Uomini e Donne, puntata del 16 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 16 novembre 2016 in diretta live

Appuntamento alle 14.45 con il trono over: negli studi di Canale 5 tornano ad essere protagonisti le dame e i cavalieri del parterre di Maria De Filippi. La prima parte sarà dedicata a Gemma Galgani e, con molta probabilità, ci saranno nuovi scontri con Tina Cipollari.

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne continua con il trono over e Televisionando segue la diretta live della puntata del 16 novembre 2016, visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Negli studi Mediaset tornano ad essere protagonisti le dame e i cavalieri: nell’ultimo appuntamento abbiamo assistito ad uno scontro tra Luca, Benedetta e Silvia che accusavano il cavaliere di essere in trasmissione solo per visibilità perché, in realtà, non è affatto interessato alla ricerca dell’amore. Nella puntata di oggi, come di consueto, l’attenzione si concentrerà su Gemma Galgani: cosa avrà da raccontare oggi?  
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.

    Fatti principali

    • Cesare è il nuovo corteggiatore di Gemma

    16:10
    Sulle note dell'ultimo ballo, la trasmissione sfuma e dà appuntamento a domani. Con molta probabilità, la puntata del 17 novembre avrà ancora tra i suoi protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: quali altre notizie ci attendono?
    16:02
    Pausa
    15:59
    Franco crede che Adriana sia 'una delle sette meraviglie del mondo' ma lui continua ad amare la moglie defunta da quattro anni. Per lui, non c'è più motivo di andare avanti e ha deciso di tornare in America per qualche mese. 
    Così, Franco e Adriana si salutano ballando insieme.
    15:54
    Pausa
    15:53
    Adriana crede che Franco sia ancora troppo legato al passato e alla sua vita in America: 'Lui non ha voglia di allontanarsi da quello che è stato il suo mondo'.
    15:48
    Pausa
    15:45

    Franco e Adriana

    Maria chiama al centro dello studio Franco e, di fronte a lui, si accomoda Adriana. La signora prende la parola per raccontare l'evoluzione della loro conoscenza.
    15:44
    'Mi sono emozionata, in Gemma ho visto un'adolescente al ballo delle debuttanti' - esclama Tina alla fine della performance. 
    Il signor Cesare, comunque, può rimanere a conoscere la signora.
    15:41

    gemma cesare ballo bachata

    Cesare e Gemma ballano un tango. Visto l'imbarazzo della signora, Maria propone una bachata. 
    Le difficoltà continuano e si cambia musica: valzer!
    15:36
    'Che bel periodo Gemma, fatto di incontri interessanti' - ironizzano Tina e Gianni
    Intanto, il signor Cesare prosegue con la sua presentazione: dipinge, scrive poesie ed è passionale...e non vede l'ora di 'conoscere Emma'. Immediatamente la Galgani gli ricorda che il suo nome è con la 'G'.
    15:31

    cesare e gemma

    La discussione tra Marco e Gemma prosegue, lei crede che lui non abbia fatto nulla per portare avanti il loro rapporto. 
    Così, Marco si accomoda tra gli altri cavalieri, mentre per Gemma è arrivato un nuovo pretendente. Tina chiede di potergli parlare prima che entri in studio. 
    Cesare si presenta alla dama baciandole la mano e riempiendola di complimenti: 'Ti stimo, ti ammiro e sono affascinato dal tuo fascino'.
    Cesare è il nuovo corteggiatore di Gemma
    15:22
    Sossio chiede di intervenire: 'Sono due mesi che seguo questa storia e non mi emozionano, non fanno altro che litigare, è inutile andare avanti in questo teatrino!'.  
    Marco ribadisce che non sta bene con Gemma - 'Ho bisogno di una persona che abbia umorismo' - e continua: 'Lei non ha bisogno di un uomo, ma di un purgante perchè ha bisogno di disintossicarsi!'.
    15:20
    Marco continua ad accusare Gemma di non avergli dato il tempo di esternare i suoi sentimenti e insinua che lei lo abbia usato per altri scopi.
    15:15
    Pausa
    15:11

    confronto gemma e marco

    'Gemma dice parole dolcissime, ma non sgualcisce mai le coperte!' - esclama Marco, che accusa la dama di aver solo fatto finta di provare attrazione nei suoi confronti. 
    La dama è un fiume in piena e non lascia la parola a Firpo: 'La possiamo sedare? Da quando l'ho incontrata, ho aumentato le sedute di yoga' ironizza Marco.
    15:05

    marco e gemma_ued

    Entra in studio Marco: 'Mi sento a casa!' - dice guardando Maria.  
    Gemma ha dei regali anche per lui a partire dalla borsetta che simboleggia la Boheme. Poi prosegue nel raccontare un episodio in cui Marco si rifiutò di baciarla perché non aveva lavato i denti: ed ecco, per lui, anche uno spazzolino!
    15:01
    Si va avanti con un filmato che riassume gli ultimi eventi sulla conoscenza tra Marco e Gemma, e si prosegue con la continuazione dello sfogo della Galgani: 'E' stato Marco a crearmi uno squilibrio psico-fisico'.
    14:58

    zucchettina

    Ma i regali non sono finiti e Gemma ha un pensiero anche per Tina: la 'zucchettina'. 'Per me la puoi buttare anche al c****': esclama l'opinionista.
    14:55

    gemma sommelier

    Per oggi, c'è un nuovo regalo per Gemma: Tina la omaggia della 'Barbie Sommelier' visto 'che le piace tanto drinkare!'. 
    Poi l'opinionista rincara la dose chiedendo alla dama e a Fausto di esibirsi nei panni di Albano e Romina con 'Felicità'.
    14:51
    Entra in studio Gemma e Gianni nota subito il grande sorriso che la contraddistingue.  
    Uno dei cavalieri, Fausto, esprime grandi apprezzamenti nei confronti della dama e Tina coglia l'occasione per invitarlo a frequentare la Galgani.
    14:49

    Gemma post puntata

    Al termine del filmato, Tina attende con ansia il classico sfogo post puntata della Galgani. Detto, fatto: in onda le confessioni della dama alla redazione di Uomini e Donne. 'Non ho più nemmeno la forza di difendermi' - esclama Gemma con le lacrime agli occhi.
    14:46
    Maria saluta il pubblico e Tina dichiara di essere 'pronta a tutto'. Un filmato riassume quanto accaduto nell'ultima puntata di Uomini e Donne: l'ennesimo scontro tra la Cipollari e Gemma.

    1796

    PIÙ POPOLARI