Uomini e Donne, puntata del 16 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 16 marzo [DIRETTA LIVE]

Chi saranno i protagonisti dell'appuntamento pomeridiano su Canale 5?

    Televisionando segue la diretta live di Uomini e Donne, i protagonisti della puntata del 16 marzo saranno le dame e i cavalieri del trono over. Conclusa la scorsa settimana con l’ennesima – e forse ultima – litigata tra Giorgio e Gemma, e con lo scontro acceso tra Anna e Alberto, chi siederà, oggi, al centro dello studio di Canale 5? Con molta probabilità ritroveremo la Galgani che, come di consueto, apre il programma con uno sfogo che fa, spesso e volentieri, agitare Tina Cipollari. Nelle ultime puntate, le due si sono punzecchiate molto fino ad arrivare ad uno scambio di regali ‘assurdi’: uno spaventapasseri per la dama e un cammello di peluche per l’opinionista, solo per ricordarne alcuni…

    Appuntamento alle 14.45 con il trono over di Uomini e Donne. La puntata del 16 marzo è in diretta live su Televisionando: a tra poco!
    Ore 14.45Maria saluta Tinì che è rientrata in trasmissione e chiede a Tina: “Da cosa partiamo?”. L’opinionista pensa già allo sfogo di Gemma ma la De Filippi le annuncia che quello verrà dopo. In onda il riassunto di quanto accaduto nelle ultime puntate con la fine definitiva del rapporto tra la Galgani e Manetti.
    Ore 14.51Tina si prepara per il prossimo filmato con il classico sfogo post puntata di Gemma: “Sono vittima di ingiustizie! Ci sono due pesi e due misure e non ho bisogno di uno psichiatra”.
    Ore 14.54Gemma ha un filmato da dedicare a Tina, i protagonisti sono Giorgio e l’opinionista: sul led compaiono Peppa Pig e il fratellino George.
    Entra in studio la Galgani che ha un regalo per la Cipollari: i due peluche del cartone animato che ha come protagonista la maialina.
    Si parte con la discussione tra signore e Tina esclama: “Questa signora vuole rubarmi l’identità! Lei vuole essere me”.

    Tina gemma e i regali

    Ore 14.58Tina racconta di aver organizzato una cena in casa e ha invitato uno scultore sudamericano che ha realizzato una scultura per uno dei personaggi di Uomini e Donne. L’opinionista entra in studio con la scultura coperta da un velo bianco: è una mummia con la parrucca bionda.

    la scultura per gemma

    Ore 15.03Maria chiede a Gemma se ha voglia di incontrare Giorgio dopo le ultime dichiarazioni. Lei dice di non averne bisogno ma, alla fine, di fronte alla dama viene posizionata un’altra sedia.
    Ore 15.05 – Entra in studio Giorgio, Maria specifica che non era previsto che lui sedesse di fronte a lei ma, viste le ultime dichiarazioni, lo ha ritenuto opportuno. Gemma ne approfitta per ringraziare gli amici Paola e Leo Luca.

    gemma e giorgio

    Ore 15.07Giorgio non ha nulla da dire e torna a sedere tra i ‘colleghi maschi’. Gemma resta al centro dello studio perchè sta frequentando un nuovo signore, sul led appaiono i messaggi che lei e Doriano si sono scambiati.
    Ore 15.13 – Entra in studio Doriano che, prima di accomodarsi, indossa gli occhiali. Tina suggerisce: “Magari ci vedi meglio”. Il cavaliere sembra essere contento del suo incontro con Gemma.

    Gemma e Doriano

    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Doriano sta conoscendo Gemma: “Per me sei un brillante da due carati”.
    Oltre alla Galgani, però, Doriano sta conoscendo anche Carmen e racconta che uscirà con lei. Gemma non sembra disturbata da questo, il pubblico ha dei dubbi.
    Ore 15.24Gemma ha una richiesta da fare: “Esigo che nessuno intervenga quando parlo”. Interviene Paolo che crede che la Galgani ‘abbia davvero coraggio a dire una cosa del genere!’.
    Ore 15.28Maria chiede a Doriano se ha voglia di ballare con Gemma ma lui preferirebbe Tina per far contenti degli amici che lo guardano da Las Vegas. L’opinionista si rifiuta ma, quando lui si complimenta per la sua morbidezza, la Cipollari cede e si ‘concede’ per un ballo con il cavaliere.
    Ore 15.31Gemma è allibita e sceglie di godersi il ballo in prima fila: “Prima Giorgio, poi Doriano…non se ne può più!”.
    Ore 15.36 – Al centro due sedute, la prima ad accomodarsi è Annamaria. Si parte con un filmato che riassume la fine della conoscenza tra Maria S e Francesco.
    Ore 15.39Maria chiede ad Annamaria cosa pensa di Francesco: “Ricordo sempre la sua indifferenza davanti alle mie parole”. Il cavaliere entra in studio con un mazzo di rose rosse che la commuovono: “Possiamo ripartire da zero nella nostra conoscenza”. Il pubblico applaude e tifa per Annamaria.
    ‘Per un nuovo inizio ricominciamo da zero’ è il bigliettino che accompagna il regalo di Francesco per la dama: il suo profumo preferito.
    Bacio e ballo per loro!

    francesco e annamaria

    Ore 15.45 - Gianni sottolinea la purezza dei sentimenti di Annamaria: “Meglio chi fa percepire i sentimenti che chi li decanta”. Frecciatina per Gemma? La Galgani si arrabbia.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.54 - Gemma e Gianni continuano a discutere, la Galgani non accetta di essere sempre attaccata in trasmissione.
    Ore 15.56 – Pubblicità
    Ore 16.01Doriano interviene per difendere Gemma ma Gianni gli suggerisce di farsi una cultura su di lei prima di parlare. La Galgani lamenta la non netralità degli opinionisti.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.10Uomini e Donne continua domani.

    1192

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI