Uomini e Donne, puntata del 15 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 15 aprile [DIRETTA LIVE]

La settimana termina con il trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    La settimana di Uomini e Donne termina con il trono over, Televisionando segue la diretta live della puntata del 15 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo la classica querelle tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, le telecamere sono tornate a concentrarsi su Giorgio Manetti ma il discorso continua ad essere focalizzato sulla relazione (passata?) tra il ‘gabbiano’ e la sua ex compagna: tra loro, è davvero finita? Intanto, Alberto e Simona hanno lasciato la trasmissione per viversi fuori dagli studi di Mediaset: chi sarà la prossima coppia a fare lo stesso passo?

    Appuntamento alle 14.45 con il trono over di Uomini e Donne: la diretta live della puntata del 15 aprile su Televisionando. A tra poco!
    Ore 14.45Uomini e Donne continua con il confronto tra Gemma e Giorgio, la dama cerca di spiegare i motivi per i quali il 4 settembre ha interrotto la relazione. Lui è ancora offeso per le dichiarazioni di lei e non tornerebbe mai indietro, tuttavia sottolinea di esserle sempre stato fedele. Manetti è arrabbiatissimo per tutte le cose private che la Galgani gli ha rinfacciato.

    giorgio a uomini e donne

    Ore 14.51Tina, annoiata, rientra in studio. Giorgio ribadisce di avere piacere a ricevere ‘questo documento storico, questa specie di testamento’ (riferendosi alla lettera di Gemma).
    Ore 14.53 - Barbara Cappi continua a raccontare il suo libro e descrive la protagonista, una sarta, che nella vita aveva avuto solo due grandi amori.
    Prima di congedarsi, l’autrice di La lettere che ti ho scritto, invita Giorgio a preparare una risposta per la lettera di Gemma.
    Ore 14.58 – Si continua con l’esterna di Giorgio e Daniela, in onda un video che racconta il loro incontro.
    Ore 15.02 – La signora Daniela ha deciso di non frequentare più Giorgio e registra un video messaggio motivando la sua scelta: “Lui non è interessato, è un uomo che non ama mettersi in discussione e, al contrario di quanto sembri, è una persona fragile. Mi sono trovata di fronte una persona piatta”.
    Ore 15.05Giorgio accetta la decisione di Daniele e annuncia che uscirà con Morena: “Non so chi frequenta e chi sente ma non mi interessa. E’ liberissima di frequentare chi vuole nel parterre”.
    Arrivano due nuove signore per Giorgio: Lucia è la prima a presentarsi.

    lucia e tiziana

    Ore 15.10 – Si continua con la presentazione di Tiziana che ha portato anche un regalo per Giorgio e si presenta come una donna che ‘ama l’amore cerebrale’.
    La signora suscita la simpatia del pubblico per la gestualità e concluda l’arringa finale con: “Io non ipoteco il futuro, io ti posso garantire la passione”. Tina sorride e il pubblico mormora.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Tiziana chiede un bacio a Giorgio e il cavaliere non si tira indietro: bacio sul collo per la signora che lo invita ad uscire immediatamente dallo studio. Infine, prima di ascoltare il verdetto di Manetti, Tiziana gli consegna una scatola di cioccolatini che tiene a precisare: “Sono svizzeri”.
    Ore 15.25 – La signora Tiziana continua ad essere al centro dell’attenzione e, mentre Giorgio distribuisce cioccolatini, lei va a salutare Gianni e Tina. Manetti chiede il permesso di offrire un cioccolatino anche a Gemma.
    Ore 15.27 - Giorgio decide di conoscere Lucia e Tiziana ma chiede di ballare con Morena.
    Ore 15.30 - Al centro dello studio Rosalia. In onda il riassunto della sua conoscenza con Giovanni.

    Sembrava che tra loro filasse tutto liscio ma qualcosa, pare, non abbia funzionato: il cavaliere ha deciso di prendere un pò di tempo e, in una telefonata, le ha chiesto del tempo per riflettere.
    Ore 15.32 – Entra in studio Giovanni e Rosalia gli chiede i motivi della sua decisione. Lui ha bisogno di ‘tempo per riflettere’ ma lei cerca di fargli capire che alla loro età non c’è tempo! Le intenzioni della signora erano quelle di incontrasi a Catania e non andare a convivere.

    giovanni e rosalia

    Ore 15.37Maria chiede a Giovanni se, nella sua decisione, siano intervenuti i figli o i nipoti. Lui chiarisce di aver paura di farle male ma non ci sono altre donne nella sua vita.
    Ore 15.42 - Rosalia chiede a Giovanni di prendere l’ultima decisione. Maria prova a farle capire che, forse, il cavaliere ha timore di interrompere la relazione.
    Ore 15.45 – Nella discussione interviene Giorgio che ritiene che Rosalia sia una ‘donna del sud, di cuore’ e teme che Giovanni senta troppo la pressione. Il cavaliere ribadisce di essere interessato alla signora, vorrebbe solo andare con ‘i piedi di piombo’; Maria le suggerisce di tranquillizzarsi.
    Alla fine, Giovanni decide di ospitare Rosalia a Catania a patto che si ‘rallenti la pressione’.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Maria cerca di capire se gli amici di Giovanni lo abbiano condizionato nella scelta di ‘rallentare’ con Rosalia. Il cavaliere spiega che la signora è amatissima da tutti. Gianni crede che lui sia poco interessato, mentre Maria invita la dama ad avere un pò di pazienza.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Maria suggerisce a Rosalia di aspettare un’altra settimana prima di andare a Catania.
    Giovanni e Rosalia ballano insieme.
    Ore 16.03Tiziana si avvinghia a Giorgio, vuole uscire a tutti i costi con lui questa sera.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua la prossima settimana.

    1166

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI