Uomini e Donne, puntata del 13 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 13 ottobre 2016 [DIRETTA LIVE]

Nel nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5 assisteremo alle vicende del Trono Classico e Gay. In particolare protagonisti saranno Clarissa e Riccardo e i loro corteggiatori

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:
    Televisionando segue la Diretta Live della puntata del 13 ottobre 2016 di Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dopo 3 giornate dedicate al Trono Over, oggi i protagonisti saranno Clarissa, Riccardo, Claudio e Claudio S., i tronisti del Trono Classico e Trono Gay. Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi sarà incentrata principalmente su Clarissa e Riccardo... cosa accadrà? Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne e la diretta Live di Televisionando.

    Fatti principali

    • Simone fa una sorpresa a Clarissa

    • Lo scherzo di Riccardo a Martina

    16:09
    Termina la puntata di Uomini e Donne. Appuntamento a domani, con la seconda parte del Trono Classico e Gay.
    16:02
    Pubblicità
    15:59
    Vian consegna un regalo a Riccardo, una foto, che decide di non mostrare. Riccardo decide di ballare con Vian.
    15:53
    Pubblicità
    15:51
    Martina pensa che Vian stia facendo un po' la vittima, poiché Riccardo comunque ha espresso interesse nei suoi confronti. Vian, però, dichiara di essere contenta del fatto che per Riccardo sua figlia non comporta un problema.
    15:46
    Pubblicità
    15:45
    In studio Maria dice a Riccardo che nell'esterna con Benedetta ha dichiarato che Martina non ha carattere. Riccardo spiega che questa cosa l'aveva già chiarita con Martina.
    15:42

    Vian

    In onda l'esterna di Riccardo e Vian
    15:39
    Quando Gianni lo fa notare, Riccardo dichiara che con Benedetta non è scattata la scintilla, mentre esprime l'interesse per Vian. Maria domanda al tronista chi esteticamente gli piace di più e lui risponde Martina. Vian esprime il suo dispiacere.
    15:38
    Benedetta esce dallo studio e Riccardo non la segue.
    15:36

    Benedetta

    Benedetta vuole eliminarsi perché non ha preso bene che in esterna quando Martina ha chiesto cosa le piacesse di lei, lui ha riso.
    15:34
    In esterna Riccardo e Martina parlano delle altre corteggiatrici e Martina afferma di trovare Vian, molto bella, ma tamarra.
    15:31

    Riccardo e Martina

    Maria spiega a Martina che Riccardo, in esterna, ha voluto vedere come è realmente Martina senza telecamere e va in onda la candid in cui l'ascensore si blocca. Riccardo ha spiegato che Martina ha superato la prova.
    Lo scherzo di Riccardo a Martina
    15:29
    Ora l'attenzione passa a Riccardo e alle sue corteggiatrici. Prende la parola Martina, la quale dichiara di essere davvero interessata a lui.
    15:26

    Miguel

    Miguel chiede a Clarissa di ballare perché vuole dirle una cosa, ma lei replica che gliela deve dire subito, poi in caso dopo possono ballare. Miguel afferma di vederla completamente diversa e di essere molto spiazzato. Miguel e Clarissa ballano insieme.
    15:22
    I nuovi corteggiatori si presentano.
    15:19
    Entrano in studio dei ragazzi nuovi per Clarissa: Gianmarco, Federico, Luca, Giacomo.
    15:18
    Dopo il video, Clarissa ammette che da parte di Miguel non vede nessun interesse. Simone invita Clarissa a ballare. Miguel sembra scocciato.
    15:14
    Pubblicità
    15:09

    Simone

    Dopo la prima esterna, Simone ha deciso di fare una sorpresa a Clarissa. In onda il filmato, in cui vediamo il corteggiatore attenderla all'aeroporto in macchina. Clarissa è molto contenta e le dispiace quando il tempo a disposizione è terminato.
    Simone fa una sorpresa a Clarissa
    15:08
    Per Gianni, Miguel è cambiato perché ha rosicato quando è entrato in scena Simone.
    15:05
    Claudio prende la parola e dice a Miguel che la sua prima esterna gli è piaciuta molto, ma successivamente ha perso mordente. Il tronista subisce l'attacco di Tina, che non capisce come possa ricordare i dettagli degli altri quando non si ricorda neanche le sue esterne.
    15:03
    Dopo l'esterna Clarissa fa notare a Miguel che non si è infastidito del fatto che lei abbia chiesto più tempo in esterna con Simone.
    15:00

    Esterna con SImone

    Va in onda l'esterna con Simone, in cui i due fanno un bel giro in moto. Simone, poi, confessa di avere un interesse fortissimo per Clarissa. Poi, parla di Miguel e ammette di vederlo costruito.
    14:57
    Interviene Gianni e dichiara di vedere Miguel finto e costruito. Prende poi la parola Simone che si dimostra felice per l'interesse mostrato da Clarissa.
    14:53
    Dopo il filmato, Miguel spiega che vorrebbe essere scelto solo se desiderato così com'è da Clarissa. Lui dichiara di volerla conoscere. La Marchese ammette che ancora sente che le manca qualcosa per quanto riguarda l'interesse di Miguel
    14:51

    Clarissa Miguel

    In esterna, dopo un giro sul quad Clarissa e Miguel si fermano a parlare e l'argomento è il corteggiatore Simone.
    14:48
    Si parte con Clarissa Marchese e va in onda un video riassuntivo della scorsa puntata e dopo viene trasmessa con l'esterna con Miguel.
    14:43

    Trono classico

    Inizia Uomini e Donne e in studio entrano i tronisti del Trono Classico e Gay e a seguire le relative corteggiatrici e corteggiatori.

    1713

    PIÙ POPOLARI