Uomini e Donne, puntata del 13 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, puntata del 13 aprile [DIRETTA LIVE]

Ludovica, Andrea e Oscar: a seconda parte del trono classico su Canale 5

    Terzo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 13 aprile che avrà come protagonisti i ragazzi del trono classico. Dopo aver assistito alla prima parte con la lunga esterna di Ludovica Valli e Fabio Ferrare, seguita dall’incontro della tronista con Manuel Vallicella, si passa ai tronisti: Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo ha già alcune corteggiatrici ‘preferite’, mentre il secondo sta iniziando a conoscere alcune delle ragazze arrivate in studio per lui: riuscirà a trovare l’amore in un mese e mezzo? Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore sono pronti per dare consigli ai tronisti e valutare se corteggiatori e corteggiatrici siano realmente interessati a loro.

    Uomini e Donne continua con il trono classico. Televisionando segue la diretta live della puntata del 13 aprile. Appuntamento alle 14.45!
    Ore 14.45 – Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne che riassume quanto accaduto ieri: l’esterna di Ludovica e Fabio e lo scontro tra Giulia e Andrea. Oscar chiarisce di aver ballato con Giulia perchè aveva voglia di chiarire una cosa con lei.
    Ore 14.48 – Si continua con l’esterna di Andrea e Francesca, la ragazza era scesa per Oscar ma, alla fine, Damante l’ha invitata ad uscire. I due si confrontano sul nuovo tronista che Andrea descrive come ‘introverso’.

    andrea e francesca

    Ore 14.51 – Al rientro in studio, Oscar conferma: “Sono introverso ma non le bacio tutte”. Andrea replica: “Se posso le bacio tutte! Non faccio nulla di male”. Giulia appare infastidita dalle parole di Damante ma capisce il suo punto di vista.
    Ore 14.55 – Si prosegue con l’esterna di Andrea e Ileana, i due sono molto intimi seduti su un’amaca immersa nel prato. Lui le chiede di esprimersi su Giulia, poi si passa agli abbracci e ai baci.

    ileana e andrea

    Ore 14.58Giulia accusa Ileana di essere stata per tutta l’esterna in posa, lei si giustifica: “Ho cercato il contatto fisico per capire se tra me e Andrea ci sia alchimia”.
    Ore 15.01Claudia interviene criticando l’esterna di Ileana e rimproverandole il fatto di non essere stata tanto diversa da lei.
    Ore 15.02 - In onda l’esterna di Andrea e Claudia, i due si incontrano sul prato e lei decide di raccontare al tronista alcuni aspetti privati della sua infanzia. La ragazza crede che Laura non sia la ragazza più adatta ad Andrea che ha manifestato un grande interesse nei suoi confronti.

    andrea e claudia

    Ore 15.06Laura e Claudia discutono, la prima non si ritiene ‘moscia’ come, invece, la descrive la seconda. Nella discussione si inserisce anche Giulia.
    Ore 15.08 – In onda l’esterna di Laura e Andrea, due si ritrovano in una spa e lui le confessa: “Mi basta poco per convincermi che mi piaci”. L’interesse del tronista nei confronti della corteggiatrice cresce sempre di più.

    laura e andrea

    Ore 15.12Laura, al rientro in studio, ha qualcosa da rivelare: Tania, una delle corteggiatrici andate via, le ha raccontato di aver sentito Giulia parlare nei camerini del nuovo tronista con molto entusiasmo. La De Lellis si giustifica: sapendo di essere in un covo di viper, ha parlato ad alta voce consapevole che tutto sarebbe stato riferito in studio.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.19Andrea ritiene che quanto riportato da Laura non sia rilevante, Gianni non è dello stesso parere: “Vedo Giulia molto costruita”. In studio entra Tania che racconta cosa sia effettivamente accaduto dietro le quinte e ribadisce la versione di Laura.
    Ore 15.22Tania lascia lo studio e augura ad Andrea di fare ‘una scelta alla sua altezza’. Giulia continua a discolparsi ma, per Damante, si tratta di discorsi poco rilevanti: “Si vedrà più avanti”.
    Ore 15.23 – In onda l’esterna di Andrea e Giulia che si incontrano in riva al mare. Lui le chiede di Oscar e vuole sapere se sia pronta per uscire con l’altro tronista, lei nega.

    E, alla fine, scatta il bacio!

    giulia e andrea

    Ore 15.27Laura è infastidita dall’esterna con la rivale e Damante commenta: “L’esterna con Giulia è stata bella, la situazione accompagnava tutto. Ma non c’è distacco tra Giulia e le altre corteggiatrici”. Dopo la critica di Laura, Andreasi giustifica e Gianni nota che il bacio con la De Lellis sia stato molto sminuito.
    Ore 15.31 – Si passa a Oscar, in onda la sua esterna con Dominique che desidera fargli conoscere tutti i suoi lati. Il tronista preferisce terminare l’uscita prima del previsto.

    oscar dominique

    Ore 15.33Dominique è delusa dal fatto che Oscar sia andato via prima, non l’ha affatto messa a sua agio. Karin interviene raccontando che, invece, in esterna con lei, Branzani ha chiesto di allungare il tempo a disposizione.
    Andrea nota che Giulia è diversa dal solito.
    Ore 15.37 - In onda l’esterna di Oscar e Karin che si cimentano con la pesca, poi lei si confida raccontandogli del difficile rapporto con il padre.

    karin oscar

    Ore 15.41 – Al rientro in studio, Andrea e Oscar battibeccano e Damante gli suggerisce di fare attenzione: “Occhio che quel trono porta sfiga!”.
    Ore 15.43Karin e Giulia rivelano di conoscersi già ma pare che ciò infastidisca un pò i tronisti. Loro si giustificano: sono in studio per corteggiare due uomini diversi. Gianni rimprovera il disinteresse delle ragazze.
    Ore 15.47Giulia è ancora molto risentita perchè Andrea ha sminuito il loro bacio.
    Ore 15.48 – Pubblicità
    Ore 15.52Andrea chiarisce che l’esterna più bella è stata quella con Claudia perchè la ragazza si è aperta ma non voleva assolutamente sminuire il bacio con Giulia.
    Ore 15.54Dominique si augura che Oscar la porti nuovamente in esterna.
    Pubblicità
    Ore 15.59 – Si prosegue con l’esterna di Matilda e Oscar che fanno una passeggiata a Roma. Lui le chiede di struccarsi e lei esegue…alla fine, il tronista crede che sia più bella senza trucco!
    Ore 16.02Matilda si vergogna ancora per essersi struccata alla fontana.
    Maria chiede a Fabio cosa pensi dell’ultima uscita di Ludovica con Manuel, lui è preoccupato. Tina crede che sia la preparazione al no, mentre Manuel preferisce non dire dove porterà la tronista.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 - Uomini e Donne vi dà appuntamento a domani.

    1442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI