Uomini e Donne, puntata del 17 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 17 marzo [DIRETTA LIVE]

Secondo appuntamento con il trono over su Canale 5

    Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta e Televisionando segue la diretta live della puntata del 17 marzo. Le dame e i cavalieri del trono over sono ancora protagonisti del pomeriggio di Canale 5: dopo la classica querelle d’apertura tra Tina e Gemma, che pare finalmente aver deciso di frequentare un altro uomo dopo Giorgio, e l’amore sbocciato tra Francesco D e Annamaria, chi siederà al centro degli studi Mediaset? Gli opinionisti Gianni e Tina, insieme alla più mansueta Tinì, sono pronti a commentare le conoscenze tra dame e cavalieri in attesa che sbocci un altro nuovo, grande, amore.

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 17 marzo di Uomini e Donne. Secondo appuntamento con il trono over: a tra poco!
    Ore 14.46Uomini e Donne riparte con Giorgio al centro dello studio, mentre Gemma pare sempre più insofferente nei confronti dell’atteggiamento degli opinionisti e del comportamento di Doriano. Anche Manetti lo rimprovera di aver ballato con Tina piuttosto che con la Galgani.
    Maria nota che, ultimamente, ‘Tina va via come il pane!’.
    Ore 14.49Gianni continua ad essere convinto che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio. Si prosegue con le due signore con cui è uscito ‘il gabbiano’, parte la sua prima esterna con Lea.
    Ore 14.55 - Entra in studio Lea che commenta positivamente la sua uscita con Giorgio, soprattutto dopo lo spegnimento delle telecamere. La signora, però, lamenta la mancanza di interesse da parte del cavaliere.

    giorgio e lea

    Ore 14.58 – A precisa domanda di Maria De Filippi, Giorgio crede che non sia il caso di continuare la frequentazione con Lea se non ci sono i presupposti giusti. Tina le indica l’uscita.
    Ore 15.00 – In onda la seconda esterna di Giorgio che ha incontrato Fernanda.
    Ore 15.03 – La signora fa il suo ingresso in studio. Giorgio le fa i complimenti per l’abbigliamento, mentre Maria nota alcune smorfie di Gemma: “Fa sempre gli stessi apprezzamenti”. La De Filippi chiede a Fernanda se vuole andare avanti nella conoscenza con Manetti ma interviene il cavaliere che la congeda.

    giorgio e fernanda

    Ore 15.06 – Prima che la signora lasci lo studio, Paolo chiede di conoscere Fernanda.

    Maria De Filippi chiama al centro dello studio Anna, dopo lo scontro acceso con Alberto, lui ha chiesto alla redazione di spiegare le sue motivazioni.
    Ore 15.09 – Entra in studio Alberto che ha ancora qualcosa da aggiungere: “Forse i nostri tempi sono stati eccessivamente rapidi e, in quei giorni, abbiamo parlato pochissimo e non d’amore nè abbiamo fatto promesse”.

    anna e alberto

    Ore 15.14 – Lui continua ad accusare Anna di condurre una vita che non gli piace, secondo quanto raccontato dal cavaliere, lei ama stare sempre su Facebook e ballare sul cubo con la minigonna.
    Pubblicità.
    Ore 15.19Alberto vorrebbe concludere civilmente la conoscenza con Anna. Giorgio interviene per replicare ad alcune dichiarazioni del cavaliere sul lavoro di Manetti: “Che ne sai della mia vita? La tua invidia e la tua gelosia mi fanno piacere. Io e te siamo due mondi e due universi distanti, non mi interessa cosa pensi di me”.
    Ore 15.23Gianni chiede ad Alberto chi gli abbia riferito delle informazioni sulla vita privata di Giorgio, l’opinionista allude a Gemma che ha frequentato il cavaliere. La Galgani nega: “Non abbiamo mai parlato di Giorgio, forse non sono io la persona dalla quale arrivano notizie su di lui. Anche Anna lo ha frequentato”.
    Ore 15.27Alberto torna al suo posto e Maria annuncia che questa sera uscirà con Simona.
    Gabria è al centro dello studio, la scorsa settimana ha avuto modo di conoscere Ernesto e tra i due è stato colpo di fulmine.

    gabrie e ernesto

    Ore 15.29 – Entra in studio Ernesto, Gabria si dice sempre contenta della loro conoscenza ma Maria fa aggiungere una seduta accanto alla dama. Vanessa è un’altra delle ‘frequentatrici’ di Ernesto che specifica: “Gabria non sa nulla”. Il cavaliere tiene a precisare che non ha concesso l’esclusività a nessuno.
    Ore 15.32 – Visto che Ernesto e Vanessa sono usciti insieme, Gianni chiede se sia successo qualcosa. Loro raccontano solo di abbracci e niente più.
    Ore 15.36 - Gabria preferisce lasciare ‘campo libero’ a Vanessa: “Questo è quello che avrei fatto nella vita”.
    Ore 15.38Ernesto balla con Vanessa.
    Ore 15.43 - E’ il momento della merenda e Tina arriva in studio con le bombe alla crema e al cioccolato: “Giorgio, vuoi la ciambella, le bombe…o me?”.

    merenda con tina

    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Il pubblico è in delirio per la merenda offerta da Tina.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.02 - Appuntamento a domani con un altra puntata di Uomini e Donne.

    1109

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI