Uomini e Donne, puntata del 13 maggio [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 13 maggio [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con il trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    La settimana di Uomini e Donne si conclude con il trono over, Televisionando segue la diretta live della puntata del 13 maggio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Negli studi Mediaset tornano ad essere protagonisti le dame e i cavalieri, Gemma Galgani in primis che, dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, continua ad essere la ‘star’ del dating show condotto da Maria De Filippi. Gianni Sperti e Tina Cipollari dimostrano di non gradire particolarmente la sua presenza e le continue lamentela ma la dama sa replicare con forza ai loro continui attacchi.

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 13 maggio in diretta live su Televisionando. I protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 – Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne, Tina ha l’ansia per ciò che dovrà vedere (in previsione dello sfogo di Gemma) ma Maria lancia prima il recall dell’ultima puntata: la lite tra le dame e l’invito per gli opinionisti al compleanno di Manetti.
    Ore 14.50 - Si torna in studio e, come previsto da Tina, c’è il video di sfogo post puntata di Gemma: la dama lamenta l’atteggiamento sgarbato degli opinionisti nei suoi confronti e discute sul compleanno di Giorgio accusandolo di aver reso il suo compleanno pubblico. Ancora una volta torna a rimuginare sulla storia passata.
    Ore 14.55Tina non comprende perchè Gemma continui a parlare di Giorgio: “Quante persone, come lei, hanno vissuto un amore finito?”.
    Entra in studio la Galgani che si accomoda sulla classica sedia rossa, la Cipollari nota l’andamento poco stabile sui tacchi vertiginosi così decide di schernirla imitando la sua camminata.
    Ore 15.00 – Inizia, così, la classica discussione tra le due e Tina chiede informazioni sulla sua ultima conoscenza che è, improvvisamente, scomparsa. “Non abbiamo avuto una continuità!” ammette la Galgani che accusa la Cipollari di essere la causa delle sue frequentazioni fallite.
    Si prosegue con il messaggio di auguri che Gemma ha spedito a Giorgio, Tinì ne legge il contenuto.

    tina gemma

    Ore 15.02Maria mostra a Gemma con chi, Giorgio, ha trascorso il compleanno. Il video sul led racconta la sorpresa che Gianni e Tina gli hanno fatto raggiungendolo a Firenze.

    IMG_20160513_153101

    Ore 15.06Tina racconta con euforia il compleanno di Giorgio: “Un ricordo indelebile”, e dimostra di non aver dimenticato Gemma: da dietro le quinte ha un pezzo di torta e un pò di spumante per la dama.
    Ore 15.08Giorgio entra in studio e ringrazia ancora gli opinionisti per la sorpresa: “Ero veramente emozionato perchè non me l’aspettavo”. Poi saluta Gemma, non aveva notato la sua presenza in trasmissione. Manetti lo annovera tra uno dei suoi compleanni più belli, un altro è quello che ha trascorso a Toronto così la Galgani interviene: “Evidentemente, quello trascorso con me, non è stato bello!”.
    Giorgio replica: “Quello con te è stato carino”.
    Ore 15.13Gemma accusa Giorgio di aver spettacolarizzato il suo compleanno, così tra i due ex inizia una discussione.

    Poi, Manetti torna a sedere tra gli altri cavalieri e Maria annuncia che la frequentazione tra la dama e Vittorio non è andata bene. Quest’ultimo entra in studio.
    Ore 15.15 - Pubblicità
    Ore 15.19 - Maria racconta che Vittorio ha sentito anche Anna e stasera uscirà con lei, mentre di Gemma ha lamentato l’atteggiamento possessivo dopo una brevissima conoscenza. Lui non si pente di aver conosciuto la Galgani ma, rispettando lo spirito della trasmissione, vuole fare amicizia anche con altre persone. Ciò non esclude che continuerebbe la conoscenza con l’ex di Manetti che, però, non è disposta al ‘triangolo’.

    screenshot hostingtv org 2016 05 13 15 20 53

    Ore 15.23 - Vittorio spiega che, durante una telefonata con Gemma, ha parlato di Tina e si è accorto che la dama soffre per i numerosi attacchi, ciò che le consiglia è di ‘cambiare strategia’. Questo appunto infastidisce la Galgani.
    Ore 15.28Gemma insiste, è colpa di Tina se Vittorio ha fatto un passo indietro. La Cipollari si ribella: “Sei una fintona!”.
    Anna ha una domanda da fare al cavaliere: “Sono un ripiego?”. Lui nega, mentre Tina vuole sapere se Vittorio sia stato influenzato dalle sue parole.
    Ore 15.32Maria vorrebbe sapere da Gemma se Vittorio possa essere attratto da lei, il cavaliere crede che la signora non sia in grado di rispondere al quesito e ribadisce: “E’ una persona interessante e sono contento di averla conosciuta. Mi posso prendere del tempo per capire se voglio andare avanti o retrocedere”.
    Maria incalza e cerca di capire se, nei confronti di Anna, ci possa essere un interesse diverso ma, anche in questo caso, il ‘giudizio resta sospeso’. Gemma lo lascia libero di proseguire nella conoscenza con la ‘rivale’.
    Ore 15.39 – La conoscenza tra Gemma e Vittorio si conclude oggi. Dopo il momento dedicato al ballo, al centro dello studio si accomodano Alfredo e Maria Gabriella: le cose tra loro procedono bene e i due sono stati insieme a Roma ma c’è un problema, la signora non può ospitare in casa il cavaliere.
    Rina lo accusa di volersi fare le ‘vacanze romane’.

    over alfredo rina

    Ore 15.45Rina chiede la parola e accusa il cavaliere di aver avuto il ‘braccino corto’ nel periodo in cui si frequentavano e avverte Maria Gabriella: “Lui cerca la moglie ubriaca e la botte piena”.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.53 - Rina è arrabbiatissima con Vittorio, Maria Gabriella la invita a calmarsi.
    Ore 15.55 – Pubblicità
    Ore 16.01Gianni interviene in difesa di Alfredo: “Alla vostra età, non si può pensare che la pensione di un signore se ne possa andare ad alberghi”.
    Maria Gabriella, invece, è disposta a fare un passo indietro se Rina è ancora interessata al cavaliere.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11Rina sottolinea di non essere più interessata ad Alfredo.
    Appuntamento alla prossima settimana con la continuazione di Uomini e Donne.

    1294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI