Uomini e Donne, puntata del 15 gennaio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 15 gennaio [DIRETTA LIVE]

Su canale 5 tronisti e corteggiatori alle 14.45

da in Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne conclude la settimana con il trono classico. La puntata del 15 gennaio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Dopo le vicende di dame e cavalieri, si ritorna a parlare di tronisti e corteggiatori. Terminata la puntata precedente con la scelta di Amedeo, il pubblico pomeridiano di Maria De Filippi può tornare a concentrarsi sugli interessi di Lucas, Rossella e Ludovica. Mentre le preferite di Peracchi continuano a resistere negli studi Mediaset, tra le nuove troniste iniziano a sorgere alcune rivalità dovute all’interesse per gli stessi ragazzi. La vita della Intellicato, però, è resa meno semplice dalla presenza di Tina: tra le due frecciatine e battibecchi continui.

    L’appuntamento con Uomini e Donne è fissato per le 14.45. Sarà possibile seguire la puntata del 15 gennaio in diretta live su Televisionando e su Canale 5: protagonisti di oggi, i ragazzi del trono classico.
    Ore 14.45 – Inizia Uomini e Donne e scendono le corteggiatrici di Lucas: Giulia, Valentina, Cristina, Megghi e l’ultima arrivata Valentina, conosciuta in un incontro su Witty.
    Per le troniste scendono Alessandro e Filippo. Per Ludovica ci sono Fabio e Luca, mentre per Rossella ci sono Miguel, volto già nota al programma e, in particolar modo, a Tina, e Red.
    Ore 14.49Lucas ha notato una ragazza nel pubblico ma lei è già fidanzata.
    Ore 14.50 – Si parte da Rossella e Miguel, Tina le fa notare che si è data da fare subito. Dopo una breve conoscenza, il discorso torna su Tina e l’opinionista inizia ad agitarsi in studio.

    rossella e miguel

    Ore 14.54 – Si torna in studio, Rossella conferma di essere stata bene in compagnia di Miguel poi prende la parola Tina che torna a discutere sullo sfogo della tronista e si accerta che la ragazza sia “guarita”.
    Ore 14.56 – Anche Ludovica ha qualcosa da dire sullo sfogo di Rossella che non capisce come mai la compagna di trono si svegli ogni tanto solo per attaccarla. Tina condivide l’idea della Valli.
    Ore 14.59Tina non si spiega come mai Rossella sia ancora in studio, la tronista le risponde per le rime: “Sono qui per farti un c*** così” e continua suggerendole di “andare in pensione”.
    Ore 15.01Fabio nota che Ludovica e Tina attaccano Rossella per la sua partecipazione al Grande Fratello, mentre gli attacchi della tronista bionda contro la Valli puntano sempre sul personale.
    Ore 15.02 – Si tenta di andare avanti e parte l’esterna di Rossella e Red. Il ragazzo che viene dal Marocco racconta di aver imparato l’italiano dalla tv e sostiene di non capire il linguaggio di Tina: basta poco ad accendere l’opinionista e l’esterna viene interrotta.

    rossella e red

    Ore 15.07 – Si continua con l’esterna ma Tina, in studio, non riesce proprio a stare zitta. Nuovo stop. E Rossella si lamenta tornando ad attaccarla: “Sembri il Gabibbo con la parrucca!”.
    Ore 15.08 – Si va avanti con l’esterna di Rossella e, rientrati in studio, uno dei corteggiatori chiede a Red come abbia capito che Filippo è un ragazzino.
    Ore 15.10Maria De Filippi si accorge che Tina e Rossella stanno ancora discutendo.

    Ore 15.12 - In onda l’esterna di Ludovica e Fabio.

    ludovica e fabio

    Ore 15.15 – Terminata l’esterna, Rossella chiede a Ludovica su quali basi la reputi viziata.
    Pubblicità.
    Ore 15.18 – Continua il battibecco tra Rossella e Ludovica, la Intellicato attacca: “Io lavoro, ho finito le scuole e non vado a fare la barista come te!”.
    Fabio chiede di ballare con Ludovica.
    Ore 15.19 – Interviene Alessandro che si sente sempre attaccato da Fabio.
    Ore 15.22 – In onda l’esterna che Ludovica ha organizzato per Alessandro, la tronista non approva il percorso doppio del ragazzo ancora indeciso tra lei e Rossella.

    ludovica e alessandro

    Ore 15.25 – Al rientro in studio, Rossella e Ludovica iniziano a battibeccare, secondo la ex del GF14, la Valli ha bisogno di parlar male di lei per emergere. Ludovica non gliele manda a dire: “Fai schifo” e Tina continua: “Sei vuota”.
    Ore 15.28 – In onda l’esterna di Lucas e Giulia.

    lucas e giulia

    Ore 15.31 - Si torna in studio, secondo Cristina le esterne di Giulia sono sempre uguali.
    Ore 15.33 - Maria avvisa le corteggiatrici che Lucas ha organizzato l’esterna per Valentina.

    lucas e valentina

    Ore 15.35 – L’esterna di Valentina e Lucas, la ragazza si confida e parla del padre. Durante il video si commuove in studio e il tronista va ad abbracciarla.
    Ore 15.38Maria fa notare a Giulia le differenze di atteggiamento di Lucas tra Valentina e con lei.
    Ore 15.42 - Cristina è infastidita dal fatto che Lucas abbia organizzato l’esterna per Valentina.
    Ore 15.43 – In onda l’esterna di Alessandro e Rossella, la tronista non approva l’atteggiamento del ragazzo che non l’ha difesa dagli attacchi di Tina.

    rossella e alessandro

    Ore 15.45 – Al rientro in studio, Rossella prova a specificare che non c’era alcun attacco nei confronti di Tina ma l’opinionista la invita a non parlare di lei fuori dagli studi. Ennesimo litigio.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.50 – Si torna in studio e Alessandro prova a chiarire con Rossella.
    Ore 15.52 – Pubblicità
    Ore 15.57Filippo difende Ludovica.
    Ore 16.00 – Pubblicità
    Ore 16.07Uomini e Donne si conclude.

    1294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiMediasetProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/01/2016 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI