Uomini e Donne, puntata del 17 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 17 maggio [DIRETTA LIVE]

Puntuale, alle 14.45, torna in onda il trono classico

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Cosa accadrà nella puntata del 17 maggio di Uomini e Donne? Televisionando segue la diretta live, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Conclusa la seconda parte del trono over, è il turno di Andrea Damante e Oscar Branzani, ultimi tronisti della stagione 2015-2016 del dating show condotto da Maria De Filippi. In attesa della scelta, l’ex di Giorgia Lucini e l’ex di Chiara Biasi stanno conoscendo le loro corteggiatrici e, se il primo sembra indeciso tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, il secondo pare essere coinvolto in particolar modo da Karin Bonucci e Eleonora Rocchini.

    Appuntamento alle 14.45 con il trono classico di Uomini e Donne: Televisionando segue la diretta live della puntata del 17 maggio. A tra poco!
    Ore 14.45Maria De Filippi saluta e fa entrare Andrea e Oscar, Damante viene accolto ‘come fosse Robert De Niro’, commenta Tina. Per il primo ci sono Ileana, Claudia, Laura e Giulia.
    La Cipollari ironizza sulla sfilata di Giulia: “Sembra la camminata di Angelina Jolie”.
    Si prosegue con le corteggiatrici di Branzani: Eleonora, Karin, Dominique e cecilia.
    Ore 14.48Andrea si meraviglia del fatto che Cecilia sia di nuovo in studio, la corteggiatrice spiega di essere presente solo per rispetto della redazione e prosegue raccontando che, dopo l’ultima puntata, Oscar l’ha raggiunta in camerino per un chiarimento. In onda il video che riassume l’accaduto: i toni sono accesi e lei lamenta il fatto che lui non dimostri interesse nei suoi confronti.

    cecilia oscar

    Ore 14.52Oscar spiega che per lui è stato un chiarimento e, dopo il confronto, spera che lei sia giunta ad una decisione. Cecilia non capisce come mai Branzani, dopo l’incontro in camerino, non abbia voluto vederla in esterna: lui ammette di essere stato interessato a lei e, forse, potrebbe esserlo anche in futuro.
    Ore 14.58Oscar stuzzica Andrea facendogli notare che Giulia lo guarda ma, forse, non è l’unica. Claudia ci tiene a specificare che lei non ha alcuna colpa.
    Si va avanti con l’esterna di Andrea e Giulia, la corteggiatrice lo sorprende con dei cartelloni e lo invita a seguirla. Approfittando del fatto che sia bendato, la De Lellis lo bacia a stampo.
    Lui, inizialmente, preferisce non baciarla perchè ‘sarebbe ipocrita’, ma, alla fine, l’attrazione prende il sopravvento.

    giulia andrea

    Ore 15.04 – Al rientro in studio, Laura soffre nel vedere quanto Andrea sia preso e coinvolto da Giulia e chiede al tronista di mandarla a casa se non è realmente interessato a lei.
    Gianni le fa notare che i baci con lei erano diversi dai ‘semi baci’ dati alla De Lellis e si stupisce del fatto che lei si sia avvicinata al tronista dopo aver visto le esterne con la Frenna. Damante ribadisce di non fidarsi di Giulia.
    Ore 15.11 - Si prosegue con l’esterna di Laura e Andrea, lui la porta a Gela dal padre e poi in spiaggia dove si abbandonano a chiacchiere e baci.

    laura andrea

    Ore 15.16 - Pubblicità
    Ore 15.19 - Al rientro in studio, il pubblico applaude mentre Claudia saluta Maria e lascia la trasmissione. Oscar invita Andrea a capire la reazione della ragazza, intanto anche Ileana insorge contro il tronista.
    Anche Giulia è arrabbiata mentre il tronista spiega: “Con Laura ho fatto un percorso tale che ho voluto fare un passo in avanti”.
    Ore 15.26 - Daniela dal pubblico nota che Giulia è impassibile e, davanti all’esterna con Laura, ha pensato solo a sistemarsi i capelli.
    Andrea sottolinea che la De Lellis non ha guardato affatto l’esterna con la Frenna ma quest’ultima gli rimprovera il fatto che, mentre andava in onda la loro uscita, lui era intento ad osservare la reazione della rivale.
    Ore 15.32 - Tina nota la lucidità di Giulia - ‘è come se avesse delle certezze’ – e discute con la corteggiatrice sulla mancata reazione.
    Gianni crede che il comportamento della De Lellis derivi dal fatto che sia convinta di essere la scelta.
    Alfonso dal pubblico ipotizza che ci sia qualcuno, alle spalle, che le suggerisce come muoversi in trasmissione.
    Ore 15.36 – Si va avanti con l’esterna di Andrea e Ileana, lui chiede alle telecamere di allontanarsi per stare da solo con la corteggiatrice. La vicinanza tra loro fa nascere un bacio.

    ileana andrea

    Ore 15.39 – Al rientro in studio, Laura è infastidita e chiede quali siano state le emozioni nate dall’avvicinamento con Ileana. Andrea preferisce non rispondere e annuncia che tra due puntate sceglierà…se sceglierà!
    Giulia fa i conti per capire quante puntate manchino, Maria e Gianni si stupiscono, mentre Tina crede che sia dovuto allo sponsor.
    Ore 15.45Maria chiede a Giulia quale sarebbe la sua risposta nel caso fosse lei la scelta: è un sì sicuro – ‘Voglio uscire da qui come fidanzata di Andrea Damante’.
    Anche Laura gli direbbe di sì ma specifica di non essere innamorata. Andrea non è affatto contento delle risposte delle sue corteggiatrici.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Anche Gianni contesta la risposta di Giulia che ribadisce che non si innamorerebbe di Andrea in studio.
    Damante si riferisce a Laura: “Con te sto bene e ho fatto una cosa importante. Mi dispiace perchè a volte ti vedo molto razionale e, invece, lontano dalle telecamere ti ho vista in modo diverso”.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59Andrea continua a discutere con Laura che si giustifica: le telecamere la irrigidiscono. Damante ammette di voler uscire dallo studio con la ‘fidanzata’ ma, al momento, è in difficoltà.
    La Frenna preferirebbe non lasciarsi andare troppo perché è convinta che Andrea abbia già una scelta…e non è lei!
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09 - Uomini e Donne continua domani con la seconda parte del trono classico.

    1259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 17/05/2016 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI