Uomini e Donne, puntata del 18 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 18 aprile [DIRETTA LIVE]

Tornano le sfilate del trono over nel pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 18 aprile visibile su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Si continua con l’ultima parte del trono over e tornano alla ribalta le sfilate delle dame. Le signore del parterre femminile hanno la possibilità di avvalersi dei consigli della costumista, Anahi Ricca, o di scegliere personalmente gli outfit da sfoggiare in passerella. I voti vengono dati dai cavalieri in studio, mentre Gianni Sperti e Tina Cipollari sono pronti ad esprimere il loro parere sulla sfilata delle dame del trono over scatenando, spesso, non poche polemiche.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, Televisionando segue in diretta live le vicende del trono over durante la puntata del 18 aprile.
    Ore 14.45Uomini e Donne riparte da un filmato della gara di ballo che, la scorsa settimana, ha visto sfidarsi Gemma e Tina sulle note degli Abba e di Zucchero. La sfida si è conclusa con la vittoria della Cipollari ma la Galgani ha chiesto una seconda competizione.
    Ore 14.48 – Ritornati in studio, Maria annuncia una nuova sfida che, come richiesto da Gemma, partirà con la prima esibizione di Tina.
    Un filmato racconta le prove di Tina, Maria S e Rina seguite dal coreografo Gianni Sperti.

    tina maria s e rina

    Ore 14.50 – Entra in studio Tina nei panni di J-Ax: ballo rap sulle note di Trunky Funky per l’opinionista e le sue ‘vallette, Rina e Maria S.
    Ore 14.53 - Anche Gemma e Laura si sono preparate per la nuova sfida: in onda il video che racconta le due dame in sala prove.
    Ore 14.54Gemma e Laura entrano in studio sulle note del Tuca Tuca e coinvolgono Luca e Giorgio.
    Manetti si complimenta con la Galgani e le dà un bacio sulle labbra.

    gemma e laura

    Ore 14.56Tina /J-Ax torna in studio e regala un avvoltoio a Gemma. Tra le due inizia la solita querelle.
    Ore 14.59 - I voti di Luca, Alberto, Giorgio e Sossio vanno a Gemma e Laura ma Tina non si lamenta: “Le vittorie nella vita sono altre! Io sono sportiva, si vince e si perde”.
    Ore 15.01 – Si continua con la sfilata che sarà sul tema: “Sensuale ma mai volgare”.

    sfilata

    Maria si stupisce che Tina abbia la paletta e annuncia che la prima a salire in passerella sarà Gemma. La dama non si è rivolta ad Anahi che commenta negativamente il look scelto dalla Galgani: “Più che volgare è ridicola”.
    Ore 15.04Gemma si sfila con una tutina in pizzo nero, Tina alza la paletta e le dà un bel ’2′! Anche Giorgio commenta negativamente il look della dama e le dà un ’5′.

    gemma galgani

    Ore 15.05Tiziana prende la parola per commentare l’outfit di Gemma: “Credo che tu sia una donna elegante ma io, che ho qualche anno meno di te, non metterei mai quella cosa. Il passo da sensuale a ridicola è un attimo”. Le due iniziano a discutere.
    Di parere contrario è Sossio che trova la Galgani sensuale ed elegante: un 10 per lei!
    Ore 15.09 - Tiziana e Gemma discutono ancora, mentre il pubblico grida alla nuova arrivata: “Fuori! Fuori!”. Gianni accusa la Galgani di essere sempre attenta a ciò che il pubblico pensa di lei e torna a commentare il look scelto per la sfilata: “Alla tua età, mi vergognerei degli shorts corti”.
    Ore 15.13 – La prossima a salire in passerella è Anna, anche lei ha scelto il look senza affidarsi al consiglio di Anahi. La costumista la promuove.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19 - Sfila Anna con un vestito rosso e lanciando i guanti di pizzo verso il parterre maschile. Voti altissimi da parte dei cavalieri.

    anna

    Ore 15.20 – E’ il turno di Giuliana che sceglie cosa indossare senza chiedere l’aiuto della costumista. Anahi la boccia.
    Ore 15.21 - Giuliana sfila sulle note di Nove settimane e mezzo con un mini abito nero con reggicalze a vista.

    Gianni non approva il look scelto dalla dama: “E’ un pò troppo volgare” e si rivolge a Cristian per capire cosa ne pensi.

    giuliana

    Giuliana chiede a Sossio come mai le abbia dato un ’4′, lui è d’accordo con l’opinionista: “Questa volta sei andata un pò oltre”. Anche Giorgio ritiene che il look sia un pò eccessivo.
    Ore 15.26 – Tocca a Vanessa sfilare, anche lei ha scelto di non chiedere consiglio ad Anahi che reputa il look scelto ‘terrificante’. La dama osa un confronto con Belén Rodriguez.
    Ore 15.29Vanessa sfila con un abito blu, Tina le dà un bel 10. Tantissimi complimenti anche da parte del parterre maschile.

    vanessa uomini e donne

    Ore 15.30Maria S decide di non chiedere consiglio ad Anahi, la costumista promuove il look scelto dalla dama: “La Sofia Loren di Uomini e Donne”.
    Ore 15.31Maria S sfila in abito nero paillettato tra gli applausi del pubblico. Voti molto alti anche per lei.

    maria s uomini e donne

    Ore 15.33 – La prossima a sfilare è Alessandra che sceglie un bustino di pelle. Anahi la boccia: “Ci vuole coraggio a sfilare così: inclassificabile!”.
    Ore 15.34Alessandra sale in passerella. Gianni apprezza la ‘sfacciataggine a sfilare così in pubblico’. Ernesto le dà un ‘bel’ 2.

    alessandra u e d

    Ore 15.36 – E’ la volta di Laura, anche lei decide di non affidarsi ai consigli di Anahi che, comunque, promuove il look scelto.
    Ore 15.37 - Laura sfila con un abito di pizzo nero. Gianni nota la somiglianza tra il suo vestito e quello di Gemma e torna a sottolineare la scelta di un look non idoneo all’età della Galgani.
    Tiziana interviene di nuovo sull’outfit di Gemma e tra le due riparte la discussione.

    laura uomini e donne

    Ore 15.44 - Giorgio torna a commentare la tuta in pizzo di Gemma: “E’ la prima volta che non sei elegante”. Loris si scaglia contro la signora Tiziana ma la dama conferma il carattere ‘peperino’ che ha lasciato di stucco anche Manetti.
    Ore 15.47 – Sale in passerella Gabria che ha optato per un tubino nero.

    gabria uomini e donne

    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Voti molto alti per il look di Gabria.
    Ore 15.53 – Si continua con la sfilata di Morena che indossa un abito lungo rosso fuoco. Tina le dà un voto alto: 9!

    morena

    Ore 15.54 - Conclude la sfilata Laura C che indossa un abito lungo nero con scollatura posteriore. Gianni crede che lei sia ‘la più bella e sensuale della giornata’.

    laura c

    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.00 – I voti per Laura C sono altissimi. Gianni crede che il parterre maschile voti in base agli ormoni.
    Ore 16.02Paolo crede che le più eleganti siano Laura, Gabria, Vanessa e Anna. Maria comunica la classifica: Gemma è in nona posizione.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Gabria vince la sfilata classificandosi al primo posto.
    Uomini e Donne vi dà appuntamento a domani.

    1765

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/04/2016 16:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI