Uomini e Donne, puntata del 16 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 16 ottobre [DIRETTA LIVE]

Diretta live di Uomini e Donne su Televisionando

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 16 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi le telecamere torneranno a concentrarsi sui protagonisti del trono classico: Gianmarco che ha soffiato Loretta al suo rivale, Silvia che lamenta l’atteggiamento distratto dei suoi corteggiatori, e Amedeo che è attratto da Sophia e Melissa e non risparmia baci e abbracci. Le vicende e gli intrecci dei tronisti sono accompagnati dai commenti e dai giudizi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, quest’anno più agguerriti che mai.

    Uomini e Donne torna alle 14.45. La puntata del 16 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi si torna a parlare del trono classico: cosa accadrà?

    Il bacio di Silvia e Raphael

    Ore 14.45Uomini e Donne riprende con l’esterna di Silvia e Raphael. Lui va a casa dei genitori di lei.
    Ore 14.47- Silvia e Raphael, il primo bacio. Il pubblico applaude.
    Ore 14.48 – In studio, Fabio pensa che Silvia non sia stata coerente e abbandona la trasmissione. Lei lo segue. Gianni chiede a Raphael cosa lo abbia fatto cambiare in una settimana, il corteggiatore conferma di provare qualcosa di forte per lei e vuole essere la sua scelta.
    Ore 14.49 - Silvia e Fabio litigano fuori dagli studi.
    Ore 14.51Silvia rientra in studio. Maria De Filippi fa notare a Raphael che Silvia è interessata anche a Fabio. Rientrato in trasmissione, Fabio e Raphael discutono.
    Ore 14.53 – In onda l’esterna di Fabio e Silvia, lui la porta al cinema.

    Silvia e fabio

    Ore 14.56 – Si rientra in studio. Raphael chiede se l’esterna con Fabio sia stata precedente la sua. Silvia e Fabio si sono visti prima che lei incontrasse Raphael.
    Ore 14.58Silvia precisa che non si aspettava che Raphael la raggiungesse a casa. Ha apprezzato molto che lui si sia presentato ai suoi genitori per dimostrare l’interesse nei suoi confronti.
    Ore 15.01Silvia vuole ballare con Gennaro ma lui si rifiuta, pensa che lei abbia già scelto Raphael quindi preferisce andare via.
    Ore 15.02Raphael pensa che lei abbia deciso di farlo entrare a casa solo per la presenza delle telecamere, Silvia nega pensando che questo comportamento sia servito per farle capire che ci tiene veramente.
    Ore 15.05 – Interviene Gennaro che pensa che Silvia sia incoerente e lo stia prendendo in giro. Le promette che, in futuro, lui non la bacerà.
    Ore 15.07Fabio condanna il fatto che Silvia dica di volere delle attenzione ma poi suggerisce ai corteggiatori come comportarsi.
    Ore 15.09 – In onda l’esterna di Silvia e Gennaro, lei è andata a trovarlo a Napoli per fargli una sorpresa. Gli fa trovare un puzzle con la scritta: “Guarda che mi piaci”.

    Silvia e gennaro

    Ore 15.13 – Si rientra in studio. Interviene uno dei corteggiatori che chiede se ci potrà essere una possibilità anche per gli altri.

    Ore 15.14 - Pubblicità

    Gianmarco e veronica

    Ore 15.18 - Si riprende con l’esterna di Gianmarco e Veronica, tornano i riferimenti alle “galline” e Tina, in studio, si riscalda.
    Ore 15.20Veronica scende le scale indossando un vestitino con delle galline stampate. Gianmarco chiede che la questione con Tina venga archiviata.
    Ore 15.22Gianmarco dice di essere in sintonia con Veronica ma non sa se tra tutti e due ci possa essere attrazione mentale, per il momento è solo fisica. Lui vuole uscire dalla trasmissione con la persona giusta.
    Ore 15.25 – In onda l’esterna di Loretta e Gianmarco. Lei gli conferma di essere rimasta per Amedeo ma di essere sempre stata sicura di piacergli.

    Gianmarco e Loretta

    Ore 15.27 – In studio entra Loretta che si dice sempre più convinta della sua scelta. Vista l’esterna con Veronica, non la teme e pensa che lui sia più preso da lei.
    Ore 15.29 – Gianmarco conferma che quello che manca con Veronica, c’è con Loretta. Ore 15.30 – Interviene Amedeo che vuole commentare l’esterna dell’altro tronista. Secondo lui, Loretta non sarà mai la scelta di Gianmarco ma è solo un trofeo, inoltre, la accusa di essere poco donna.
    Ore 15.33 - Amedeo pensa che Loretta sia falsa e non è qui nè per uno nè per l’altro.
    Ore 15.34 – E’ il momento dell’esterna di Laura e Gianmarco. Lui ha ascoltato una telefonata di Laura in cui lei si sfogava e pensava di rimanere in trasmissione fingendo.

    Gianmarco e Laura

    Ore 15.37 – Entrano in studio Laura e Cecilia. Interviene quest’ultima che vuole fare un appunto alla sua rivale.
    Ore 15.39Gianmarco pensa che il litigio con Laura gli sia servito per ritrovarsi e conferma che lei è quella che gli interessa di più.
    Ore 15.41 - Tina pensa che Gianmarco e Veronica siano d’accordo, le è giunta voce che tutti e due si sentono fuori dalla trasmissione.
    Ore 15.42 - Gianni pensa che, dopo le affermazioni fatte da Gianmarco, Veronica dovrebbe andare via.
    Ore 15.45 - Tina continua ad insinuare che Veronica e Gianmarco siano d’accordo e pensa che qualcuno le abbia suggerito di comprare il libricino con gli animaletti e di indossare il vestito con le galline.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Veronica e Gianmarco pensano di essere attaccati da Tina solo per antipatia nei loro confronti.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Laura e Loretta non credono che Gianmarco e Veronica siano d’accordo come sostiene Tina.
    Ore 16.01 – A precisa domanda di Maria De Filippi, Veronica dice di essersi messa il vestito con le galline per ironia e non perchè glielo abbia suggerito qualcuno.
    Ore 16.02Tina sostiene di sapere cose che il pubblico non conosce. Pubblicità.
    Ore 16.10 - La puntata dedicata al trono classico finisce e Gianni presenta l’iniziativa de La Fabbrica del Sorriso.

    1299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/10/2015 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI