Uomini e Donne, puntata del 14 settembre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 14 settembre [DIRETTA LIVE]

Primo appuntamento con il trono classico e gay: Maria De Filippi svela i protagonisti della nuova stagione 2016/2017. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ancora i fedeli opinionisti del dating show.

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, la puntata del 14 settembre è in diretta live su Televisionando e Canale 5, in streaming sul sito www.mediaset.it/canale 5. Dopo un inizio settimana dedicato alle vicende del trono over, si passa al trono classico e gay con la presentazione dei protagonisti della prima parte della stagione 2016/2017. Maria De Filippi, al timone della trasmissione, ha confermato per il nuovo anno la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del dating show di Canale 5. Intanto, il pubblico da casa, come vivrà la novità del trono gay? Per la Sanguinaria sarà un modo per ‘ampliare’ lo sguardo dei telespettatori. Appuntamento alle 14.45 con il live di Uomini e Donne.
    16:09
    Il confronto tra Valeria e Roberto continua domani
    16:03
    Pubblicità
    15:59
    'Vederla che effetto ti fa? Vuoi dirle delle cose' - chiede Maria a Roberto. Valeria racconta di aver ricevuto alcuni suoi messaggi in cui lui dichiarava di amarla ancora, ma ha preferito non rispondere: 'Roberto non è una cattiva persona, ma ora deve pagare le conseguenze di quello che ha fatto'. Riccardo vorrebbe sapere se Roberto ha sentito Melissa dopo il programma, Valeria, però, non si sente di accusare la tentatrice.
    15:55
    Pubblicità
    15:52
    Claudio D vorrebbe fare una domanda a Roberto: 'Perchè no dirlo prima se non si è più innamorati di qualcuno?'. Ranieri ribadisce che, al momento dell'inizio del programma, non era sicuro di non amarla più.
    15:48
    Pubblicità
    15:44

    ti_ud

    Valeria entra in studio, Maria le chiede se si è pentita di aver fatto l'esperienza a Temptation Island, lei è sicura: 'No, mi è servita come crescita personale'. La De Filippi chiede a Roberto cosa ne pensi, lui continua a ricapitolare la storia passata.
    Valeria e Roberto da Temptation Island
    15:41
    Il primo a fare il suo ingresso in studio è Roberto. Tina chiede se la storia sia finita definitivamente e se lui sia ancora single: 'Sei rimasto con una mano davanti e una di dietro!'. Il pubblico si scatena in un applauso. Roberto racconta di aver affrontato un periodo particolare: 'Ho conosciuto nuove persone e ho iniziato una frequentazione di tre settimane con una ragazza' - e continua - 'Ma ho pensato tanto a Valeria'.
    15:35
    Filippo riassume quanto accaduto a Valeria e Roberto: la scelta della fidanzata di vedere fino alla fine il comportamento del ragazzo permettendogli di fare un weekend con la tentatrice. Si prosegue con l'ultima parte del filmato e si assiste all'epilogo della storia d'amore tra i due.
    15:30
    Si passa al momento 'Temptation Island': Maria spiega il meccanismo del reality a Tina. Filippo Bisciglia entra in studio con un vistoso collare e ironizza: 'Mi hanno menato le fidanzate'. Si parte dal filmato che riassume la storia di Roberto e Valeria.
    15:26
    Iniziano gli speed date di Claudio D e Riccardo, la prima a presentarsi è Annunziata: per entrambi può rimanere. Si continua con Luisa, 24enne originaria di Napoli: i tronisti vorrebbero conoscerla.
    15:24

    claudio s_speed

    Si passa a Mirko, originario di Lecce, si è innamorato solo una volta nella vita. Per il tronista rimane. Poi, si passa a Mattia che dichiara fin da subito di avere un brutto carattere: rimane anche lui.
    15:23
    E' il turno di Mario che si presenta a Claudio S: è visibilmente emozionato, gay dichiarato: 'I miei lo sanno'. Cerca in un rapporto fiducia e spontaneità. Per Claudio S può rimanere.
    15:21
    E' il turno di Alessio, che vive a Milano e lavora in un hotel come bartender. Per la tronista può rimaneere, ma Tina le ricorda che 'non può tenere tutti'.
    15:19

    jurgen_speed

    Si parte con gli speed date, il primo a presentarsi è Jurgen che vorrebbe dare più spazio all'arte contemporanea: per Clarissa può rimanere.
    15:15
    Pubblicità
    15:14
    Si parte con gli speed date, la prima ad accomodarsi è Clarissa.
    15:12

    14222233_1254939357886192_774497225207331425_n

    Entra in studio Claudio D, la 'formazione' è al completo. 'E' carino, ha un visetto...normale' - commenta Tina, che ritiene che i corteggiatori di Clarissa non siano alla sua altezza.
    15:06

    d'angelo_2

    L'ultimo tronista ad essere presentato è Claudio D'Angelo: 31enne di Riccione, già conosciuto al pubblico per la partecipazione a Temptation Island come tentatore. E' permaloso e odia chi urla - 'Con il dialogo si risolvono molte cose' - vive da solo, gli piace tenersi in forma e ha una grande passione per i viaggi. A causa del lavoro ha messo da parte l'amore, ora cerca una donna femminile, attaccata ai valori come la famiglia.
    15:05
    Claudio Sona fa il suo ingresso in studio, Tina commenta: 'Bellissimo!'.
    15:01

    sona_1

    Il terzo tronista è Claudio S, originario di Verona e proprietario di un bar. Orgoglioso della sua famiglia, ha un ottimo rapporto con la madre. Un momento triste della sua vita è quello in cui non riusciva a parlare con i genitori: 'Il giorno più bello della mia vita è stato quando ho detto ai miei genitori che sono gay' - che spiega cos'è l'amore: 'Costruire a prescindere dall'identità'.
    14:58
    Clarissa entra in studio. 'Ai ragazzi è andata decisamente meglio' - commenta la Cipollari. Intanto Maria chiede a Riccardo se ha notato già qualcuna delle corteggiatrici: Gaia ha un tattoo che gli piace molto, Valeria ha un taglio di capelli 'coraggioso'.
    14:54

    clarissa_3

    E' il turno della tronista, Clarissa, ex Miss Italia 2014: 'Quest'esperienza mi ha fatto crescere, ma mi ha allontanato dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella'. Studia logopedia, è appassionata di corsa e ama le cose semplici. Non ha un prototipo di ragazzo ideale, ma ciò che nota subito sono altezza e sorriso.
    14:52
    Riccardo fa il suo ingresso in studio. 'Carino, ma niente di più' - commenta Tina, che gli chiede di alzarsi nuovamente per osservarlo meglio - 'Ha un visetto simpatico, un pò da figlio di buona donna'. Maria gli mostra le ragazze che sono in trasmissione per lui.
    14:47

    gismondi_4

    Si parte con il filmato del primo tronista, lui è Riccardo Gismondi, originario di Anagni e appassionato di pallacanestro. Latin lover con una sola storia seria alle spalle: 'Non sono mai stato innamorato veramente'.
    14:45
    Maria De Filippi saluta Tina e le da il bentornato dall'esperienza a Pechino Expess notando la forma fisica smagliante dell'opinionista. 'Oggi c'è la presentazione dei nuovi tronisti e ci saranno alcune coppie di Temptation Island': annuncia la De Filippi.

    2099

    PIÙ POPOLARI