Uomini e Donne, puntata del 13 settembre [DIRETTA LIVE]

La seconda parte del trono over: appuntamento alle 14.45

da , il

    Uomini e Donne continua con il trono over: la puntata del 13 settembre è in diretta live su Televisionando e Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale 5. Contrariamente alle aspettative dei telespettatori, curiosi di conoscere i nuovi tronisti, Mediaset ha mandato in onda la prima puntata della stagione dedicandola ai senior. Protagonisti, ancora una volta, Giorgio e Gemma: la dama torinese si è dichiarata finalmente libera sentimentalmente e, per lei, si è fatto avanti il nuovo arrivato, Marco. I parterre maschile e femminile si sono arricchiti di nuovi personaggi che, però, non hanno entusiasmato Tina Cipollari.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 13 settembre sarà in diretta live su Televisionando. Il trono over torna per la seconda parte.

    Ore 14.45 – La puntata riprende con il signor Fausto alle prese con le dame: ha bisogno di una donna che abiti vicino casa sua. Alla fine, nonostante abbia più di 70 anni, la prescelta è la signora Annamaria: i due proveranno a conoscersi.

    Ore 14.48 – E’ il momento di Fortunato che cerca una donna sportiva che possa condividere con lui la passione per le moto. Il signore vorrebbe conoscere Elena, ma è troppo giovane per lui!

    Ore 14.51 – L’ultimo a proporsi al parterre femminile è Alberto che cerca una donna elegante. Maria De Filippi suggerisce ad Anna C di accomodarsi al centro dello studio, ma lei non è interessata a nessuno dei tre.

    Ore 14.54 - Vittorio e Giovanni si propongono per Anna C, ma abitano troppo lontano da lei. La De Filippi fa un appello alla ricerca dell’uomo giusto per la dama: con i capelli, spiritoso e ‘normale’.

    Anna, poi, chiede di ballare con il signor Giuseppe.

    Ore 14.59 - Al centro dello studio, due sedute per le signore: si accomodano Maria e Silvia. La prima viene da Ascoli Piceno, vedova da 15 anni e madre di tre figli.

    Silvia, invece, è stata fidanzata per diversi anni ma è single da 10: ‘Ho perso la speranza’. E’ particolarmente incuriosita da Luca, mentre Maria non se la sente di dichiarare la sua preferenza.

    Ore 15.03Maria De Filippi chiede al signor Vittorio di invitare Maria per un ballo.

    Ore 15.05 – La De Filippi cerca una compagna di twist per Gennaro, si propone Annamaria ma lui fa una richiesta: ‘Vorrei una giovane’. La replica della dama non si fa attendere: ‘Fai schifo!’.

    L’alternativa per il signore è Gemma, mentre Vittorio chiede ancora una volta di ballare con Elena: niente da fare, lui cerca una persona giovane! Alla fine si accontenta di Annamaria.

    Ore 15.10Maria lancia la sfida di ballo ed elegge Tina giudice: in pista ci sono Gemma e Gennaro, Vittorio e Annamaria.

    ‘Considerando l’età di Vittorio’ – esordisce la Cipollari - ‘Per me vincono lui e Annamaria’.

    Ore 15.11Maria lancia un filmato che riassume l’amore nato a Uomini e Donne tra Rossella e Roberto: i due si sposeranno a ottobre.

    Gemma si commuove, Tina esclama: ‘Non tutte le donne possono avere un uomo accanto!’.

    Ore 15.15 – Pubblicità

    Ore 15.20 – Inizia un battibecco tra Tina e Gemma, Maria tenta di riportare l’attenzione sull’ex coppia di Uomini e Donne.

    Ore 15.21 - Un altro filmato racconta la storia di Sergio e Maria che entrano in studio ancora felicemente fidanzati: per loro non si parla di matrimonio, ma di notti passionali.

    Ore 15.25 – Il terzo filmato riguarda Ernesto e Laura: anche loro entrano in studio e sono ancora fidanzati.

    Gianni è sorpreso: ‘Non ci avrei mai scommesso su questa coppia!’.

    Ore 15.28 – L’attenzione ritorna su Roberto che ha un omaggio floreale per la sua futura sposa: ‘Ti voglio tanto bene e ti prometto amore per tutta la vita!’.

    Le coppie si concedono un ballo.

    Ore 15.31 – Al centro dello studio due sedute dalla parte delle donne, si accomodano Elena e Mimì.

    La seconda è a Uomini e Donne per sviluppare ‘l’attitudine alla relazione’ e si dichiara ‘pro-animali’ quindi cerca un uomo che abbia la stessa passione.

    Elena è single e non ha figli, vive con il cane e si occupa dell’organizzazione di matrimoni.

    Ore 15.36 - Sossio chiede di ballare con Elena, mentre Mimì balla con Giuseppe.

    Ore 15.39Maria De Filippi ha notato che Annamaria ha concesso un ballo a Giovanni, ma per loro non c’è futuro ‘perchè lui viaggia in aereo’.

    Intanto Alberto mostra un interesse particolare per Mimì, Tina gli fa notare che è troppo giovane per lui!

    Ore 15.45 – Tra le signore del parterre femminile, Tina e Maria cercano delle signore che possano essere interessate ad Alberto.

    Intanto la Cipollari cerca di capire quali siano le potenzialità del signor Alberto.

    Ore 15.48 – Pubblicità

    Ore 15.53Giorgio spiega ad Alberto che a Uomini e Donne si cerca la compagna e non la donna perfetta.

    Ore 15.54 – Pubblicità

    Ore 16.00Giovanni si lamenta del fatto che un uomo settantenne non viene considerato ‘all’altezza delle capacità amatorie’.

    Intanto, il signore esprime la sua preferenza per Adriana e la invita a ballare.

    Ore 16.04 - La puntata di Uomini e Donne finisce qui, appuntamento a domani!