Uomini e Donne, puntata del 16 novembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 16 novembre [DIRETTA LIVE]

Il trono classico apre la settimana di Uomini e Donne

    Uomini e Donne riprende la settimana con il trono classico. La puntata del 16 novembre in diretta live su Televisionando per conoscere in tempo reale l’evoluzione del trono di Amedeo, Lucas e Gianmarco. L’arrivo del nuovo tronista ha alterato gli equilibri tra Barbato e la corteggiatrice Sophia Galazzo che, stanca dei continui tentennamenti del suo preferito, sta cedendo alle lusinghe di Peracchi. Gianmarco sembra essere sempre più vicino alla scelta, in ballo ci sono Laura, Cecilia e Loretta. In studio, Tina, Gianni e Jack non perdono occasione di manifestare le loro preferenze per tronisti e corteggiatrici: vedremo cosa accadrà nella puntata di oggi.

    Uomini e Donne, la puntata del 16 novembre in diretta live su Televisionando. Primo appuntamento della settimana alle 14.45 su Canale 5 con il trono classico.
    Ore 14.45 – Entrano in studio Lucas, Amedeo e Gianmarco seguiti da Jack. Nei panni di Orietta Berti, Tina si esibisce con Finchè la barca va.
    Ore 14.48 – Entrano per Lucas: Sara, Giulia, Cristina e Sophia. Per Amedeo c’è Fabiola mentre per Gianmarco ci sono Laura e Cecilia, Loretta non è uscita con lui.
    Ore 14.51Maria De Filippi racconta che Romina, al termine della scorsa puntata, ha raggiunto Amedeo in camerino. In onda il loro incontro.

    amedeo e romina

    Ore 14.52Romina scende la scalinata per Amedeo. In onda la loro esterna. I due parlano di Sophia e Lucas e il tronista pensa al suo “rivale” come una sorta di “gigolò”.
    Ore 14.55Gianmarco vuole fare un applauso ad Amedeo per aver preso tutti in giro: ha perso finalmente la maschera di bravo ragazzo per dimostrarsi per quello che è. Interviene Lucas che ringrazia per il “gigolò” e tiene a precisare che la differenza tra lui e Amedeo sta nel fatto che lui è uomo, Barbato no!
    Ore 14.57Sophia ha scelto di eliminarsi per vedere la reazione che Amedeo avrebbe avuto, lei si aspettava una scelta la scorsa puntata ma, ad oggi, si pente di aver corteggiato per due mesi una persona così.
    Ore 14.59Maria chiarisce ad Amedeo che Sophia non è lì per Lucas ma è lui che chiede di fare le esterne con lei.
    Ore 15.00 - L’esterna di Lucas e Sophia che passeggiano a cavallo in riva al mare.

    lucas e sophia

    Ore 15.03Amedeo vede la loro uscita come un incontro tra amici mentre Lucas sottolinea che due persone serie si conoscono così. Sophia dichiara di essere tornata per chiarire alcune cose ma preferisce tornare a casa. Gianni pensa che la ragazza si meriti uno come Lucas!
    Ore 15.05 – In onda l’esterna di Lucas e Sara.
    Ore 15.07 – Al rientro in studio, Gianmarco pensa che nelle esterne di Lucas non ci sia sostanza e ritiene i sentimenti di Sara un pò troppo prematuri.
    Ore 15.09 - Gianni accusa Gianmarco di essere invidioso di Lucas e del suo fisico.
    Ore 15.10 - In onda l’esterna di Cristina e Lucas.

    cristina e lucas

    Ore 15.14Lucas chiarisce il perchè delle sue foto con i vip, sono persone che ha incontrato alle feste e, da persona comune, si è fatto un selfie.

    Ne chiede uno anche a Maria De Filippi.
    Ore 15.15 – Pubblicità

    Ore 15.19 - In onda l’esterna di Laura e Gianmarco, lei ha paura che lui possa fare una scelta mediatica. Lei gli dice: “Fidati di me!” e, dopo il bacio, lui le regala una collana.

    laura e gianmarco

    Ore 15.23 – Alla fine dell’esterna, Gianni tiene a precisare che Laura ha pubblicato una foto su Instagram mettendo in mostra una pochette con le inziali così come lo ha fatto Gianmarco. L’opinionista crede che i due siano più interessati a guadagnare con la loro immagine.
    Ore 15.25Cecilia pensa che Laura abbia scattato la foto con la pochette per pubblicità e non ingenuamente. Gianmarco precisa di averle regalato una collana che lui indossa sempre mentre Tina si alza per gridare al centro dello studio: “Business!”.
    Ore 15.29Tina a Laura: “Tu vai a rubare a casa dei ladri!”.
    Ore 15.32 – Tutto lo studio crede che Gianmarco e Laura siano d’accordo. Loretta invita il tronista a scegliere e sbrigarsi.
    Ore 15.34Cecilia e Loretta se ne vanno. Gianmarco spiega che aveva già intenzione di eliminare Loretta perchè per lei ha solo attrazione fisica.
    Ore 15.35 - Gianmarco chiede a Cecilia di rientrare, la sua scelta è tra lei e Laura.
    Ore 15.37Tina abbandona lo studio nel nome del “Business!”. Cecilia è convinta che Gianmarco sceglierà Laura.
    Ore 15.39Maria De Filippi nota che Laura è più concentrata sulle accuse che le sono state rivolte da Gianni e Tina piuttosto che sull’interesse che Gianmarco nutre per Cecilia.
    Ore 15.41Cecilia è certa: vuole andare via. Gianmarco prova a convincerla a rimanere.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Gianmarco chiede di ballare con Laura. Maria De Filippi gli dice che così Cecilia andrà viva sicuro.
    Ore 15.53 - Gianmarco bacia Laura, è la sua scelta.

    gianmarco sceglie laura

    Ore 15.54 - Gianmarco siede sul trono con Laura sulle ginocchia: “Lei mi fa provare delle sensazioni che non provavo più da tempo!”
    Ore 15.55 - Pubblicità
    Ore 16.01 - Maria De Filippi non capisce se la scelta di Gianmarco sia vera o meno poichè ha tentato di trattenere Cecilia in studio sostenendo di non avere ancora le idee chiare.
    Ore 16.02Maria pensa che la scelta di Gianmarco sia portata dal nulla ma il tronista è certo della sua idea. Laura è contenta.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne vi dà appuntamento a domani.

    1339

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI