Uomini e Donne, puntata del 17 febbraio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 17 febbraio [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri: tutto ciò che li riguarda nel pomeriggio di Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del 17 febbraio è in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Il talk show condotto da Maria De Filippi, oggi, tornerà a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over: Gemma continua a lamentare la mancanza di solidarietà da parte del parterre femminile e i continui attacchi di Tina Cipollari. Intanto, Giorgio è sempre più richiesto ma, nessuna delle signore arrivate in studio, riesce a scatenare la sua attenzione. Chissà se, alla fine, ci sarà il colpo di scena con un ritorno di fiamma tra Gems e ‘il gabbiano’…non ci resta che seguire Uomini e Donne per saperlo.

    Uomini e Donne torna a concentrarsi sul trono over. Potrete seguire la puntata del 17 febbraio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 dalle 14.45.
    Ore 14.45 – Una nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio. Maria annuncia un nuovo filmato che, come previsto da Tina, riassume ciò che è accaduto la scorsa settimana tra lei e Gemma.
    Ore 14.50 – Si rientra in studio e Tina prevede il prossimo filmato, il classico sfogo di Gemma che sostiene che l’opinionista abbia un’influenza negativa sui signori che la corteggiano. Inoltre, lamenta il fatto che venga data ragione a Pancrazio e soffre della mancata solidarietà da parte delle altre signore che definisce ‘iene’. In particolar modo si riferisce a Rina e Maria che dovrebbero essere d’esempio alle ‘nonne d’Italia’, su questa affermazione Tina chiede di stoppare il filmato: “E lei dovrebbe essere un esempio per le ragazzine?!”.

    lo sfogo di gemma

    Ore 14.54Tina chiede a Giorgio e agli altri uomini se siano influenzati da lei. Gianni interviene a favore della compagna d’avventura. La Cipollari è stanca di essere accusata di tutto ciò che accade nello studio di Uomini e Donne e apre una parentesi su Rossella mostrando delle foto in cui l’ex tronista si bacia con il fratello di Belèn.
    Gianni si dice pentito di averla difesa: “E’ stata vergognosa!” e continua sostenendo che la Intellicato e Jeremias fossero fidanzati prima dell’abbandono del trono.
    Ore 14.59 – Si torna a parlare di Gemma, intanto Tina chiede a Giorgio di raccoglierle le caramelle che le sono cadute per terra. Manetti ne approfitta per darle un bacio e interviene riguardo alla Galgani: “Gemma è forte dentro, penso che faccia del vittimismo inutile”.
    Ore 15.01Maria preannuncia l’entrata di Gemma facendo riferimento a Virginia Raffaele e alle sue imitazioni a Sanremo 2016.
    Ore 15.03 - Gemma entra in studio nei panni di Tina Cipollari. L’opinionista ne approfitta per stare ‘da sola’ con Giorgio e fa un appello a tutte ‘le donne in carne’: “Il grasso ci tiene sode! Viva la cellulite! Viva la ritenzione idrica”.

    gemma imita tina

    Ore 15.06Gemma alias Tina chiede un selfie a Cristiano, intanto la vera Cipollari getta all’aria i bustini contenitivi e rientra in studio con dei dolcetti che offre a tutte le signore del pubblico: “Il grasso è vita”.
    Ore 15.10Tina chiede a Piero di portare due bilance: “Io non sono complessata”. Salendo sulla bilancia, Tina esclama: “Sono dimagrita! peso 96kg!”. Il peso di Gemma è 60 kg.

    tina e gemma sulla bilancia

    Ore 15.12Gemma ha un regalo per Tina, un cammello di peluche. Di seguito, sul led, tutte le espressioni della Cipollari paragonabili a quelle del quadrupede. La Galgani chiede di ballare con Gianni, Tina ne approfitta per scendere in campo con Giorgio.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Tina a Giorgio: “Mi ami?”. Intanto Gemma chiede di andare dietro le quinte per cambiarsi.
    Ore 15.23Lucio interviene parlando della conoscenza con Gemma che riporta alcuni suoi commenti riguardo l’ultima puntata, il signore è rimasto turbato dalle urla tra le signore.

    Ore 15.25Lucio, intanto, ha chiesto il numero di telefono di Carmen alla quale ha anche chiesto una foto. La signora gli ha inviato una fotografia che la ritraeva in compagnia di un amico e il cavaliere ha pensato fosse impegnata. Carmen spiega che si è trattato di un malinteso.
    Ore 15.28 – Inoltre, Lucio sta conoscendo anche Emiliana ma la signora è troppo matura per lui: “le ho consigliato di farsi delle amiche, di andare a giocare a carte”.
    Ore 15.30 - Studio in rivolta contro Lucio ma lui, rivolgendosi a Tina: “Guarda la signora e guarda me!”. L’opinionista non riesca a trattenersi davanti alla maleducazione.
    Ore 15.32Simona interviene raccontando che il signor Lucio chiese a lei il numero di telefono nonostante 38 anni di differenza. Rina interviene ritenendolo un ‘uomo insignificante’.
    Ore 15.35Maria chiede a Francesco di invitare una signora a ballare, lui sceglie Shirley.
    Ore 15.37 – Al centro dello studio Francesco che, com’è noto, non ama molto gli animali. Maria gli annuncia che in studio è arrivata per lui una signora che ha molti canarini.
    Ore 15.41 – Entra in studio la signora Ombretta. Maria svela a Francesco di avergli detto una bugia: “La signora non ha un canarino ma un cagnolino”.

    ombretta e francesco

    Ore 15.46 - Francesco vorrebbe conoscere Ombretta, ballo per loro.
    Ore 15.53Gemma rientra in studio e porta, come richiesto, le sue foto da giovane. Tina crede che siano ritoccate.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59Tina continua a commentare le foto di Gemma da giovane. Giorgio chiede alla Galgani come mai non abbia messo la sua foto più bella.
    Ore 16.01Tina chiede a Giorgio di cancellare la foto di cui parla, poi lascia lo studio per andare a mangiare. Manetti ripete: “Eri e sei una bellissima donna”.
    Ore 16.02 – Pubblicità
    Ore 16.09Uomini e Donne continua e ci lascia con l’immagine di Tina intenta a mangiare: “Devo ingrassare”.

    1283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/02/2016 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI