Uomini e Donne, puntata del 14 gennaio [DIRETTA LIVE]

Amori che nascono e amori che finiscono su Canale 5

da , il

    Terzo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Sarà possibile seguire la puntata del 14 gennaio in diretta live su Televisionando e su Canale 5 a partire dalle 14.45. Dopo la fine della conoscenza tra Gemma e Paolo, anche per Sossio e Giuliana pare sia arrivato il momento di scrivere la parola “fine”. Per la dama partenopea, l’ex calciatore del Cervia è troppo disponibile con le persone e i messaggi che si è scambiato con la sorella non l’hanno rassicurata affatto. Maria Trulli, intanto, stenta a trovare l’uomo che le faccia battere il cuore e nemmeno il castello di Riccardo è riuscito a convincerla. Oggi, 14 gennaio, si continua con la terza parte del trono over: cosa accadrà?

    Uomini e Donne conferma l’appuntamento delle 14.45 su Canale 5. La puntata del 14 gennaio in diretta live su Televisionando con i protagonisti del trono over.

    Ore 14.45 - Al centro dello studio Anna e Luca, la loro storia procede molto bene. I due sono stati insieme a Roma e, in quell’occasione, lei gli ha portato un regalo: una marmellata. Gianni nota che nelle ultime puntate, ormai, si parla solo di “tisane” e “marmellate”.

    Ore 14.47Laura interviene ed inizia un battibecco con Luca. Simona si aggiunge alla discussione e rimprovera al cavaliere il fatto di catalogare le donne in base ai livelli.

    Ore 14.52Anna ignora le critiche, lei ha provato delle emozioni con Luca e lo ringrazia per averle fatto fare un “salto nella vita”.

    Ore 14.55Maria De Filippi informa Luca che c’è una nuova signora per lui. Per il cavaliere, le porte sono sempre aperte e Anna si alza e preferisce tornare a sedere tra le altre donne.

    Ore 14.56 – Entra in studio Donatella che si presenta a Luca. Lui la saluta e chiede di ballare con Anna.

    Ore 14.59 – Al centro dello studio due sedute, il primo a prendere posto è Francesco che sta frequentando la signora Annamaria. Il cavaliere riassume i giorni trascorsi con la dama.

    Ore 15.03 – Entra in studio Annamaria che si lamenta di aver conosciuto poco Francesco. C’è la possibilità di continuare a conoscersi ma hanno qualcosa da chiarire: lei non è disposta a spostarsi subito.

    Ore 15.06 - Maria si accorge che Francesco ha qualche dubbio, ci pensa Annamaria a chiarire la situazione: ha un figlio disoccupato che, qualche volta a settimana, si poggia a casa sua ma a lui non va bene.

    Ore 15.10 – Viste le lamentele di Francesco, Annamaria lo saluta. La signora si commuove e Rina interviene contro il cavaliere.

    Ore 15.13Francesco si avvicina alla signora e prova a chiederle scusa spiegandole perchè non approva la situazione del figlio.

    Ore 15.14 - Pubblicità

    Ore 15.17Francesco continua a voler chiarire con Annamaria ma lei preferisce interrompere la conoscenza.

    Ore 15.20 – Interviene Cristiano che propone alla signora Annamaria di dare un’occasione lavorativa al figlio.

    Ore 15.21 - Maria De Filippi chiede a Giuliana com’è andata con Sossio dietro le quinte, i due si vedranno a fine trasmissione per chiarire.

    Al centro dello studio Giorgio. Tina va a ricevere le nuove signore arrivate per il cavaliere: Ada, Carmen, Loredana e Loredana.

    Ore 15.23 – Entrano in studio le nuove dame per Manetti, Carmen è la prima a presentarsi e Tina la invita a parlare poco perchè, comunque, ha il destino segnato.

    Ore 15.26 - Giorgio congeda Carmen e il microfono passa ad Ada. Contrariamente a quanto crede Tina, Manetti vuole conoscere la signora.

    Ore 15.28 – Si presenta Loredana che arriva da Palermo: congedata anche lei.

    Ore 15.30 – L’ultima a presentarsi è Loredana da Salerno: anche lei lascia lo studio. Giorgio balla con Ada.

    Ore 15.33 - Al centro, quattro sedute per le donne e due per gli uomini. E’ il momento di Maria S, Rina e Carla. Di fronte a loro, Sebastiano che sta per ricevere la visita di una nuova signora che ha chiamato per lui, mentre le tre dame si sono sentite con Giovanni.

    Ore 15.36Carmela, la nuova arrivata, si presenta a Sebastiano che, però, preferirebbe conoscere una donna più giovane.

    Ore 15.40 – E’ il momento di Giovanni che racconta di aver sentito Maria S, Rina e Carla. Il avaliere desidera approfondire la conoscenza con quest’ultima.

    Ore 15.41Maria si accorge che Maria S ha qualcosa da dire e invita la dama a raccontare la sua versione dei fatti. Pare, infatti, che Giovanni le abbia detto durante una conversazione al telefono di avere tutte le donne che vuole. Il signore ci tiene a rettificare e far capire esattamente cosa intendesse.

    Ore 15.46 - Pubblicità

    Ore 15.49 – Interviene Rina che ha qualcosa da dire a Giovanni.

    Ore 15.53 - Pubblicità

    Ore 15.56 – Continua la discussione di Rina con Giovanni.

    Ore 15.59Giovanni e Carla ballano insieme.

    Ore 16.02 - Pubblicità

    Ore 16.06Uomini e Donne termina qui.