Uomini e Donne, puntata del 14 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 14 aprile [DIRETTA LIVE]

Dame e cavalieri protagonisti del pomeriggio di Canale 5

    La settimana di Uomini e Donne continua con il trono over, Televisionando segue la diretta live della puntata del 14 aprile visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Dopo due appuntamenti con il trono classico, in attesa della messa in onda della scelta di Ludovica, Maria De Filippi intrattiene il pubblico pomeridiano di Mediaset con le storie di dame e cavalieri. Protagonista indiscussa di questa edizione è Tina Cipollari che ha fatto degli scontri e delle sfide con Gemma Galgani, un momento cult della trasmissione. Intanto procedono gli amori tra Ernesto e Laura C, Cristian e Giuliana e Alberto e Simona: quanti di loro riusciranno ad abbandonare Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalle telecamere?

    Appuntamento alle 14,45 con Uomini e Donne. Televisionando segue la diretta live della puntata del 14 aprile: i protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con la mummia in saldo, mentre Tina entra in studio solo dopo alcuni minuti: è munita di bracciali, anelli e collane a forma di corno. La Cipollari ha deciso di entrare dopo perchè, dopo l’annuncio di Gemma come prossima opinionista, voleva far abituare il pubblico alla futura ‘presenza oscura’.

    tina trono over

    Ore 14.49 – Prima dello sfogo post puntata di Gemma, Tina ha un video dello sciamano cha manda i saluti a tutte le donne in carne.
    Poi, si continua con il filmato che riassume quanto accaduto nell’ultima puntata: i regali tra Tina e Gemma, l’uscita di Giorgio con Daniela e il confronto tra la Galgani e Manetti.
    Ore 14.53 - Tina chiede se alcuni degli uomini del parterre maschile siano condizionati dai suoi giudizi negativi nei confronti di Gemma, mentre Maria annuncia il filmato post puntata con lo sfogo della dama: la commozione per il matrimonio di Antonio Jorio, il desiderio di cercare l’amore vero e la lettera scritta a Giorgio che non darà mai in pasto a chi deride i suoi sentimenti.
    Ore 14.58 - Tina rimprovera Gemma di essersi ricordata a 60 anni di voler sposare qualcuno: “Ma a trent’anni dov’era?”. Gianni le ricorda che la Galgani è stata sposata e fidanzata con un uomo noto nel mondo dello spettacolo ma la Cipollari non ci crede.
    Ore 15.00Gemma entra in studio e inizia la discussione con Tina che, contro le ‘profezie della Galgani’ inizia a sventolare la collana di peperoncini e il mantello nero.
    Intanto, sul led appare la foto di Gemma nei panni di Tutankamon.
    Ore 15.04 - Gemma esce dallo studio per recuperare i regali per Tina, intanto la Cipollari presta a Gianni e Tinì amuleti contro le ‘profezie’. La Galgani dona un papero all’opinionista ma lei preferisce non toccarlo.

    IMG_20160414_150906

    Ore 15.07Maria annuncia che è arrivato un nuovo signore per corteggiare Gemma, Gianni si chiede se durerà ’24 o 48 ore?’.
    La querelle tra signore continua ancora e la dama nega di aver rilasciato interviste in cui dichiarava di essere la prossima opinionista di Uomini e Donne.
    Ore 15.11 – Entra in studio Raffaele, il nuovo corteggiatore di Gemma, che dichiara di essere interessato a lei indipendentemente da quello che dicono gli altri su di lei. Tina, intanto, abbandona lo studio e poi rientra per scagliarsi contro la Galgani: “Perchè stai prendendo per c*** questo signore?!”.

    12961702_1149354085111387_2524614173884522475_n

    Ore 15.14Gemma e Tina iniziano a discutere, Raffaele è costretto a rimandare la presentazione.
    Pubblicità
    Ore 15.19 - Maria concede la parola a Raffaele che si racconta a Gemma.

    La dama decide di conoscerlo, Tina le suggerisce di dirgli subito se non è interessata a lui ma la dama lamenta l’atteggiamento imparziale degli opinionisti che, invece, non offendono chi resta ore a scrutare le corteggiatrici prima di mandarle a casa (il riferimento a Giorgio è ‘casuale’).
    Ore 15.21Gemma e Raffaele ballano insieme.
    Ore 15.25 – Al centro dello studio due sedute, Maria chiede a qualcuno di portare via la ‘paperella’ di Gemma e Gianni si offre volontario.
    Sulle sedie rosse si accomodano Alberto e Simona che si frequentano da un mese, lui commenta: “Tra noi c’è qualcosa di molto forte, non parlo di amore ma siamo sulla strada giusta. E’ giusto che sulla nostra vita si spengano i riflettori, quindi me la porto via”. Per la signora ‘ne è valsa la pena combattere e lottare con le unghie, le cose belle si difendono quando si sente che hanno valore’.
    Il cavaliere legge una poesia dedicata a lei prima di concedersi l’ultimo ballo in trasmissione.

    simona e alberto

    Ore 15.33 – Torna in studio Barbara Cappi che incita Gemma a consegnare al destinatario la lettera che non ha mai avuto il coraggio di dargli.
    Entra in studio Giorgio e Maria approfitta della sua presenza per presentare il romanzo dell’autrice di C’è posta per te. La Galgani spiega che non porterà mai la lettera scritta perchè non permetterebbe a nessuno di ridere dei suoi sentimenti.

    barbara cappi

    Ore 15.38Giorgio chiede a Gemma di consegnargli la lettera, se preferisce potrebbero anche incontrarsi per una cena perchè lui non nutre rancore nei suoi confronti. Maria chiede se Gemma, nella missiva, nutra aspettative di futuro ma la dama nega e continua: “Non meritate la mia lettera”.
    Ore 15.42 - Gemma si commuove parlando della sua lettera, Tina preferisce lasciare di nuovo lo studio.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 - Laura C chiede a Giorgio se fosse disposto a tornare indietro ma lui ritiene che questa domanda non sia pertinente. La dama difende l’amore della Galgani ma Manetti preferisce glissare sull’argomento.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.00Giorgio chiede solo che Gemma si esprima a cuore aperto chiarendo cosa provi realmente per lui, solo in quel momento lui le risponderà. Certamente, l’atteggiamento avuto dopo il 4 settembre non è stato affatto carino.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.

    1335

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI