Uomini e Donne, puntata del 15 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 15 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 15 ottobre in diretta live su Televisionando

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 15 ottobre in diretta live su Televisionando. Si continua con il trono over: dopo aver messo sotto accusa Gemma, a chi toccherà oggi? Ieri abbiamo lasciato le dame e i cavalieri alle prese con un battibecco divertente tra la Galgani e Tina Cipollari che difende Giorgio Manetti. La bionda opinionista, quest’anno, è incontenibile e non perde occasione per attaccare o criticare i protagonisti di Uomini e Donne senior. Avanti il prossimo!

    Uomini e Donne torna alle 14.45. La puntata del 15 ottobre in diretta live su Televisionando. Oggi si torna a parlare del trono over: cosa accadrà?

    Gianlcua ed Erika_ued

    Ore 14.45 – Si parte con un video riassuntivo di Erika e Gianluca tra critiche di Tina ed accuse da parte di Giuliana.
    Ore 14.49 – Al rientro in studio, Tina chiede ad Erika com’è stata la prima notte di nozze ma lei tiene a precisare che tra lei e Gianluca non c’è stata alcuna notte. La signora napoletana prosegue raccontando il suo weekend con il compagno.
    Ore 14.50Maria De Filippi manda in onda un video tratto da una serata che lei e Gianluca hanno trascorso con gli amici di lui. Tra i due c’è stato un “bacio vero”.
    Ore 14.52 – Entra in studio Gianluca che saluta tutti e bacia Erika. Maria De Filippi informa il cavaliere che la redazione è stata inondata di segnalazioni su di lui.
    Ore 14.53 – E’ arrivato in redazione un messaggio che Gianluca avrebbe inviato ad una ragazza che non è Erika. La signora lo giustifica, lei è interessata a lui e al futuro che li riguarda ma non le importa di quello che c’è stato prima tra il suo compagno ed altre persone.
    Ore 14.55Gianluca racconta di aver avuto una sola storia importante nella sua vita. Prima di Erika ha avuto flirt poco rilevanti e lei è la prima che, dopo tanto tempo, presenta ai suoi amici.
    Ore 14.57 - Erika racconta di aver ascoltato una telefonata che è stata fatta a Gianluca da parte di un’amica di una ragazza che sta soffrendo molto per lui. Il cavaliere l’ha congedata educatamente e ha tenuto il telefono in vivavoce per correttezza nei confronti di Erika.
    Ore 14.59 – Interviene Giuliana che invita Erika a riflettere sul fatto che Gianluca le abbia mentito riguardo ad un contatto telefonico con lei.
    Ore 15.01 - Tina chiede a Erika come mai riesca a dare tanta fiducia ad un uomo che conosce molto poco. Gianluca con lei si sta comportando in modo ineccepibile e lei vuole crederci. Gianluca ricorda a Giuliana che è stata lei a dargli il suo numero di telefono.
    Ore 15.02Erika racconta che Gianluca con lei è una persona trasparente e la rende partecipe di tutto ciò che gli accade. Tina lascia lo studio tra il pubblico divertito.
    Ore 15.04Erika e Gianluca ballano mentre Tina li osserva da vicino.
    Ore 15.06Tina balla con i cameraman.
    Ore 15.07 – Ballo finito. Tina, provocando Gemma, si dice innamorata di tutti gli uomini.

    Francesco carol e annamaria

    Ore 15.08 – Al centro Carol e Annamaria. Per errore, entra in studio il Francesco sbagliato. Davanti alle due signore, si siede quello giusto che regala dei cioccolatini ad Annamaria e poi saluta Carol.
    Ore 15.10Francesco conferma di voler conoscere Annamaria, lei però lo informa che da parte sua c’è solo simpatia e non attrazione, inoltre chiarisce che la signora preferisce che l’uomo della sua vita non sia nè separato nè divorziato, vuole un vedovo.
    Ore 15.13 – Maria chiede come dovrebbe essere l’uomo ideale di Annamaria: vedovo o single, non fumatore, uno o due anni più grande di lei, in buona salute e che faccia le analisi annualmente, se ha cani, preferibilmente, di piccola taglia.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.18 - Francesco conferma che la storia con Carol è ormai finita. Lei chiarisce che il problema del “cane sul letto” è solo uno dei tanti motivi per cui loro non possono stare insieme.

    Ore 15.20 – Entra una nuova signora che vuole conoscere Francesco, il suo nome è Francesca: le piace ballare, non fuma e non ama i cani. Maria De Filippi nota che il cavaliere non è molto entusiasta di questa signora.
    Ore 15.22Maria chiede a Francesco per quale motivo è triste. Francesca gli chiede come dev’essere la sua donna ideale.
    Ore 15.24Tina e Maria S. si imitano. Intanto Francesco decide di frequentare Francesca, i due ballano.
    Ore 15.27Francesco accompagna Francesca al suo posto.

    ester e claudio_ued

    Ore 15.28 - Al centro due sedute, la prima a sedersi è Ester. Parte un filmato riassuntivo di lei e Claudio.
    Ore 15.32 – Va in onda uno sfogo di Ester con la redazione.
    Ore 15.34Ester vuole fare una premessa prima dell’entrata di Claudio in studio: non rinnega nessun giorno passato con lui ma rimprovera il fatto che abbia informato prima la redazione della fine della storia. Racconta che Claudio aveva manifestato a lei l’intenzione di andare via dalla trasmissione. Lui le ha regalato un braccialetto con un cuore e non riesce a capire cosa voglia da lei. Lei e Claudio si sono visti a casa di Ester e lì lei gli ha riconsegnato un libro e il bracciale che lui le aveva regalato. Nei giorni scorsi lui le ha chiesto scusa.
    Ore 15.39 – In studio entra Claudio che oggi vede in Ester una donna bella e femminile. Lui le chiede scusa per le parole usate nella puntata precedente e crede che ci siano tutte le premesse perchè si possa innamorare di lei, ha solo bisogno di un pò di tempo.
    Ore 15.42 – Interviene Maria De Filippi che sottolinea che la settimana scorsa lui abbia affermato cose opposte a quello che dice oggi.
    Ore 15.45 - Ester e Claudio ballano insieme ma lei precisa che deve pensare molto sulla loro storia.
    Ore 15.47 – Finita la musica, Tina continua a ballare con Giorgio. Pubblicità.
    Ore 15.53 – Si torna in trasmissione con Tina che continua a passeggiare per lo studio. Gemma nota che l’opinionista è sorprendentemente bella quest’anno. Improvvisamente Tina si alza per inseguire Gianluca.
    Ore 15.55 – PUbblicità
    Ore 16.01Gemma comunica a Maria De Filippi che lei non andrà a Torino in macchina con Paolo perchè guida in modo pericoloso. Gianni ha la soluzione: andate in treno!
    Ore 16.03 - Gemma ricorda che lei e Giorgio avevano in progetto di andare all’Expo. Al centro cinque sedute: due donne e tre uomini. Gianni nota che Gemma ha ricordato il suo progetto con Giorgio con molta tristezza, i due ex volevano andare a convivere in California.
    Ore 16.04Gianni è convinto che a Gemma piaccia ancora Giorgio. La puntata continua.

    1423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI