Uomini e Donne, puntata del 14 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 14 marzo [DIRETTA LIVE]

I tronisti giovani protagonisti del pomeriggio di Canale 5

    Al via una nuova settimana con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 14 marzo che sarà dedicata al trono classico. Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante tornano ad essere i protagonisti del pomeriggio di Canale 5, mentre Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore seguono da vicino le vicende che li coinvolgono cercando di scoprire chi, tra i corteggiatori e le corteggiatrici, nutre dei veri sentimenti o è semplicemente interessato alle telecamere. Se la tronista sembra dirigersi verso una scelta tra Fabio e Manuel, Lucas pare essere confuso dall’arrivo di Karolina nonostante, l’ingresso di Andrea e l’interesse del rivale per le sue ragazze, abbia risvegliato in lui una certa gelosia per Giulia e Megghi.

    Cosa accadrà nella puntata del 14 marzo di Uomini e Donne? Televisionando segue la diretta live a partire dalle 14.45. A tra poco con il trono classico!
    Ore 14.45Maria saluta e fa entrare in studio Lucas, Ludovica e Andrea, poi chiede un fazzolettino a Tina: “Ho gli occhiali tutti impataccati!”. Ma la Cipollari ha fazzolettini ‘solo per Gemma’.
    Per Lucas scende le scale Karolina; per Andrea ci sono Francesca, Claudia, Tania e Giulia. Manuel, Filippo e Fabio fanno il loro ingresso in studio per Ludovica. L’ultimo corteggiatore viene fatto accomodare su un cuscino perchè, come spiega la tronista, le sue esterne sono solo ‘coperte e cuscini’.

    fabio ul puff

    Ore 14.50 – Si parte da Lucas e un filmato riassume il suo ultimo incontro con Karolina.
    Ore 14.53 – Come ricorda Maria, Lucas ha deciso di non uscire con Giulia e Megghi che, come osserva il tronista, sono stranamente diventate amiche pur contendendosi lo stesso uomo.
    Le corteggiatrici sono molto arrabbiate con Lucas e, se Megghi dichiara di essersi ‘rotta le p****’, Giulia lo invita a ‘stare zitto che è meglio’.
    Ore 14.57Andrea pensa che Lucas stia ingigantendo il fatto che Megghi e Giulia siano uscite con lui, è evidente che siano interessate a Peracchi. Gianni si chiede chi siano le corteggiatrici di Lucas, la Carnevali sottolinea che l’unica, ormai, è Karolina: “Il tuo trono è finito!”.
    Ore 15.01Maria annuncia che Andrea ha mandato dei fiori a Giulia, in onda il filmato in cui lei rivela: “E’ sempre un gran signore, mi auguro che sia dolce anche con le sue corteggiatrici. Mi spiace non essere mentalmente predisposta a conoscerlo, è una pesona che sa fare l’uomo e merita”.

    giulia con i fiori

    Ore 15.03 - Al rientro in studio, Andrea spiega la scelta della canzone dedicata a Giulia.
    Ore 15.05Giulia, corteggiatrice di Andrea, si ribella: “Siamo qui a fare numero”. Damante non ci sta, Tina dà ragione alla ragazza.
    Ore 15.07Gianni mette in evidenza il viso di Giulia che si illumina quando esce con Andrea e la invita a pensare a sè stessa e alla sua felicità.
    Ore 15.10 – In onda l’esterna di Lucas e Karolina, la ragazza è contentissima di trovarlo e si emoziona per la felicità. Prima si confrontano sul comportamento di Giulia e Megghi, poi scatta il primo bacio!

    bacio lucas e karolina

    Ore 15.13 – Al rientro in studio, Karolina racconta di essere emozionata e commossa per l’esterna fatta con Lucas. Giulia preferisce non commentare.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.19Megghi accusa Lucas di aver baciato Karolina su consiglio di Andrea, il tronista nega: “Le ho dato un bacio perchè è vera e sincera”. Giulia gli intima di sceglierla: “Stai facendo una figura di m****” e continua: “Stai attento a quello che fai, la resa dei conti è resa dei conti per tutti”.
    Ore 15.23 - Gianni non capisce perchè Lucas, se dovesse rimanere solo, non sceglierà nessuno ed è convinto che l’esterna fatta con Karolina sia finta.

    Ore 15.26 – In onda l’esterna di Andrea e Francesca, la ragazza gli fa un bel massaggio.

    francesca e andrea

    Ore 15.29Tina commenta: “Esterna orribile e senza significato, Andrea era proprio svogliato!”. L’opinionista crede che il tronista si stia atteggiando a uomo vissuto ma non ne ha le caratteristiche.
    Ore 15.33Lucas e Andrea riprendono a battibeccare.
    Ore 15.35 - Maria lancia l’esterna di Claudia e Andrea, i due sono su una pista di pattinaggio.

    andrea e claudia

    Ore 15.38Claudia crede che Giulia D sia grezza, la rivale ha qualcosa da dirle e, in studio, inizia uno scontro tra le corteggiatrici.
    Ore 15.41Claudia, rivedendo l’ultima puntata, ha sentito che Tina le ha dato della ‘scema’. L’opinionista interviene: “Se vuoi te lo ripeto!”.
    Ore 15.42 – In onda l’esterna di Andrea e Giulia D, i due si divertono con il karaoke. La ragazza gli chiede cosa farà per il compleanno e promette di cantargli ‘Tanti auguri’ in studio, il tronista dice: “Se lo fate, dò un bacio sulla bocca a Tina”.

    giulia d e andrea

    Ore 15.46 – Al rientro in studio, il pubblico intona “Tanti auguri”. Andrea si alza e bacia sulla guancia la Cipollari. Maria legge un messaggio che Giulia D ha inviato alla redazione per augurare buon compleanno al tronista, i due ballano insieme.

    auguri giulia ad andrea

    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52 – In onda l’esterna di Tania e Andrea, la corteggiatrice critica l’atteggiamento della rivale Giulia D.

    Tania e andrea

    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 – Scontro tra Claudia, Giulia D e Tania.
    Ore 16.03 - Tania chiede di ballare con Andrea.
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.

    1330

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI