Uomini e Donne, puntata del 14 ottobre 2016 [Diretta Live]

Uomini e Donne, puntata del 14 ottobre 2016 [Diretta Live]

Nel nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5 assisteremo alla seconda parte del Trono Classico e Gay, dove l'attenzione sarà concentrata sulle vicende dei tronisti Claudio S. e Claudio D.

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    Televisionando segue la Diretta Live di Uomini e Donne, puntata di venerdì 14 ottobre, in cui ritroveremo protagonista il Trono Classico e Gay. Nell'appuntamento di ieri del dating show di Canale 5, l'attenzione è stata per Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi e i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrice. Nella puntata di oggi assisteremo, invece, alle vicende di Claudio D. e Claudio S. Per scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata, appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne e la diretta live di Televisionando.
    15:56
    Termina la puntata di Uomini e Donne e viene mostrato un filmato con i punti salienti di queste puntate del Trono Classico e Gay.
    15:51
    Pubblicità
    15:50
    Arrivano nuove corteggiatrici per Claudio e Riccardo.
    15:49
    Claudio non vuole eliminarla, ma dichiara di essere arrabbiato con lei. Anche lei vuole conoscerlo.
    15:47
    Pubblicità
    15:46
    Claudio domanda a Sonia perché non lo ha cercato e lei risponde che aveva bisogno di riflettere.
    15:44
    Tina continua ad attaccare Claudio D., perché non lo vede interessato a nessuna e lo trova molto rigido.
    15:42
    Francesco lascia lo studio perché deve partire e Claudio S. va a salutarlo.
    15:41

    Sonia Uomini e Donne

    In studio, Sonia chiede scusa a Claudio per i modi con cui si è espressa, ma non per quello che pensa.
    15:37

    Sonia

    Ora viene mostrata l'esterna con Sonia. La ragazza afferma di non essere felice perché Claudio ha fatto passare che lei sia troppo pesante. Il tronista, però, continua a trovarla pesante e interessata solo al fatto che lui sta bene anche con altre ragazze.
    15:34
    Claudio parla dell'esterna con Elisa e pensa che lei lo stia solo assecondando perché l'esterna è stata troppo perfetta. Tina attacca nuovamente il tronista.
    15:31

    Claudio D.

    Claudio D. sottolinea di non avere gli ormoni impazziti di un 18enne. Tina non crede che nella realtà Claudio sia così come si mostra.
    15:28
    Ginevra racconta di essere stata molto bene e che il problema è dopo, quando non può sentirlo. Per Tina, Claudio non ha mostrato nulla in esterna, se non il suo corpo, e dichiara che non lo vede per niente spontaneo.
    15:25

    Claudio e Ginevra

    Adesso va in onda l'esterno di Claudio D. con Ginevra. I due parlano di Sonia.
    15:24
    Francesco si dichiara dispiaciuto per quello che sta accadendo perché lui sta vivendo la cosa con molta serietà.
    15:22
    Claudio dichiara di aver saputo che l'ex di Francesco si sia recato a Milano arrabbiato perché non sapeva della partecipazione di Francesco a Uomini e Donne. Riccardo fa notare che certe volte la gente è invidiosa, invitando di non credere a tutto quello che gli viene detto.
    15:20
    Per Claudio, il fatto che Francesco abbia ammesso dopo molte domande è un fatto grave. Poi domanda al ragazzo se sia veramente interessato a lui, e Francesco risponde di sì.
    15:17

    Claudio S

    Claudio pretende sincerità, cosa che non ha riscontrato in questo momento in Francesco. Quest'ultimo sostiene che il vedere l'ex soltanto per 10 minuti per caso non è importante.
    15:14
    Pubblicità
    15:12
    Claudio, però, vuole sapere in che rapporti è Francesco con il suo ex. Il corteggiatore spiega che si sono lasciati da più di un anno e che si incontrano solo per cose riguardanti il lavoro. Maria domanda ogni quanto si vedono e lui risponde ogni circa due mesi. Claudio però sa che si sono visti solo due settimane fa.
    15:11
    Clarissa fa notare che nell'esterna c'era molta emozione, sia da parte di Francesco che da parte di Claudio.
    15:08

    Mario e Francesco uomini e done

    In studio Francesco spiega che deciso di mostrare quel video per mostrare come è veramente. Mario afferma che il corteggiatore ha fatto una bella esterna.
    15:04

    Francesco (2)

    Adesso è in onda l'esterna con Francesco che si svolge in un cinema. In sala viene proiettato un filmato sulla vita di Francesco e sui suoi sentimenti e su cosa pensa dell'amore.
    15:03
    Mario risponde a Mattia che ha affermato di vederlo già quasi innamorato. Mario afferma di essere soltanto molto interessato
    15:00

    Mattia

    In onda l'esterna di Mattia e Claudio
    14:58
    Prende la parola Federico, il quale sente un distacco da parte di Claudio.Il corteggiatore decide di eliminarsi visto il poco interesse che ha manifestato il tronista.
    14:55
    Mattia, dopo che Mario ha detto che non lo vede sincero, afferma che è interessato solo a quello che pensa Claudio. Il tronista confessa che Mattia gli interessa sul piano estetico e che ha voluto uscire con lui un'altra volta.
    14:52

    Claudio Mario

    In onda l'esterna di Claudio S. e Mario. Sono in un campetto di calcio, dove sono presenti anche gli amici di Mario. Una volta rimasti soli parlano dell'esterna di Claudio con Francesco. 'Tu prima scegli prima sono contento', dice Mario.
    14:49
    Si archivia il momento di Riccardo e si passa a Claudio S. e viene mostrato quanto accaduto nelle puntate precedenti.
    14:47
    Martina, dopo aver definito Vian tamarra, subisce gli attacchi di Tina, che la giudice una ragazza che se la sente solo lei, quando in realtà non dovrebbe permetterselo 'perché è solo caruccia'.
    14:45
    Al via la seconda parte del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne con un video riassuntivo di quanto successo nella puntata di ieri.

    1880

    PIÙ POPOLARI