Uomini e Donne, puntata del 17 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 17 novembre [DIRETTA LIVE]

Su Canale 5 alle 14.45 il trono over

    Uomini e Donne alle 14.45 su Canale 5 con la puntata del 17 novembre in diretta live su Televisionando. Dopo aver assistito alla scelta di Gianmarco Valenza, oggi l’attenzione delle telecamere della trasmissione condotta da Maria De Filippi, torna sulle dame e i cavalieri. Abbiamo lasciato Tina Cipollari e Gemma alle prese con una sfilata che ha decretato, di nuovo, la vittoria della bionda opinionista ritenuta più sensuale ed elegante della signora torinese. Questo pomeriggio conosceremo l’evoluzione della conoscenza tra Gemma e Paolo e Giorgio e Grace: come starà procedendo tra “il gabbiano George” e la nuova fiamma?

    Uomini e Donne torna con il secondo appuntamento settimanale. La puntata del 17 novembre in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45Tina sfoggia un nuovo look, capelli corti e scuri. Intanto Paolo si alza per proporre a Maria De Filippi un trattamento specifico. Lei chiede al cavaliere di sperimentare questo trattamento su Tina. Al centro dello studio, l’opinionista inizia a respirare come suggerito dall’”esperto”.

    paolo e tina

    Ore 14.48 – Sulle note di Mozart, Paolo procede con l’esplorazione “dal di dentro” del corpo di Tina.
    Ore 14.51Paolo invita Tina a vedere una luce che “dal cocige si espande attraverso la gola”. Maria chiede all’opinionista: “La vedi la luce?”. Tina si sente già meglio.
    Ore 14.54Paolo chiede di organizzare una coreografia caraibica con Gianni e tutto lo studio.
    Ore 14.55 - In onda un filmato che riassume il pensiero di Gemma sul rapporto tra Giorgio e Mariagrazia, e sul comportamento di Tina e Gianni riguardo la nuova coppia.

    gemma galgani

    Ore 14.58 – Entra in studio Gemma. Tina e Gianni pensano che la signora non riesca proprio a digerire la nuova compagna di Giorgio e la accusano di sentirsi superiore rispetto a Mariagrazia che, però, non ha nulla da invidiarle.
    Ore 15.02 - Tina crede che sia più opportuno che Giorgio entri in studio per replicare.
    Ore 15.03 – Entra in studio Giorgio, Gemma torna a sedersi tra le altre dame ma Tina la rimprovera di non avere il coraggio di parlargli guardandolo in faccia.
    Ore 15.05 - Giorgio si arrabbia: “Non ho voglia di discutere con te! Sei una maleducata!”. E continua dicendo a Gemma: “Dal 4 settembre, per me sei niente. Tuttavia mi sento lusingato perchè continui a perdere tempo parlando di me”.
    Ore 15.10 - Tinì crede che Gemma voglia solo vendicarsi e non si spiega perchè continui a buttare fango su Giorgio.

    Ore 15.11 – In onda l’esterna di Giorgio e Mariagrazia.
    Ore 15.14 – Pubblicità

    gemma giorgio grace

    Ore 15.18 – Entra in studio Mariagrazia che siede accanto a Gemma. Giorgio la mette in guardia dalle “scariche elettriche” mentre Grace intende subito chiarire con la Galgani la questione “zerbino”.
    Ore 15.22Mariagrazia chiede a Gemma di farsene una ragione: “Ora ci sono io, tu fai parte del passato!”. La Galgani le passa “lo scettro dello zerbino”.
    Ore 15.24 – Intervengono Ester e Maria S. che suggeriscono a Gemma di “scendere dal piedistallo” e tornare al suo posto.
    Ore 15.27 – Interviene Laura C: “Gemma sei una donna elegante, ma lascia vivere Giorgio!”.
    Ore 15.29 - Gemma continua a sostenere che Mariagrazia non rispecchi le caratteristiche delle donne che piacciono a Giorgio.
    Ore 15.31 – Interviene Rita: “Gemma, rassegnati!” e continua accusandola: “Tu sei pazza!”.
    Ore 15.33Tina vuole sapere se tra Giorgio e Mariagrazia ci sia stato il “dopocena”: nulla di fatto, erano stanchi. L’opinionista è stupita: “Scusa, gabbiano, ma stai perdendo colpi!”. Grace interviene e svela un segreto: “Tina…tutto bene”, lasciando intendere che, finalmente, l’amore è stato consumato (forse).
    Ore 15.35 - Gemma torna a sedersi tra le altre signore e accusa Giorgio di essere stato un grande attore ma lui risponde prontamente: “Non mi sembra che nei rapporti intimi sia stato un grande attore!”.
    Ore 15.39Giorgio è stanco delle continue accuse che riceve sul web, insulti gratuiti e al limite della denuncia. Gemma si discolpa: “Non sono stata io”.
    Ore 15.41 - Giorgio e Mariagrazia ballano.

    giorgio manetti

    Ore 15.43 – Al centro una seduta per gli uomini: Giorgio di nuovo protagonista della puntata, ci sono quattro nuove signore per lui. La prima a presentarsi è Kamelia.
    Ore 15.46 – E’ il turno della signora Manuela. Segue la presentazione di Antonella.
    Ore 15.47 - Pubblicità
    Ore 15.53 – Si continua con la presentazione di Mary.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.01 – Per Giorgio, rimane solo Kamelia. I due si concedono un ballo.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1098

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI