Uomini e Donne, puntata del 14 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, puntata del 14 novembre 2016 in diretta live

Appuntamento alle 14.45 con il trono classico e gay: l'attenzione delle telecamere di Canale 5 torna a concentrarsi su Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo. In onda le esterne dei tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, mentre presenze fisse in studio sono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

da in Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    La settimana riparte con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 14 novembre 2016 visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Negli studi del dating show si torna a parlare di tronisti e corteggiatori del trono classico e gay: la curiosità aumenta sempre di più sulle vicende di Claudio Sona che spera che Francesco e Mario facciano un passo in più verso di lui, forse quello decisivo. Intanto, Clarissa Marchese sembra essere sempre più in crisi con Simone, mentre si fa strada nel suo cuore Federico. In bilico, invece, il trono di Claudio D’Angelo, soprattutto dopo le ultime segnalazioni sui messaggi con la ex fidanzata. Riccardo Gismondi è costretto a rincorrere, a turno, Martina e Camilla
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:00
    Uomini e Donne continua domani.
    15:55
    Pubblicità
    15:52

    abbraccio claudio e francesco

    Mario si è incupito: 'Mi stupisco perchè Claudio lo difende sempre!'.  
    Maria chiede il finale dell'esterna di Francesco e Sona a Milano in cui i due si concedono un lungo abbraccio. 
    Mario accusa il tronista di essere sempre lui che rincorre il rivale.
    15:47
    Pubblicità
    15:44
    Claudio e Francesco rientrano in studio e Maria chiede al ragazzo se il suo problema siano le telecamere, così propone di fare delle esterne a metà: un pò con e un pò senza riprese.  
    Mario non è d'accordo: 'Mi dà fastidio, non so cosa fa con lui'. 
    Francesco accusa il rivale di essere 'troppo bravo davanti alle telecamere'.
    15:39

    scontro francesco e claudio

    Mario chiede di ascoltare cosa Francesco e Claudio si dicono dietro le quinte: il tronista chiede delle manifestazioni in più, mentre il corteggiatore non riesce a sopportare il comportamento altalenante di Sona.
    15:37
    Al rientro in studio, Francesco chiede di andare via e capisce il motivo per cui ha sentito sensazioni negative in esterna con Claudio. Il tronista gli chiede di restare, ma lui crede di non potergli dare ciò che desidera. Maria invita i due a discuterne dietro le quinte.
    15:33

    abbraccio mario e claudio

    Maria racconta che Claudio ha fatto un'altra esterna con Mario subito dopo l'incontro con la madre. I due continuano a confrontarsi al prato e il tronista chiede qualche certezza in più per il futuro. Un abbraccio importante chiude il loro incontro.
    15:27

    esterna claudio francesco

    Al rientro in studio, Francesco dichiara di essere molto nervoso per motivi suoi. Intanto, Claudio si dice contento dell'esterna. Poi, si va avanti con l'esterna di Francesco, che ha deciso di ospitare il tronista a casa sua e regalargli un paio di ciabatte.
    15:23

    esterna claudio e mario

    Si va avanti con l'esterna di Mario, che presenta a Claudio la sua mamma. La signora invita il tronista a sceglierlo quanto prima, convinta che sarà proprio i figlio la sua scelta.
    15:22
    Si prosegue con Claudio Sona e con un riassunto di quanto accaduto nell'ultima puntata.
    15:19
    Luca e Simone sono rimasti male per l'esterna tra Clarissa e Federico. 'Faccio quello che mi sento di fare' - esclama la tronista - 'Io penso a Federico, sono sincera e ve lo dico'.  
    Riccardo commenta: 'Ha puntata il cavallo giusto!'.
    15:14
    Pubblicità
    15:13
    Al rientro in studio, il pubblico urla e Tina esclama: 'Si vede la differenza!'. Intanto, Federico si commuove e Clarissa chiede di poter ballare con lui.
    15:10

    clarissa federico_esterna

    Si va avanti con l'esterna di Federico e Clarissa, lei gli fa una sorpresa sui campi di calcio. Un lungo abbraccio conclude il loro incontro.
    15:05
    Al rientro in studio, Simone racconta di aver vissuto un'esterna emozionante: 'Avevo una voglia tremenda di baciarla e l'ho fatto e lo rifarei altre volte'. 
    Clarissa chiede se Luca o Federico vogliano dire qualcosa, i corteggiatori le lasciano la parola: 'Avevo immaginato che Simone volesse creare la situazione, mi sembrava che lo avesse preventivato e, invece, un bacio deve nascere in modo spontaneo'. La tronista spiega di essere frenata perchè ci sono dei ragazzi - 'e in particolare Federico' - che se vedessero una cosa del genere, si tirerebbero indietro.
    14:57

    simone clarissa_esterna

    Luca si dice contento dell'esterna con Clarissa. Jack chiede come mai il corteggiatore non cerchi mai di baciarla: 'E' una cosa che farei' - replica Luca
    Si prosegue, poi, con il video dell'incontro tra Clarissa e Simone: lui le regala una chiave per aprire il suo cuore, poi si avvicina per un bacio a stampo, ma lei gli chiede di darle tempo.
    14:51

    esterna luca clarissa

    Al rientro in studio, Gianni si dice stupito dalla scelta di Clarissa di mandare a casa gli altri corteggiatori. La tronista vede in ognuno dei ragazzi scelti qualcosa che le piace e pensa che uno di loro possa diventare il suo fidanzato. 
    Si inizia con l'esterna di Luca: abito elegante e incontro al castello per loro.
    14:49
    Clarissa ringrazia i ragazzi in studio per lei e dichiara che la sua scelta è tra Luca, Federico e Simone.  
    Un recall dell'ultima puntata riassume quanto accaduto: l'esterna con Luca , i dubbi di Simone e la vicinanza a Federico.
    14:45
    Maria saluta il pubblico e chiama in studio Riccardo, Claudio S e Claudio D e Clarissa. Per Sona ci sono Mario e Francesco, Gismondi è uscito con Camilla, Martina e Amanda; Ginevra, Simona e Carola scendono le scale per D'Angelo , mentre per Clarissa ci sono Luca, Simone e Federico.

    1768

    PIÙ POPOLARI