Uomini e Donne, puntata del 17 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 17 novembre 2016 in diretta live

Maria De Filippi continua ad indagare sulle storie che riguardano le dame e i cavalieri del trono over. Dopo Gemma Galgani e Marco Firpo, che ha deciso di gettare la spugna e interrompere la relazione con la signora, si prosegue con le conoscenze tra i protagonisti che animano il parterre del dating show di Canale 5.

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne continua a concentrarsi sulle storie del trono over e Televisionando segue la diretta live della puntata del 17 novembre 2016 visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo una prima parte interamente dedicata alla fine della relazione tra Gemma e Marco e all’arrivo di un nuovo pretendente della dama, Cesare, si va avanti con le conoscenze che si stanno sviluppando tra i signori e le signore della versione over dello storico dating show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, l’abbandono del signor Franco ha commosso l’intero studio: sono queste le emozioni che il pubblico vorrebbe sempre da Uomini e Donne?  
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata in diretta live su Televisionando.
    16:07
    Sul confronto tra Giuseppe, Dina e Chiara, si conclude la puntata odierna di Uomini e Donne. A domani con la terza parte della trasmissione dedicata al trono over.
    15:59
    Il signor Giuseppe racconta di essersi comunque sentito con Chiara che, però, nel frattempo aveva accettato la corte di altri due signori. Maria, intanto, cerca di capire quale debba essere la stazza delle donne preferite dal signor Giuseppe: 'Vorrei avere la possibilità di trovare una donna come te' - esclama il cavaliere riferendosi alla conduttrice. 
    Adriana interviene in favore di Giuseppe: 'L'ho conosciuto ed è una bravissima persona'.
    15:50

    dina chiara e giuseppe

    Dina ha qualcosa da rimproverare al signor Giuseppe che, pare, essere ancora interessato a Chiara. Quest'ultima non ha intenzione di continuare a frequentarlo, ma lui ci spera ancora. 
    Il cavaliere dichiara di non essere interessato a Dina: 'E' robusta per me!'.
    15:46
    La discussione tra Ruggero e Anna viene interrotta e Chiara e Dina sono chiamate a sedersi al centro dello studio. Di fronte a loro, Giuseppe.
    15:41

    ruggero si altera

    'Hai sempre parlato male delle donne che hai frequentato' - incalza Anna, che continua ad accusare Ruggero di essere solo un maschilista e un giocatore. 'Perché non dici cosa mi hai detto di Marilena?' - prosegue la dama, che tenta di mettere in difficoltà il cavaliere rivelando che lui le ha confessato di essere 'un traditore seriale' che non riesce a rinunciare alle donne giovani. 
    Ruggero si altera: 'Zitta! Basta!'. Poi si alza e torna a sedere tra gli altri uomini del parterre.
    15:32

    anna e ruggero

    E' il turno di Anna, che raggiunge il centro dello studio, mentre Maria lancia un filmato che riassume la storia con Ruggero
    Entra in studio il cavaliere che ha bisogno di chiarire della cose con la signora: 'Voglio chiedere scusa a tutte le donne d'Italia perché la settimana scorsa ho mancato di rispetto, ma non chiedo scusa ad Anna perché mi ha fatto passare per quello che non sono' - esordisce. 
    Cellulare alla mano, Ruggero rilegge lo scambio di messaggi con Anna per dimostrare che 'non è il maniaco della situazione'.
    15:27
    Marco è un po' imbarazzato: 'E' appena finita la storia con Gemma e non sono uno che si butta così. Sono una persona che ha bisogno dei suoi tempi e ho necessità di un momento per capire un po' me stesso. Mi sono interrogato su tante colpe che forse ho'. Così, il cavaliere congeda le signore e le ringrazia per essere venute in studio. 
    Marco balla con Dina.
    15:18

    marco e le corteggiatrici

    La prima a presentarsi è Orietta, genoana come Marco. Poi si va avanti con Stefania, Loredana, Rossella - che si dilunga nella narrazione della sua vita da 'bambina prodigio' - e Armida.
    15:13
    Inizia uno scontro tra Giorgio e Gemma, lui la accusa: 'La cattiveria ce l'hai dentro e la tiri fuori con tutti'. Anche Marco pare molto scottato dalla relazione con la Galgani, ma lei continua ad inveire contro 'il Gabbiano'. 
    Maria sceglie di proseguire proprio con Marco che raggiunge il centro dello studio: per lui ci sono cinque nuove signore. 'E' come essere in pasticceria e non sapere che pasta prendere' - esclama il cavaliere osservando le sue nuove corteggiatrici.
    15:08

    gemma uomini e donne

    Si rientra in studio e Gemma esclama: 'Non hanno proprio altri argomenti da trattare! Questa bassa ironia...questi sarcasmi...'. La replica di Tina non si fa attendere: 'Non mi posso permettere di dire due battute? Io e Giorgio abbiamo parlato di tante cose!'. 
    Maria chiede a Giorgio se desideri intervenire ma, al momento, si definisce 'senza argomenti'.
    15:02

    tina e giorgio

    La storia tra Francesco e Virginia si conclude, ma il cavaliere ha ancora qualcosa da rimproverarle: 'Fai volontariato ma non ti sai fare i lavori in casa?'. Maria li invita a tornare ai loro posti, mentre l'intero studio sghignazza. 
    Intanto, è arrivato in studio un filmato tanto atteso da Tina: la Cipollari , nei panni di autista, ha raggiunto Giorgio alla stazione per trascorrere del tempo con lui. Le frecciatine a Gemma non si contano: 'Come può una locomotiva competere con un Frecciarossa?'.
    14:56
    Virginia continua a raccontare quanto accaduto dopo la cena con Francesco. Pare che lui abbia fatto delle avances alla signora chiedendole di accompagnarla in camera d'albergo in attesa che le luci si spegnessero... 'Ma che donna sei!' - esclama adirato Francesco che viene subito ripreso da Maria
    La conduttrice chiede a Francesco: 'Tieni ancora ad Aurora o ti piace di più Virginia?'. Il signore è in difficoltà: 'Adesso lei non mi piace più' - ribatte.
    14:52

    francesco e virginia

    Maria cerca di tirare le somme e mettere Francesco davanti alla verità: 'Insomma, ti ha mollato!'. Il cavaliere, però, pare non crederci. 
    Intanto, entra in studio Virginia che riporta una versione dei fatti completamente diversa: il signore l'avrebbe baciata con la forza. 'Ho bisogno dei miei tempi e di essere rispettata come donna' - esclama la signora.
    14:46

    Francesco trono over

    Uomini e Donne riparte da Francesco che si accomoda al centro dello studio: la scorsa settimana, la sua frequentazione con Virginia era terminata ma, un incontro avvenuto dopo l'ultima registrazione, potrebbe aver cambiato le cose. 
    Francesco racconta di aver incontrato casualmente la dama: 'Abbiamo fatto delle foto, abbiamo parlato e siamo andati al bar. Abbiamo trascorso belle ore insieme', rivela il signore che, poi, ammette che ci sono stati anche dei baci. 
    Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto e pare che Virginia gli abbia mentito sull'orario di partenza: 'Mente la redazione, o mente lei?' si chiedeFranceschino.

    1794

    PIÙ POPOLARI