te”.
    Entrano in studio due nuove signore per Sossio: Monica e Eva .

    sossio e due signore

    Ore 15.11 - Sossio le saluta entrambe e chiede di ballare con Monica.
    Ore 15.13 – Al centro dello studio, Anna.
    Pubblicità
    Ore 15.17 - Anna racconta la sua conoscenza con Alberto: i giorni a Gubbio, il fine settimana a Pescara e la gelosia del cavaliere nei suoi confronti. La signora racconta dei precedenti con l’ex marito, l’ex compagno e il padre, tutti uomini troppo gelosi che le hanno tarpato le ali.

    Ore 15.25 – Entra in studio Alberto che racconta il suo punto di vista e lamenta l’eccessiva freddezza di Anna. Tra i tanti problemi riscontrati, il cavaliere descrive la signora come una donna troppo legata al seguito sui social.

    anna e alberto

    Ore 15.31 - Anna non si ritrova nella descrizione di Alberto che decide di fare un passo indietro con la signora.
    Ore 15.33 – Interviene Luca che difende Anna: “Alberto, non ti credo”.
    Ore 15.36 – Su richiesta di Maria, Alberto conferma di voler chiudere la conoscenza con Anna.
    Ore 15.37 – Prima di tornare a posto, Anna chiede di ballare con Alberto.
    Ore 15.41Gianni crede che la storia tra Anna e Alberto non sia chiara e ritiene che i due non abbiano raccontato qualcosa. Il cavaliere dice: “Non si può raccontare tutto”.
    Ore 15.45 – La discussione tra Anna e Alberto viene interrotta da Tina che nota che la macchinetta del caffè è stata lasciata accesa: “Gemma, spegnila!”. Cristiano invita Alberto a dare una seconda chance ad Anna.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.51Luca cerca di capire quali sono i reali motivi che hanno allontanato Alberto da Anna.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.58Alberto ammette di essere orgoglioso. Intanto, Tina pulisce il pavimento per evitare che Gemma scivoli.
    Ore 16.00 – Un filmato preannuncia ciò che accadrà domani.
    Ore 16.07Uomini e Donne continua domani.

    1037

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI