Uomini e Donne, puntata del 14 ottobre [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 14 ottobre [DIRETTA LIVE]

La diretta live della puntata del 14 ottobre di Uomini e Donne su Televisionando

    Uomini e Donne ritorna alle 14.45 con il trono over. La puntata del 14 ottobre in diretta live su Televisionando. A sorpresa tornano le dame e i cavalieri alle prese con amori (o presunti tali). Archiviato l’amore tra Giorgio e Gemma, lui ha iniziato a frequentare una nuova signora, Anna, mentre lei sembra ancora troppo innamorata dell’ex. Intanto procede la love story tra Gianluca ed Erika osservati attentamente da Tina che non crede nel reale interesse del cavaliere. Di contorno, nuovi interessi che nascono ed altri che finiscono con estrema velocità.

    Uomini e Donne torna con il classico appuntamento alle 14.45. La puntata del 14 ottobre in diretta live su Televisionando per seguire le storie di dame e cavalieri del trono over.

    Gemma contro tutti_uomini e donne

    Ore 14.45 - Uomini e Donne inizia e Tina e Gianni comunicano che si sposeranno in comune. Maria De Filippi manda in onda un filmato riassuntivo su Gemma.
    Ore 14.50 - Si ritorna in studio e Maria De Filippi mostra il dopo-puntata di Gemma che si lamenta del trattamento che le hanno riservato Gianni e Tina in trasmissione.
    Ore 14.53 - In studio entra Gemma. Maria De Filippi chiede agli opinionisti se preferiscono parlare di quello che è accaduto nella puntata precedente o vogliono andare avanti. Gianni sceglie di chiarire in trasmissione. Tina e Gemma si alterano e l’opinionista torna ad accusarla di poca trasparenza in riferimento alla presunta telefonata che le aveva fatto Giorgio.
    Ore 14.56 - Tina abbandona arrabbiata lo studio per poi rietrare con un elenco di messaggi inviati da Gemma durante la sua relazione con Giorgio.
    Ore 14.59 - Tina chiede: “Come può trasformarsi in orco una persona che hai dichiarato essere il tuo principe?”. Gemma sostiene che quelle affermazioni risalgono ad aprile, dopo otto mesi il rapporto si è trasformato.
    Ore 15.01- Tina finisce di leggere i messaggi che Gemma ha inviato alla redazione nei momenti felici con Giorgio e sceglie di non parlare con la dama ma di tenere un monologo con il pubblico: “Gemma, ma che donna sei?!”.
    Ore 15.02 - Gemma insinua che Tina abbia un debole per Giorgio. A precisa domanda di Maria De Filippi, l’opinionista conferma che Giorgio sia un bell’uomo ma lui non è interessato alle donne come lei, preferisce la fascia d’età che va dai 70 ai 90 anni.
    Ore 15.04 - Tina a Gemma: “Se non sei stata capace di farlo innamorare è stata colpa tua e del carattere che ti ritrovi!”. Oggi, la bionda opinionista, è un fiume in piena.
    Ore 15.05 – Interviene Tinì che sostiene che Gemma abbia dimenticato quello che ha vissuto e provato con Giorgio. Tina abbandona lo studio.
    Ore 15.06Gemma riprende il discorso sulla presunta telefonata di Giorgio sostenendo di essere in buona fede e chiede scusa a lui per averlo coinvolto. Gianni la accusa di averlo fatto apposta.
    Ore 15.08Tina rientra in studio e le due signore continuano a discutere.
    Ore 15.09Maria invita Paolo a sedersi al centro dello studio.
    Ore 15.11Maria De Filippi chiede a Paolo come procede la relazione con Gemma. Lui avrebbe preferito andare al cinema ma lei ha voluto cenare con lui. Hanno in programma anche una gita all’Expo.
    Ore 15.13 Tina invita Paolo e tutti gli altri cavalieri a scegliere lei nel caso con le altre signore non dovesse andar bene. Paolo racconta la conoscenza con Gemma.
    Ore 15.15 – Paolo e Gemma tornano ai loro posti. Pubblicità.
    Ore 15.19 – Si torna in trasmissione. Gemma trova al suo posto un rotolone di fazzoletti che le ha lasciato Tina. Entra in studio Giorgio accolto con un abbraccio caloroso dall’opinionista.

    I due ballano un lento al centro dello studio.

    Giorgio e Anna_uomini e donne

    Ore 15.22 – Tina inizia a baciare tutti i cavalieri.
    Ore 15.23Gemma si scusa con Giorgio per averlo accusato di una chiamata che non ha mai fatto. Entra in studio Anna e i due si baciano.
    Ore 15.24Giorgio e Anna si sono sentiti ma non visti in settimana. Lui la sta conoscendo ma ha specificato alla redazione che questo non implicherà necessariamente un fidanzamento.
    Ore 15.28 – Giorgio sostiene che all’inizio di una relazione sia importante il contatto fisico mentre diffida da chi dice “ti amo” subito, è una frase importante che lui ha detto solo due volte nella sua vita. Maria De Filippi chiede se lui stia alludendo a Gemma ma Giorgio nota che la sua ex compagna si è innamorata e disinnamorata con la stessa velocità.
    Ore 15.31 – Giorgio dice a Gemma: “Non puoi sputare nel piatto dove hai mangiato!”. Gemma recrimina a lui la volontà di voler convivere con lei in America ma non a Firenze. Giorgio si arrabbia, è stufo di questo atteggiamento di Gemma.
    Ore 15.33Gemma continua a rimproverare alcuni atteggiamenti di Giorgio ma lui preferisce concentrarsi sulla nuova conoscenza.
    Ore 15.35Gemma sostiene di aver avuto il coraggio di parlare a differenza delle altre donne che restano zitte perchè hanno timore. Gianni sostiene che con queste affermazioni, Gemma, insinui qualcosa che non ha mai raccontato.
    Ore 15.37Gemma risponde a Maria De Filippi e chiarisce che stava zitta per paura che Giorgio la lasciasse.
    Ore 15.39Maria De Filippi chiede a Gemma cosa prova adesso per Giorgio. Lei, ora, non prova più nulla. Giorgio conferma di non provare rancore per lei. Gianni pensa che, se lei si sia disinnamorata così velocemente, è stata finta per tutto il tempo che sono stati insieme.
    Ore 15.42Giorgio applaude a Gianni ma Gemma gli intima di non farlo perchè non gli conviene!
    Ore 15.43Giorgio e Anna si fermeranno per trascorrere insieme la serata. I due ballano.
    Ore 15.45 – Al centro una seduta per gli uomini e tre per le donne. Per Giorgio ci sono nuove signore.
    Ore 15.48 – Pubblicità.
    Ore 15.53 – Si torna in trasmissione e Giorgio decide di non tenere nessuna di loro. La sua donna ideale è: raffinata, sofisticata, ama i viaggi e ha avuto molte storie, libera di partire quando vuole, libera nel pensiero e nel movimento.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00Giorgio congeda tutte le signore e si ferma a ballare con una di loro.
    Ore 16.01 – Tina in giro per lo studio tra pubblico e cavalieri chiede se qualcuno sia interessato a lei.
    Ore 16.04 – Il trono over continua domani.

    1326

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI